Vai al contenuto
Melius Club

Storie di ordinaria follia, un giorno allo hub vaccinale.

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, nullo ha scritto:

non pretendo un beneamato

Si fa per dire, dai.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

La cosa che forse non ti è chiara è che stiamo vivendo una situazione nuova, della quale è praticamente impossibile prevedere l'evoluzione.

Viviamo in una nazione che pur con tutti i suoi limiti sta facendo il massimo per tutelare la salute dei cittadini garantendo al contempo rispetto per l'economia, cosa pretendi di più?

una delle poche (alla fine dei conti) cose che mi fanno venire voglia di andare ad abitare sull'isoletta greca che ho già adocchiato, è l'insopportabile ed umarellesco mugugno dell'italiano stocastico medio che, normalmente, non riesce neanche a trovarselo quando deve cambiare l'acqua alle olive, immaginiamoci quando si tratta di utilizzare delle competenze di solito latitanti ma, ciò nonostante, non si tira indietro dal criticare, criticare, criticare  e poi spiegare, spiegare, spiegare cosa e come farebbe, il più delle volte al riparo della impossibile verifica dei fatti. 

Per cortesia che nessuno mugugni perché sto mugugnando in astratto. 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

cambia anche il titolone ad effetto

Manco il titolo e la citazione semicolta.....

Vabbè, poi sono io quello che si lamenta per nulla.

Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

Non ti sei limitato al solo a Bukowski, addirittura il naufragio del Titanic hai tirato in ballo per rincarare la dose. 😄  

Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

credo però che abbiamo il diritto di criticare i loro, troppo spesso contraddittori, comportamenti

Sulla base di quali competenze? Tu ad esempio che ne sai della risposta anticorpale media della popolazione a 3,4,5, e 6 mesi dalla seconda dose di un vaccino rna, quando non lo sa nemmeno chi studia queste cose?

Non è diritto al lamento, è essere vecchi reazionari brontoloni. Svecchiatevi, essù!

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

'insopportabile ed umarellesco mugugno dell'italiano stocastico medio che, normalmente, non riesce neanche a trovarselo quando deve cambiare l'acqua alle olive, immaginiamoci quando si tratta di utilizzare delle competenze di solito latitanti ma, ciò nonostante, non si tira indietro dal criticare, criticare, criticare  e poi spiegare, spiegare, spiegare cosa e come farebbe, il più delle volte al riparo della impossibile verifica dei fatti. 

da incorniciare

Inviato
4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:
8 minuti fa, nullo ha scritto:

Non ti sei limitato al solo a Bukowski, addirittura il naufragio del Titanic hai tirato in ballo per rincarare la dose

Dare scandalo è l'unica via...

Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

, perché con le loro contraddizioni, polemiche varie e ritrattazioni possono ingenerare in noi ignoranti confusione, dubbi, allarmismo e preoccupazione.

Questo posso dirlo?

Questo è voler aggiungere tensione ad una situazione già delicata. Un po' come quella parte politica che liscia il pelo a chi non vuole vaccinarsi, remando di fatto contro la campagna vaccinale. Senso civico questo sconosciuto. So che non apprezzerai perché pensi di averne, ma nei fatti è così. Ripeto, fondate un CTS alternativo, magari battezzandolo "Los tres fenomenos", e vediamo se siete effettivamente così bravi 

• Melius 1
Inviato

@vizegraf

Vecchio reazionario, fai il gioco del nemico.

Devi mantenere i ranghi serrati, qui sono tutti in guerra e tu permetti commenti in libertà.

In pratica il giudizio, peraltro garantito costituzionalmente è sospeso, assieme ad altro.

Quando andrai a votare devi fare come nelle giurie americane, e non tenere conto di quello che hai visto e ascoltato, se non ti aggrada, perché oggi non vale.

Solo fessi speciali possono lamentarsi, ma di te, perché questo è in linea col dettato attuale, che non si alzi una voce stonata rispetto al salmo da intonare.

È una nuova religione totalizzante.

• Melius 2
Inviato

@nullo Fai poca ironia, "storie di ordinaria follia ad un hub vaccinale", a Cesenatico hanno proprio bisogno di un responsabile organizzativo come te 😄

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

Solo fessi speciali possono lamentarsi, ma di te, perché questo è in linea col dettato attuale, che non si alzi una voce stonata rispetto al salmo da intonare.

È una nuova religione totalizzante.

Sei pronto! Le brigate montesano aspettano te 

• Haha 1
Inviato

@mozarteum C è chi fà l Avvocato, c è chi fà i vaccini.Penso che ognuno sappia fare il proprio mestiere.

Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

Sì poteva fare meglio?

e certo che sì,

Prima di lamentarmi/protestare mi chiedo sempre: "Io cosa avrei fatto? Sono certo che sarei stato in grado di fare meglio?"

Ed ovviamente ho imparato a non dare mai nulla per scontato, nè nel bene nè nel male. 

Quindi, tu cosa avresti fatto? Sei certo che avresti saputo fare meglio?

Inviato

Mah, ho provato per scrupolo oggi a prenotare la terza dose, mi dava disponibilitá il 3 dicembre alle 17.15. A 100 metri da casa mia. Non solo per la terza, anche la prima.

Eh ma la libertá, eh ma l'informazione é confusa, eh ma il colore delle primule é rosa e non viola chiaro, eh ma le tende quadrate e non rotonde, eh ma la fila storta e non diritta.

Lo scrivo e poi mi taccio, a qualcuno, senza riferimenti precisi tra cui un paio di miei amici, farebbe bene un mesetto sotto Figliuolo, lo raddrizzerebbe a forza di scudisciate sugli stinchi. Tornato a casa uscirebbe tutti i giorni cantando dalla gioia "o sole mio" appena uscito dalla porta. Lo dico da "vecio alpin".

• Haha 2
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

"Io cosa avrei fatto? Sono certo che sarei stato in grado di fare meglio?"

porsi in maniera onesta questa domanda risolverebbe moltissimi deliri, magari pensando anche come se fossimo dall'altra parte, ovvero noi i competenti in qualcosa e il passante che avrebbe fatto certamente meglio. 

Però ho il sospetto che @nullo e altri abbiano un'esperienza organizzativa e gestioni di situazioni di emergenza di primissimo livello, è per questo che si tiene nascosto. altrimneti non si spiega.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Però ho il sospetto che @nullo e altri abbiano un'esperienza organizzativa e gestioni di situazioni di emergenza di primissimo livello, è per questo che si tiene nascosto. altrimneti non si spiega.

😂😂😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione