appecundria Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 11 minuti fa, nullo ha scritto: non pretendo un beneamato Si fa per dire, dai.
wow Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: La cosa che forse non ti è chiara è che stiamo vivendo una situazione nuova, della quale è praticamente impossibile prevedere l'evoluzione. Viviamo in una nazione che pur con tutti i suoi limiti sta facendo il massimo per tutelare la salute dei cittadini garantendo al contempo rispetto per l'economia, cosa pretendi di più? una delle poche (alla fine dei conti) cose che mi fanno venire voglia di andare ad abitare sull'isoletta greca che ho già adocchiato, è l'insopportabile ed umarellesco mugugno dell'italiano stocastico medio che, normalmente, non riesce neanche a trovarselo quando deve cambiare l'acqua alle olive, immaginiamoci quando si tratta di utilizzare delle competenze di solito latitanti ma, ciò nonostante, non si tira indietro dal criticare, criticare, criticare e poi spiegare, spiegare, spiegare cosa e come farebbe, il più delle volte al riparo della impossibile verifica dei fatti. Per cortesia che nessuno mugugni perché sto mugugnando in astratto. 1
nullo Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: cambia anche il titolone ad effetto Manco il titolo e la citazione semicolta..... Vabbè, poi sono io quello che si lamenta per nulla.
ferrocsm Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 6 minuti fa, nullo ha scritto: Manco il titolo e la citazione semicolta..... Non ti sei limitato al solo a Bukowski, addirittura il naufragio del Titanic hai tirato in ballo per rincarare la dose. 😄
Guru Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 2 ore fa, vizegraf ha scritto: credo però che abbiamo il diritto di criticare i loro, troppo spesso contraddittori, comportamenti Sulla base di quali competenze? Tu ad esempio che ne sai della risposta anticorpale media della popolazione a 3,4,5, e 6 mesi dalla seconda dose di un vaccino rna, quando non lo sa nemmeno chi studia queste cose? Non è diritto al lamento, è essere vecchi reazionari brontoloni. Svecchiatevi, essù!
briandinazareth Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 8 minuti fa, wow ha scritto: 'insopportabile ed umarellesco mugugno dell'italiano stocastico medio che, normalmente, non riesce neanche a trovarselo quando deve cambiare l'acqua alle olive, immaginiamoci quando si tratta di utilizzare delle competenze di solito latitanti ma, ciò nonostante, non si tira indietro dal criticare, criticare, criticare e poi spiegare, spiegare, spiegare cosa e come farebbe, il più delle volte al riparo della impossibile verifica dei fatti. da incorniciare
nullo Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: 8 minuti fa, nullo ha scritto: Manco il titolo e la citazione semicolta..... Non ti sei limitato al solo a Bukowski, addirittura il naufragio del Titanic hai tirato in ballo per rincarare la dose Dare scandalo è l'unica via...
Guru Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 2 ore fa, vizegraf ha scritto: , perché con le loro contraddizioni, polemiche varie e ritrattazioni possono ingenerare in noi ignoranti confusione, dubbi, allarmismo e preoccupazione. Questo posso dirlo? Questo è voler aggiungere tensione ad una situazione già delicata. Un po' come quella parte politica che liscia il pelo a chi non vuole vaccinarsi, remando di fatto contro la campagna vaccinale. Senso civico questo sconosciuto. So che non apprezzerai perché pensi di averne, ma nei fatti è così. Ripeto, fondate un CTS alternativo, magari battezzandolo "Los tres fenomenos", e vediamo se siete effettivamente così bravi 1
nullo Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 @vizegraf Vecchio reazionario, fai il gioco del nemico. Devi mantenere i ranghi serrati, qui sono tutti in guerra e tu permetti commenti in libertà. In pratica il giudizio, peraltro garantito costituzionalmente è sospeso, assieme ad altro. Quando andrai a votare devi fare come nelle giurie americane, e non tenere conto di quello che hai visto e ascoltato, se non ti aggrada, perché oggi non vale. Solo fessi speciali possono lamentarsi, ma di te, perché questo è in linea col dettato attuale, che non si alzi una voce stonata rispetto al salmo da intonare. È una nuova religione totalizzante. 2
Guru Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @nullo Fai poca ironia, "storie di ordinaria follia ad un hub vaccinale", a Cesenatico hanno proprio bisogno di un responsabile organizzativo come te 😄
briandinazareth Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 8 minuti fa, nullo ha scritto: Solo fessi speciali possono lamentarsi, ma di te, perché questo è in linea col dettato attuale, che non si alzi una voce stonata rispetto al salmo da intonare. È una nuova religione totalizzante. Sei pronto! Le brigate montesano aspettano te 1
nixie Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @mozarteum C è chi fà l Avvocato, c è chi fà i vaccini.Penso che ognuno sappia fare il proprio mestiere.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 30 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Novembre 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: Faccio un po' fatica a capire la natura della critica al sistema di erogazione dei vaccini. la ggente è imprevedibile. All'inizio della campagna vaccinale la regione aveva scelto la chiamata nominativa con proposta di appuntamento: Apriti cielo. quasi il 40% non rispondeva al telefono, a meno del 10% andava bene l'appuntamento proposto, era tutto un "giovedì non posso / a quell'ora gioco a carte / devo andare la mercato non possiamo fare alle 13.30, etc." I pochi che, confermato un appuntamento, dovettero aspettare una decina di minuti sbraitarono come forsennati. La stampa locale ci inzuppò il biscotto titolando: "Anziani lasciati al freddo/al sole/alla pioggia/senz'acqua/senza parcheggio..." Per reazione fu deciso un open-access-weekend sabato e domenica con vaccinazione in quattro bocciodromi (!). Gli stessi "anziani" che si lamentavano delle prenotazioni e dei ritardi arrivavano alle 7 del mattino a cavallo delle loro panda bianche, si metetvano in coda (fuori, su sediole di plastica) e attendevano anche un paio d'ore. Quando uscivano cerotto alla spalla si dichiaravano contentissimi... 2 1
qzndq3 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: Sì poteva fare meglio? e certo che sì, Prima di lamentarmi/protestare mi chiedo sempre: "Io cosa avrei fatto? Sono certo che sarei stato in grado di fare meglio?" Ed ovviamente ho imparato a non dare mai nulla per scontato, nè nel bene nè nel male. Quindi, tu cosa avresti fatto? Sei certo che avresti saputo fare meglio?
eccheqqua Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Mah, ho provato per scrupolo oggi a prenotare la terza dose, mi dava disponibilitá il 3 dicembre alle 17.15. A 100 metri da casa mia. Non solo per la terza, anche la prima. Eh ma la libertá, eh ma l'informazione é confusa, eh ma il colore delle primule é rosa e non viola chiaro, eh ma le tende quadrate e non rotonde, eh ma la fila storta e non diritta. Lo scrivo e poi mi taccio, a qualcuno, senza riferimenti precisi tra cui un paio di miei amici, farebbe bene un mesetto sotto Figliuolo, lo raddrizzerebbe a forza di scudisciate sugli stinchi. Tornato a casa uscirebbe tutti i giorni cantando dalla gioia "o sole mio" appena uscito dalla porta. Lo dico da "vecio alpin". 2
briandinazareth Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: "Io cosa avrei fatto? Sono certo che sarei stato in grado di fare meglio?" porsi in maniera onesta questa domanda risolverebbe moltissimi deliri, magari pensando anche come se fossimo dall'altra parte, ovvero noi i competenti in qualcosa e il passante che avrebbe fatto certamente meglio. Però ho il sospetto che @nullo e altri abbiano un'esperienza organizzativa e gestioni di situazioni di emergenza di primissimo livello, è per questo che si tiene nascosto. altrimneti non si spiega. 1 1
qzndq3 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Però ho il sospetto che @nullo e altri abbiano un'esperienza organizzativa e gestioni di situazioni di emergenza di primissimo livello, è per questo che si tiene nascosto. altrimneti non si spiega. 😂😂😂
Messaggi raccomandati