nullo Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Come ampiamente previsto, era facile del resto, scene da naufragio del Titanic per l'inutile allarmismo e mancanza di pianificazione. orde di persone allo hub per vaccinarsi, moltissime senza appuntamento, come era lecito da comunicazione della struttura. file interminabili di anziani ad aspettare il turno all’aperto e in piedi, se non muoiono per il virus, moriranno per una polmonite da freddo e pioggia. ritardi superiori alle due ore sugli appuntamenti per gente male in arnese, sospese le iniezioni ai non prenotati. La gente inferocita.... almeno la metà degli ultra ottantenni in crisi per problemi di incontinenza legati al diffuso uso di diuretici data l’età e le malattie tipicamente ad essa collegata. Mia moglie, dopo aver fatto il diavolo a quattro e minacce varie, è riuscita ad ottenere una panca sotto una pensilina al freddo per i suoi vecchi, attesa all’aperto oltre 2 ore e mezza, due dei quali tornati all’ovile senza vaccino, più lei naturalmente. Insomma tutto ottimamente organizzato, e siamo al secondo anno di epidemia.
gug74 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Questi indecisi non la finiscono di fare guai.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2021 Ma perche’ ridursi all’open day? Con prenotazione ho atteso 10 min. Lagggente ha rotto le palle 11
briandinazareth Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma perche’ ridursi all’open day? Con prenotazione ho atteso 10 min. Lagggente ha rotto le palle con tutto il rispetto per i disagi e i problemi che possono essere reali, sottoscrivo. dovremmo essere divenuti un po' più scaltri a questo punto.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 29 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2021 Beh io sono notoriamente un criticone delle cose di stato (e ve ne è ben donde) ma per la campagna vaccinale mi alzo in piedi e mi tolgo il cappello. Han fatto è stan facendo un fottutissimo ottimissimo lavoro. 8
nullo Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 30 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma perche’ ridursi all’open day? Con prenotazione ho atteso 10 min. Lagggente ha rotto le palle Mi sembrava di essere stato chiaro. Lo zio, ultraottantenne con più di qualche problema, era prenotato, ritardo 2,5 ore sull’appuntamento. Gli altri, che comunque dovevano accompagnarlo per gestirlo, si erano accodati attratti dal venite pure, non c’è problema lo facciamo contemporaneamente anche a voi...
audio2 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 ma la tua non era la regione del latte&miele sanitario ?
Guru Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Meglio lamentarsi per un po' di attesa all'hub vaccinale che per qualche settimana di ricovero.
nullo Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 17 minuti fa, Jack ha scritto: Han fatto Ecco, han fatto.... quando è toccato a me un venti minuti di ritardo, ma ci può stare. 2,5 ore per la terza dose a gente anziana e problematica, proprio no. inutile poi invitare tutti senza appuntamento per la terza dose e poi rimandarli a casa perché non reggi il colpo, ma che si aspettavano dopo gli annunci apocalittici? 1
nullo Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 Adesso, audio2 ha scritto: ma la tua non era la regione del latte&miele sanitario ? La crema, non latte e miele, è il benchmark che riguarda la media italiana che la fa forte.
Guru Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 9 minuti fa, audio2 ha scritto: ma la tua non era la regione del latte&miele sanitario Per la prima e la seconda dose non ho avuto problemi perché si andava esclusivamente per prenotazione, ma per la terza anch'io, nonostante avessi l'appuntamento, ho dovuto aspettare un sacco perché per agevolare gli indecisi accettano anche chi non ha prenotato. In più, dato che per la terza dose ci sono un sacco di anziani, intasano i medici del triage perché hanno mille patologie.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Novembre 2021 Amministratori Inviato 29 Novembre 2021 Mi sono prenotato per la terza dose, con le nuove regolw potrei anticipare la dat6a con una nuova prenotazione. tutta questa voglia di fila e di disagio non la capisco. oggi ero alle poste per titirare una raccomandata, parecchia gente in fila quasi tutti er operazioni che possono essere fatte comodamente da casa con home banking- tra i tanti un signore di una certa età che allo sportello è quasi svenuto, è stato adagiato a terra dai presenti (lui neppure se ne è reso conto, pensava di essere caduto), però ha rifiutato di far chiamare il 118, e' venuto fuori che soffre di vari acciacchi pesanti e che stanattina non si sentiva bene, ma è voluto andare o stesso di persona alle poste pe pagare non so cosa, e per fprtuna che c'erano moglie e figlia per riportarlo a casa.
nullo Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: intasano i medici del triage perché hanno mille patologie. Bastava fare le iniezioni seguendo una logica e i tempi pregressi, non invitare chiunque con doppia vaccinazione a scapicollarsi pena infezione e la morte nel giro di pochi giorni dalla decisione sulla terza. temporeggiamento che visto cosa fosse successo in Israele, non si è capito a cosa sia servito. sempre a proposito di comunicazione e scelte fatte da scienziati.
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Mia madre, ottantacinque anni, zero minuti di attesa, dal medico di famiglia Giovedì della scorsa settimana previa prenotazione telefonica. La dottoressa di mia suocera che ha problemi di deambulazione, ci ha risparmiato la fatica di andare in studio ed è passata lei lo scorso Venerdì. Cosa si può pretendere di più?
nullo Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Cosa si può pretendere di più? Una roba tipo pianificazione uguale su tutto territorio nazionale? 2
nixie Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Terza dose Il giorno 09/12 ore 10,5 io ore 10,10 la signora,tutto dal medico di famiglia.
Messaggi raccomandati