stefanino Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 7 ore fa, Collegatiper ha scritto: Come vanno??? bene, lo configuri in un microsecondo le applicazioni funzionano molto bene utilizzo intuitivo ma ci sono anche difetti vetro con touch che integra il display vero e proprio. Se si rompe il vetro , con quel che costa la riparazione, butti via il tutto. (almeno era cosi fino a un paio di generazioni fa) sempre il vetro in alcune serie e' fragile e tende a rompersi spontaneamente dicono che se la frattura e' netta e' spontanea e la garanzia copre. Che la rottura spontanea sia solo come dice Apple non mi trova d'accordo (ne ho avuta evidenza diretta)
Membro_0020 Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 Grazie a tutti per i vostri contributi. Ma, in linea di principio, se rimane col cell. Samsung, devo prendere uno smartwatch “Android”. Giusto? Si collega al cell tramite Bluetooth?
Membro_0020 Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 Intanto ieri per me ho visto questo…molto molto bello.
Membro_0020 Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 Il 3/12/2021 at 00:33, mozarteum ha scritto: Aukey LSO2 Ma, in linea di principio, se rimane col cell. Samsung, devo prendere uno smartwatch “Android”. Giusto? Si collega al cell tramite Bluetooth?
Simo Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Per me gli Smart Watch rettangolari sono inguardabili. Poi se sono una moda e basta contribuiscono solo a viziare il pargolo. Se magari la bimba è sportiva sceglierei qualcosa di serio,tipo Polar, suunto, Garmin. Premetto che i sensori cardio sono cmq poco più che giocattoli anche su questi marchi, per non parlare delle funzioni più avanzate ( misuratori di ossigenazione del sangue e pressione). Praticamente sono oggetti abbastanza inutili. Questo per una ragazza magari è carino:
Membro_0020 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 @Simo grazie del suggerimento. ;-))
Messaggi raccomandati