nullo Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma se uno non fa nulla che succede? Ti appiopperanno sul groppone un gestore che ti ha vinto all’asta, si, ti hanno messo all’asta senza che tu lo sapessi, @Jack pare che sia la volta buona. Dal 1° gennaio 2021 è iniziato il progressivo superamento del Servizio di Maggior Tutela per determinate categorie di clienti Il Servizio di Maggior Tutela proseguirà invece fino al 31 dicembre 2022 per le famiglie e per le microimprese che siano titolari di punti di prelievo con potenza contrattualmente impegnata fino a 15kW. Trascorso il periodo provvisorio dei Per i primi sei mesi, in cui il Servizio a Tutele Graduali è stato gestito in assegnazione provvisoria dall’esercente la maggior tutela che già serveiva il cliente (es. SEN) a condizioni economiche definite dall'Autorità, Dal 1° luglio 2021, le forniture sottoelencate, che non hanno ancora scelto un venditore sul mercato libero, sono gestite dall'esercente aggiudicatario del Servizio a Tutele Graduali (di durata triennale) selezionato tramite procedura di asta
Guru Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @Jack Ma lo sappiamo che tu sei ricco e soprattutto furbo, non preoccuparti, lo sappiamo.
Jack Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Adesso, Guru ha scritto: Ma lo sappiamo che tu sei ricco Non sono io ricco sei tu un cafone nel tentare goffamente di imitare i ricchi.
Jack Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 11 minuti fa, nullo ha scritto: sono gestite dall'esercente aggiudicatario del Servizio a Tutele Graduali (di durata triennale) selezionato tramite procedura di asta Allora sono già come una vacca al mercato: chi vusa pü se la vaca è la sua? Chi grida di più si prende la vacca? 😆😁 Grazie per la spiegazione… toccherà metterci mano. Mi viene da ridere al pensiero della mia casetta natale dove vado 4-5 giorni all’anno e pago 5-6€ di energia e 240 di tutto il resto… chissà chi se la becca all’asta una fonte così copiosa 😆
audio2 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 ma se sta manica di dementemoncodiminuiti ti cambiano il gestore senza nemmeno dirtelo, poi ti avvisano il rid bancario te lo cambiano loro ecc ecc sembrano domande buone per il pianeta dei macachi ritardati
Guru Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 26 minuti fa, Jack ha scritto: Non sono io ricco sei tu un cafone nel tentare goffamente di imitare i ricchi. Io non sono affatto ricco e non imito nessuno. Come immaginavo il mio post ha colto nel segno. Più si pensa al denaro meno si pensa alle persone.
Jack Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @Guru a che persone pensi te che non sei stato capace manco di fare una famiglia? Smettila di andare in giro a dare patenti morali a destra e a manca, guardati la tua caxxo di trave una buona volta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 1 Dicembre 2021 50 minuti fa, nullo ha scritto: è iniziato il progressivo superamento del Servizio di Maggior Tutela Maggior tutela oppure maggior inchiappettatura? Verrebbe da pensare la seconda ipotesi; ma a parte tutto perché continuano a scassare i cabasisi con questi obblighi di cambiamento?
nullo Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: Maggior tutela oppure maggior inchiappettatura? Sono appena stato punito per violazione dell’articolo 5 in questa discussione. Che ho fatto non so, ora vedo di starne fuori e amen. Spero sia un colpo che abbia sbagliato bersaglio.
Jack Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: Sono appena stato punito per violazione dell’articolo 5 in questa discussione. Andiamo insieme al bar che ti offro un grappino o un amaro 😉
Guru Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @Jack Che ti devo dire, pure Pacciani aveva una famiglia. Per quanto mi riguarda mi mette tristezza vedere gente che ha sicuramente più possibilità di me impiegare le proprie risorse mentali per risparmiare quattro soldi in bolletta, quando potrebbe bellamente fregarsene... Io trovo sintomatico questo eccessivo attaccamento alle cosucce terrene, e se qualcuno si è sentito tirato in ballo, un motivo ci sarà.
karnak Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @Jack Sono i compagni 2.0 : completamente avulsi dalle cose terrene. Chi ha 7/8/9 mila Euro di utenze un po di attenzione ce la fa, anche se non ha freddo ai piedi. L'altro giorno mi sono arrivati 1.400 Euro di acqua da pagare per l' anno 2021, da Gennaio a Novembre. Non male : devo avere una piscina e non lo sapevo. 1
senek65 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Il libero mercato dei beni primari è una presa x i fondelli.
karnak Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 8 ore fa, nullo ha scritto: Sono appena stato punito per violazione dell’articolo 5 in questa discussione. Miete più vittime l' articolo 5 del COVID. Anche io su COP26 ne ho presi ieri 15+15 nella stessa discussione e, credo, sullo stesso intervento. Ma magari era un doppio click non voluto oppure non ho capito nonostante la gentile, ma stringata, spiegazione di admin. E' il famoso articolo 5°, chi ha il regolamento in mano, ha già vinto. Scherzi a parte : chiedo ai moderatori o ad @Admin stesso : sarebbe possibile chiarire meglio questo aspetto del regolamento ? Magari, aprire un 3ead apposito di approfondimento per capire quando un fatto costituisce violazione dell'art.5, come vengono comminate le sanzioni o capire il meccanismo dei punti, specificare meglio nell' avvertimento qual'è il motivo che ha generato una reazione del moderatore o dell' admin. Se la regola è più chiara e viene spiegata meglio, credo sia più facile seguirla ed evitare violazioni. Così com'è, la vedo vaga e a volte mi trovo in difficoltà nel capire quando vieni punito per il concetto e quando per la forma. Non un dibattito o una discussione della regola ( altrimenti si viola l' art.6 ), ma solo un approfondimento di come funziona questo aspetto delle linee guida.
nullo Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Sempre restando il fatto che mi sarebbe piaciuto capire che avrei scritto di sconveniente, per finire nella lista nera dei puniti... C’è una deriva veramente irrispettosa da parte di alcuni soggetti ( edit, specifico soggetti = utenti a scanso di equivoci) che non so quali problematiche radici abbia, e ormai in qualsiasi discussione siamo messi come nella vignetta, il clima sta diventando inutilmente sempre più oscurantista e pesante: 1
karnak Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @nullo proviamo a non estremizzare? Altrimenti vedo sfumare la possibilità di capire : perdonami, ma è argomento che potrebbe essere interessante approfondire senza che ci mettiamo a giudicare le regole. Se sappiamo cos'è B1, C2 e la tabella 12 in maniera chiara, diventa più semplice attenersi alle linee guida, soprattutto in un ambito dove mancano parecchi aspetti che delineano la comunicazione. Perdonami di nuovo, ma messa così si rischia il fulmine senza spiegazioni e non credo che sia il fine dell' intervento sia mio che tuo.
nullo Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 3 minuti fa, karnak ha scritto: proviamo a non estremizzare? Evitiamo gli equivoci, rileggi. Mi riferivo specificatamente ad alcuni utenti. non sono normalmente nel mirino dei moderatori e non mi riferivo a loro.
karnak Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: rileggi. Hai ragione, ho interpretato male il post.
Messaggi raccomandati