Membro_0020 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 …purtroppo la mia baby vorrebbe che Babbo Natale, fra le varie cose, le portasse uno smartwatch. Premesso che li detesto (amo gli orologi, ma quelli meccanici) volevo un consiglio in merito. La baby ha un cellulare Samsung, quindi cosa bisogna prendere che gli si abbini??? Grazie mille x i consigli.
Membro_0020 Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 Grazie… poi lo vedo. Anche se forse le passo un mio vecchio l’IPhone Red che a lei piace e le prendo un Apple Watch . Come vanno???
gug74 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 31 minuti fa, Collegatiper ha scritto: IPhone Red che a lei piace e le prendo un Apple Watch Hai risolto.
bambulotto Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Collegatiper Mia figlia, in occasione del suo onomastico, espresse lo stesso desiderio. Usato un paio di giorni poi abbandonato nel cassetto dei cosmetici....
Bazza Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 19 minuti fa, bambulotto ha scritto: Usato un paio di giorni poi abbandonato nel cassetto dei cosmetici.... Ecco, queste sono le cose che a me fanno incavolare parecchio..
bambulotto Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Bazza A te.....figurati a me che l'ho pagato!!!!
crosby Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 se facciamo il conto delle cose chieste dai figli, ottenute e poi abbandonate dobbiamo fare un 3d apposta.
qzndq3 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: Apple Watch . Come vanno??? Io come te sono per gli orologi meccanici. Detto questo mio figlio ha un iPhone e si è comperato con i suoi risparmi un AppleWatch due anni fa, si trova benissimo, ce l'ha sempre al polso e se non lo ha ancora distrutto significa che è resistente. Gli altri orologi meccanici che ricevuto in dono da amici e parenti alle ricorrenze/promozioni (Hamilton automatico, Tissot automatico, Zenith automatico ed altri due da sfascio) giacciono in un cassetto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 3 Dicembre 2021 per molti giovani lo smartwatch è solo un giocattolo di moda, quanti giocattoli avete comprato per i vostri figli che dopo due g son rimansi inutilizzati? per guardare l'ora basta lo smartphone, se le altre funzion dello smartwatch non le usi davvero quotidinamente il cassetto è la sua destinazione
what Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 3 ore fa, bambulotto ha scritto: Usato un paio di giorni poi abbandonato nel cassetto dei cosmetici.... Mia figlia l'ha ricevuto in premio niente popò di meno consegnato da Zingaretti Presidente della Regione Lazio (ora non fate dell'ironia politica😁) non sta neanche nel cassetto... Poi ognuno ha i suoi gusti,anche se personalmente credo sia un oggetto per "grandi".
droidlike Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 2 minuti fa, what ha scritto: ora non fate dell'ironia politica😁 egia' ma noi che stiamo a fare qui ? 🤣 insomma, sei il solito raccomandato ....😂
what Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 2 minuti fa, droidlike ha scritto: insomma, sei il solito raccomandato ....😂 Magari lo fossi😜, trattasi di premiazione scolastica.
Jack Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 54 minuti fa, what ha scritto: niente popò di meno consegnato da Zingaretti Presidente della Regione Lazio (ora non fate dell'ironia politica😁) glielo tiravo in testa alla consegna 😆 a zingaretti mica alla figlia eh 🤪
what Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 ora fa, droidlike ha scritto: eh si dice sempre cosi... C'ho le prove, breve filmato della premiazione e l'attestato in cornice.👅
what Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: glielo tiravo in testa alla consegna 😆 Da un comunista come te non me lo sarei aspettato.😁
Messaggi raccomandati