Vai al contenuto
Melius Club

Storie di ordinaria follia, un giorno allo hub vaccinale.

Messaggi raccomandati

Inviato

comunque se possibile riabilitate il tigre, che a fare l' aspirante complottaro no vax noncielodicono non mi ci trovo.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

poi le ffp2 obbligatorie per tutti da subito che era la soluzione più immediata e meno costosa,

ma tu non eri quello che plaudiva a boris e inghilterra per l'idea dell'immunità di gregge ecc.? ricordo male? 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

si sicuro non le primule, poi le ffp2 obbligatorie per tutti da subito

Forse non lo sai o hai la fortuna di essere nato imparato, ma tante cose sui coronavirus prima di questa pandemia non si conoscevano. Si pensava ad esempio che si fosse contagiosi solo in presenza dei sintomi, e la mascherina in assenza degli stessi fosse inutile. Strada facendo si è capito che così non è. Tu che avresti messo le ffp2 obbligatorie da subito, perché non l'hai suggerito a quegli inetti del comitato tecnico scientifico? Dove sei stato nascosto con la tua sapienza fino adesso?

Inviato

Ma il punto è, dato che succede a tutti di dire qualche puttanata, perché ostinarsi nel difenderle? Puerilità... Tenere per mano il laccio ad Albano non è puerilità... Puerilità... Aspettare il vaccino con il braccino non è puerilità...

Inviato

guardate che le ffp2 lo hanno scoperto da subito che erano buone e migliori delle altre, infatti credo entrambe le camere ma di sicuro il senato  le hanno adottate per primi e gli altri ciccia.

Inviato

Non amo quelli che si lamentano. Dose unica J&J a maggio: prenotato per le 15,30 mi hanno vaccinato alle 20,30, non è stata una cosa buona ma bisogna accontentarsi.

Per il richiamo a metà mese solo un'ora e mezza d'attesa senza prenotazione, un sogno.

Lamentarsi è poco fine. 

Inviato

e tutto il resto che, si fa per bene una cosa alla volta, qua dopo due anni siamo ancora punto e a capo.

trasporti pubblici nel marasma, che vuoi aggiungere.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

le ffp2 lo hanno scoperto da subito che erano buon

A me è bastato guardarne una per dire: nun è cosa.

Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

oggi a prenotare la terza dose, mi dava disponibilitá il 3 dicembre alle 17.15.

che regione ?  

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

guardate che le ffp2 lo hanno scoperto da subito che erano buone e migliori delle altre, infatti credo entrambe le camere ma di sicuro il senato  le hanno adottate per primi e gli altri ciccia.

Posso chiederti cosa stai dicendo e cosa c'entra?

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

sarà fastidiosa, ma funziona

A me una condomina mi scambio’ per uno dell’italgas

Inviato

Alle volte qui sembra di essere in Corea del nord.

O sei una specie di dott. Pangloss per cui tutto va bene nel migliore dei mondi possibile.

O altrimenti sei un inveterato criticone e brontolone nel migliore dei casi, o peggio reazionario, no vax e conseguentemente complottista ed ovviamente fascista ed altri "ista" a piacere.

Comunque, per quanto mi riguarda:

Vaccinazioni

Fatte 3 (tre) a La Spezia, organizzazione ottima, personale (Asl e volontari) efficienti e cortesi, tempi rapidi, ma ciò non significa che in altre zone non ci possano essere state delle inefficienze o una cattiva organizzazione; se così fosse non si può dire?

Comunicazione

Fin dall'inizio della pandemia da parte di OMS, ISS, CTS ed esperti vari abbiamo sentito di tutto ed il contrario spesso contraddicendosi fra loro, ma se questo era parzialmente giustificabile ad inizio pandemia non lo è più dopo due anni.

Del covid ne possono parlare Cacciari, Red Ronnie, la Brigliadori o Francis il mulo parlante, darò alle loro opinioni il peso che riterrò meritino, ma è intollerabile che la Comunicazione Scientifica (anche se non ufficiale) sia rappresentata da professionisti del settore che spesso si contraddicono tra loro e sembrano lottare per "er mejo fico der bigonzo".

Datemi una comunicazione ufficiale prudente e meditata, non che in una settimana si cambiano quattro volte le scadenze o si fanno più giravolte che in un valzer.

Giusta o sbagliata che sia la posso fare questa critica o no senza essere tacciato di  ...  ? vedi sopra.

Inviato
18 minuti fa, vizegraf ha scritto:

un inveterato criticone e brontolone nel migliore dei casi

io sono anti governativo a prescindere, certo che con quelli prima di questi 

era impossibile non esserlo. adesso comunque non va tanto meglio.

Inviato

Certo che il cancro novax non molla di un millimetro, anzi aumenta di giorno in giorno, come è ovvio che sia in assenza di energiche ed efficaci strategie repressive. Oggi banale comunicazione di servizio sulla pagina fb regionale: CENTO commenti novax in venti minuti scarsi.  Sti cani maledetti non si limitano a non vaccinarsi (e già ce ne sarebbe abbastanza per chiuderli in casa saldando la porta con due giri di elettrodo da 6 e saldatrice rotativa in continua) ma intendono pure sabotare la procedura per quelli che con senso di responsabilità vi si sottopongono di buon grado. Purtroppo il governo regionale si sta dimostrando quantomeno "non insensibile" alle istanze di questa massa di deficienti, ad esempio regalando loro decine di migliaia di tamponi al giorno che sottraggono risorse ad azioni veramente efficaci, affinché possano sparar le loro cazzate serali in pizzeria, o possano manifestare settimanalmente in barba alle norme. 

Il risultato di tutto questo esce ogni giorno poco prima delle ore 18 sul github in termini di contagi e decessi. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione