qzndq3 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 19 minuti fa, KIKO ha scritto: Ma non poteva limitarsi a far pipi come tutti? E la scaccolata di ordinanza dove la metti? Ieri sera sono andato con mia moglie a recuperare nostro figlio al tennis. Arrivati ad un tratto di strada che costeggia la Dora ci imbattiamo in una bella coda di auto. Io avevo una crosticina che mi dava fastidio e a quanto ho poi capito anche mio figlio... (ometto dettagli che potrebbero risultare sgraditi) Mia moglie inorridita... "Siete proprio due maschi, fate schifo!!!" Mentre io cercavo di capire cosa avessimo fatto di così sconvolgente, mio figlio prontamente e con ironia che definirei inglese: "Meno male che te ne sei accorta. Che siamo due maschi".
Membro_0022 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 58 minuti fa, qzndq3 ha scritto: "Siete proprio due maschi, fate schifo!!!" Ogni volta che una donna esprime le proprie opinioni riguardo agli uomini (e viceversa= mi chiedo come sia possibile che la razza umana non si sia estinta nell'arco di un paio di generazioni, tre al massimo.
Schelefetris Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 6 minuti fa, lufranz ha scritto: mi chiedo come sia possibile che la razza umana non si sia estinta perchè alla fine a tutti piace trombare 😄
Membro_0022 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 25 minuti fa, Schelefetris ha scritto: perchè alla fine a tutti piace trombare Cosa non si farebbe per un po' di f**a... maledetti ormoni...
qzndq3 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: mi chiedo come sia possibile che la razza umana non si sia estinta nell'arco di un paio di generazioni, tre al massimo. Ormoni... E proprio vero che tira più un pelo di topa che un carro di buoi. E viceversa. Di tanto in tanto le donne lo ammettono. 1
Guru Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Sarò cattivo, ma a proposito di geni... https://www.today.it/media/red-ronnie-incidente.html#_ga=2.236204033.1891635608.1638528302-2050320921.1638528302
Gaspyd Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Ha scritto che da miracolato inizierà una nuova vita. Magari smette di fare il "giornalista e critico musicale" 😆 e si dà al volontariato 😇🙄
maximo Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Gaspyd Lo vedrei bene in compagnia di P. Brosio e tutti e due ospiti dalla Barbara Partenopea 1
Guru Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Comunque il furbacchione ha detto che ha abbassato un attimo lo sguardo per guardare quanti chilometri mancavano... Classica distrazione da cellulare.
karnak Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 41 minuti fa, Guru ha scritto: Classica distrazione da cellulare. L'avrà guardato sul navigatore : tu non l'hai mai fatto? A me è capitato : sul navi BMW, in basso a dx ti da ora e km all'arrivo. Che brutta persona che sei, sempre in cattedra a giudicare velenosamente quello che fanno gli altri.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 il mio navigatore parla, con la voce di Mario Mannucci
KIKO Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Prima ancora di leggere la causa e vedendo le foto pensavo, ho è stato un guaio meccanico o è un pirla, poi avete spiegato tutto...
otaner Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: Magari smette di fare il "giornalista e critico musicale" Pensa che l'A.R.I.A., associazione ricerca italiana aliena dice:"Consiglio a Red Ronnie di continuare a fare il critico musicale, come sa fare molto bene e di lasciare perdere le fantasie aliene”
Guru Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 2 ore fa, karnak ha scritto: Che brutta persona che sei, sempre in cattedra a giudicare velenosamente quello che fanno gli altri Tutto può essere, ma il signor Red Ronnie è quello che appena sceso dall'auto incidentata si è messo a riprenderla, e poi ha fatto i video riportati nel link contenuto nel mio post precedente. A pensar male si fa peccato, ma io vedo solo una persona social dipendente e con un disperato bisogno di visibilità. Poi, come dicevo tutto può essere, ma fatico a credere che buttare l'occhio un secondo sul navigatore dell'auto comporti una distrazione tale da fare un incidente del genere.
karnak Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: fatico a credere che buttare l'occhio un secondo sul navigatore dell'auto comporti una distrazione tale da fare un incidente del genere. Un incidente è sempre determinato da una serie di cause, difficilmente da una sola. Tu hai parlato di "distrazione da cellulare" mentre io penso che a volte basta niente per distrarsi un secondo anche in maniera perfettamente lecita e incorrere in qualche disastro. Chi poi è un commerciale e passa parecchie ore in macchina tra telefonate e mille cose, lo sa bene, per questo mi stupivo di tanto veleno. Che poi il soggetto sia quel che sia non ha niente a che vedere con l' incidente, ma come al solito non perdi occasione per fare la maestrina moralista.
Guru Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @karnak Giusto, spesso sono più cause. Distrazione breve con velocità alta, distrazione lunga con velocità bassa. Un piccolo spunto di riflessione per il tuo venerdì sera.
marsattacks Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Elon Musk, il CEO di Tesla Inc (NASDAQ:NASDAQ:TSLA), ha venduto altre 934.091 azioni della società, per un valore di circa 1,01 miliardi di dollari, al fine di adempiere ai suoi obblighi fiscali, secondo i documenti depositati giovedì presso la Securities and Exchange Commission; Musk ha anche esercitato opzioni per l’acquisto di 2,1 milioni di azioni della casa automobilistica a 6,24 dollari per azione, secondo uno dei documenti…. Vende a 1.000 e compra a 6…grandissimo, senza dimenticarci del fischietto a 50$ e del quad per bambini a 1.900$ ,30.000.000 di richieste Il mondo andrà a gambe all'aria, ma lui è un genio...molto ricco.
Messaggi raccomandati