Vai al contenuto
Melius Club

Cos'è il genio?

albrt

Messaggi raccomandati

Inviato

Il genio sta nel capire come lo porta a casa

bungalow bill
Inviato

Per me non troppo normale .

Inviato
14 minuti fa, albrt ha scritto:

a Natale è ancora in coda

alla neuro 😄 

Inviato

e le palle? 🙄

un albero di Natale senza palle non è un albero di Natale 😁

Inviato

😱  Al prossimo ingorgo questo fa pure il Presepe! 

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Io mi domando solo una cosa, se m' è permesso: questo quà, un tempo quando non era di moda il cell. e di conseguenza tutti i vari "social", si sarebbe messo a fare l' albero per strada sperando di avere i famosi "5 minuti di celebrità" o forse sarebbe rimasto lì a smadonnare per l' ingorgo?😐

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

bastavano le sue 😁

...e quelle degli altri automobilisti bloccati per ore in coda !!! 🤣

Ciao

Stefano R.

• Haha 1
Inviato

@albrt Nell'estate '87, in auto bloccati in autostrada nei pressi di Bologna, tra quattro auto stesa in terra nella corsia centrale una tovaglia a quadri... abbiamo fatto pranzo, una sorta di pic-nic sull'asfalto. Il mio socio aveva un bella camicia arancione, io una maglietta gialla, pronti ad essere assunti all'Anas. Sì, eravamo piuttosto cogli*ni... Ma quanto ci si divertiva... e quanto si caricava...

Cos'è il genio? Sarà che invecchiando cambiano i punti di vista e si rimbambisce un po', per me questo è il vero genio:

Inviato

Come probabilmente saprete, nelle scuole durante i compiti in classe è vietato l'uso dei cellulari. Uno degli insegnanti al liceo di mio figlio pretendeva che mettessero i telefoni sul banco, ben visibili e con lo schermo rivolto in basso,

Il rampollo he ben pensato di mettere sul cellulare una cover variopinta, e di usare come sfondo dello schermo una foto del retro del telefono con la cover montata in modo che l'ordigno sembrasse posizionato secondo le direttive ricevute. In realtà lo schermo era perfettamente accessibile, e appena il prof passava oltre nel corso del giro di perlustrazione d'ordinanza bastava un colpetto col dito per avere nuovamente "il mondo" a disposizione.

Me l'ha raccontata solo "dopo", e non ho potuto fargli altro che i complimenti per l'idea brillante. Oserei dire geniale.

Inviato
6 ore fa, qzndq3 ha scritto:

quanto si caricava...

1987, quando la faiga aveva ancora i capelli….😂

• Haha 1
Inviato

Non vedo del genio,magari un gioco o una esibizione.

Inviato
12 ore fa, Gaspyd ha scritto:

e le palle? 🙄

un albero di Natale senza palle non è un albero di Natale

impossibile. si sa che in coda ci si rompono le palle

• Haha 1
Inviato

Ma non poteva limitarsi a far pipi come tutti?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @