Bufa Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 3 ore fa, FedeZappa ha scritto: Proverei a: - entrare con la PS4 dentro un altro ingresso (se ce l’hai) - fare un reset di fabbrica di PS4 e vpr (nel caso segnati tutti i valori delle tue impostazioni immagine x non perderle) - dare un’occhiata qui https://www.avmagazine.it/forum/78-videoproiettori-3lcd-full-hd/205843-epson-tw-6000-e-6000w - controllare se esistono eventuali aggiornamenti per entrambi Ho provato a controllate i settari della PS4, non è che ce ne siano molto onestamente e ho provato a cambiare qualcosa. Sul vpr, evitando le regolazioni cosiddette avanzate, ho giocato un po' con i contrasti e altro ma anche in questo caso non mi sembra sia cambiata radicalmente la visione. Per comparare il tutto ho provato, simultaneamente, la visione di Dune (stesso minutaggio) su entrambe le sorgenti (Blue Ray e Sky) ma grossa differenza non mi sembra ci sia. Si vede meglio il BR ma non è così staccante. Provo a fare altri tentativi e leggermi la discussione su AV, altro dubbio è la lampada che non è originale forse la resa non è quella dovuto o in fine, più semplicemente, è un limite del vpr che più di tanto non può fare......
raf_04 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 6 ore fa, Bufa ha scritto: un limite della PS4 o peggio ancora del Blue Ray (secondo me non sono di grande qualità in confronto a quello che si trova in rete) Mai visto un film in bluray vedersi peggio dello streaming in rete, seppur in HD, UHD e fesserie varie... Ci possono essere delle eccezioni ma solitamente il supporto fisico è migliore (almeno nella mia esperienza)
Bufa Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 12 minuti fa, raf_04 ha scritto: Ci possono essere delle eccezioni ma solitamente il supporto fisico è migliore (almeno nella mia Spesso leggo di registrazioni su supporto fisico non all'altezza ma questo è altro argomento sul quale si potrebbe dibattere. Nel mio caso devo capire dove sta l'intoppo e del perché il supporto fisico non risulti, in diversi film, migliore dello streaming......ecco perché ero partito dal pensare che la PS4 (attuale lettore) fosse la prima fonte di problemi ma se così non dovesse essere devo andare a capire a scalare dove sia il punto.......
marec68 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @r_sheva2000 Il 9/1/2022 at 12:12, r_sheva2000 ha scritto: per l'audio 2 canali ,con il dac interno non aspettarti miracoli. È decente ma nulla di più. Non è male l' uscita ottica, nel senso che fa un buon pass-through. A mio parere va comprato per la qualità video. Grazie, mi sa che terrò ancora il Sony.
51111 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Il 8/1/2022 at 18:31, Bufa ha scritto: mi chiedevo se secondo voi il Sony anche con un proiettore non 4K potesse darmi delle migliorie Il sony x800 m2 eccelle con l'upscaling 4k, per ottenere significativi migliorie, anche dai normali bluray (1080), devi avere un ottimo videoproiettore o tv 4k. 1
Bufa Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Il 11/1/2022 at 08:13, 51111 ha scritto: devi avere un ottimo videoproiettore temo che ceppa passare da iniziare a contare le monete nel salvadanaio per cambiare anche il proiettore 😋 stò guardando un po' di JVC usati e forse qualcosa di interessante ed abbordabile si può trovare anche considerando che spesso la sala cinema viene monopolizzata dai miei figli non vorrei svenarmi un un oggetto che effettivamente avrebbe un abbondante consumo
kakaomeravigliao Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 Ciao a tutti e grazie per le vostre considerazionei e i vostri consiglio. Il budget purtroppo si abbassa a 100 Euro al massimo, cosa mi consigliate? Grazie mille, saluti. Matteo
Messaggi raccomandati