SGAGGY Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 avevo bisogno di sapere che differenza c'è tra i due. in rete mi e sembrato di capire dalla recensione di soundnews,che oltre a mqa e bluetooth gli stadi di uscita montano l'op amp 1612 al posto del 49720 nella versione liscia ma dallle foto data la mia ignoranza in materia ci sono dei condensatori verdi credo muse sul percorso del segnale sul d70. credo di essermi spiegato se qualcuno mi viene in soccorso lo ringrazio. ultima cosa e la piu importante tra uno e l'altro ci sono differenze sul suono o solo nuance. grazie vito.
SGAGGY Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 Qualcuno ha avuto esperienza con il d70?
SGAGGY Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 Nessuno risponde o li ha posseduti entrambi?
ClaveFremen Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Il 2/12/2021 at 20:24, SGAGGY ha scritto: tra uno e l'altro ci sono differenze sul suono o solo nuance. grazie vito Secondo le recensioni che ho letto, sì ed abbastanza importanti. Se lo dovessi comprare prefererirei senz'altro il D70s
SGAGGY Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @ClaveFremen Nessuno risponde o li ha posseduti entrambi?grazie ma la differenza tra i due e tanta?
Messaggi raccomandati