nullo Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 @appecundria Dopo Brigliadori, Senaldi e di Pietro mancava la Meloni. Ok, chiusa lì, siamo alla solita campagna, inutile aggiungere altro.
extermination Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 5 minuti fa, nullo ha scritto: inutile aggiungere altro. Aggiungerei: Tra la miriadi di canali e frequenze propongo di aprire un nuovo canale denominato Rai covid24 la cui partecipazione sia rigorosamente vincolata al possesso di adeguati titoli scientifici.
appecundria Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: siamo alla solita campagna Io apro una discussione sulle mele e tu per forza vuoi parlare di pere. Prima hai parlato di pensioni, poi di demografia, adesso non si capisce bene di cosa stai parlando ma di fatto difendi la libertà di dire che i vaccini contengono feti morti (specifichiamo morti, altrimenti si può pensare che siano vivi). Ancora non ho capito la ragione per la quale non apri un thread sulle pere invece di forzare gli altri topic. 1
aldofranci Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Ancora non ho capito la ragione per la quale non apri un thread sulle pere invece di forzare gli altri topic. Perché al secondo post se lo porta da solo a spasso off topic. I maligni sostengono che già al primo, cioè al topic, va OT.
wow Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 25 minuti fa, nullo ha scritto: Stiamo parlando di uno specifico caso che ha riempito pagine di commenti. Stiamo parlando di Monti o di ciò che ha detto Monti? Perché ciò che ha detto Monti è quello che ho scritto sopra, relativamente al cialtronismo novax.
appecundria Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 44 minuti fa, extermination ha scritto: un nuovo canale denominato Rai covid24 informazione mainstream, la guardano i succubi. Solo Enrico Montesano ha il coraggio di dire la verità contro il complotto del Grande Reset.
extermination Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 16 minuti fa, appecundria ha scritto: la guardano i succubi Crediamo di non esserlo ma, in realtà, siamo più o meno tutti ( chi più chi meno) succubi ( i coniugati poi...)
otaner Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 2 ore fa, mozarteum ha scritto: La cura all’urina e’ un modello di riciclo pero’ Come in Dune😁 1
appecundria Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 Diritto di opinione? "E' avvenuto un salto quantico di coscienza. Oggi tutti sanno cos'è il transumanesimo, hanno reazioni di vituperio contro Gates, Soros e Rothschild. Sanno cose di cui prima si parlava solo nelle occulte stanze. Oggi pensano di trasformare i geni con il vaccino mRna" Meluzzi in tv.
maurodg65 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Per quel che può valere, ascoltate le chiarissime parole di Monti, le sue dichiarazioni sono da sottoscrivere al 100%.
extermination Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Meluzzi in tv Crash - wham - sbrang - Gulp Smash- swam- bang - Gulp
nullo Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Stiamo parlando di Monti o di ciò che ha detto Monti? Stiamo parlando di ciò che ha detto ultimamente, che non è riferito esclusivamente ai no-vax, è una tua personale lettura e io non ti voglio togliere la tua libertà di pensarlo. Io parlo di un principio intangibile, appe ha voluto spiegare l'ovvio, ovvero che l'articolo 11 ha dei limiti e io gli ho risposto che quei limiti appunto esistono, e il perché esistono lo sappiamo tutti, e non occorre aggiungere altro. Nel caso invece volessimo parlare in generale del pensiero di Monti, allargando la discussione ad altro, la cosa sarebbe pure decisamente peggiore. Per lui esiste sempre un eccesso di democrazia, sempre. Non perde occasione per ricordarlo. Le persone devono cederla perché quando non si adattano al suo modo di pensare devono essere tolte dall'impiccio di poter scegliere. In politica c'è troppa democrazia, poi non si scelgono le persone giuste e li si deve bastonare finché non tornano nel suo solco, nel momento della crisi economica vi era un eccesso di democrazia, la brexit è stato un eccesso di democrazia, insomma c'è sempre una ragione per parlare di eccesso di democrazia.
nullo Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 8 minuti fa, extermination ha scritto: 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Meluzzi in tv Crash - wham - sbrang - Gulp Smash- swam- bang - Gulp Appe deve ricorrere ognuno, ha paura che qualcuno sia libero di pensare e parlare diversamente, da Cacciari che non deve dire quelle cose perché fornisce munizioni al temibile nemico, la Meloni.... E poi Ferrero, passando per la Brigliadori e Meluzzi. Questo fenomeno invece non le fornisce le munizioni al nemico. Queste scelte così delicate da fare in momenti di crisi, mandano in sollucchero certa gente. È il momento di affondare il colpo.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 29 Novembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2021 29 minuti fa, nullo ha scritto: ha paura che qualcuno sia libero di pensare e parlare diversamente Ebbene sì, mi hai scoperto. 3
appecundria Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 35 minuti fa, nullo ha scritto: non deve dire quelle cose perché fornisce munizioni al temibile nemico Non deve dirlo perché sono notizie false e tendenziose volte a lucrare su un grave problema di salute pubblica.
extermination Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Ebbene sì, mi hai scoperto. anche stavolta! 1
Messaggi raccomandati