Vai al contenuto
Melius Club

non bisogna dare voce ai no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato

@lufranz Grazie...l'avevo riposta e dimenticata in un cassetto, tirata fuori orae reperiti anche alcuni rullini, quelli nei box che non apro se non ricordo male sono Ilford in B/N, quello in confezione sigillata, una Kodak a colori, iso200, con scadenza appena 8/2007 e sarà certamente ancora buona!

Da qualche parte devo avere un bel Zenith 500mm. prismatico in sua valigetta compreso di schermo e filtri, nonchè il flash con alimentazione a 220v. e relativo cavo di qualche metro! Aggiungo anche l'obiettivo standard originale, con la ghiera leggermente deformata.

Possiamo riprendere  a fare foto annal..ogiche e per rivedere gli scatti, l'attesa di finire il rullino, consegna dal fottografo e ritiro con esborso notevole di lire...no euro; arrivato a casa, assieme alla famiglia visione delle foto, con relativa sorpresa per quelle ben riuscite, dispiacere per quelle brutte, poi inserite le foto nella custodia consegnata a gratis dal negoziante, saranno riposte nell'armadio dei ricordi e tirate fuori nelle classiche occasioni: visita di parenti, compleanni, feste natalizie etc.

wall38.thumb.jpg.050b108464a24cb92891eafddc9791a6.jpgwall39.thumb.jpg.f4d786711d01d882ae586359529fe1f9.jpg

wall40.thumb.jpg.7e48141823d8062bbeb9f68d93de662d.jpg

Inviato
4 ore fa, stefanino ha scritto:

le posizioni no vax dei medici danno una visibilita mediatica agli stessi che altrimenti non avrebbero alcuna chance di ottenere.

Cerco sempre di accomodare le cose quasi ad ogni costo.

Ma quando c’e’ di mezzo la salute del prossimo, non andrei troppo per il sottile.

Gia’ quel solo aspetto succitato, ovvero mettere se stessi ed i propri interessi  personali prima di ogni altra cosa, dovrebbe bastare affinché quei personaggi siano radiati dall’albo dei medici.

Traditori delle piu’ semplici leggi morali e deontologiche.

• Melius 1
Inviato

E spesso li radiano. Se qualcuno è dubbioso nei confronti dei vaccini porti prove a conferma dei suoi dubbi.

Inviato
Il 5/12/2021 at 12:39, landrupp ha scritto:

Cesco Ciapanna, quello che ogni mese dalle pagine di "Fotografare" discettava di illuminati, massoni, numerologia e deliri affini...e lo faceva 40 anni fa, segno che sta munnezza arriva da lontano, non è nata ieri coi vaccini, si è solo palesata.

.

Cosa mi hai fatto riaffiorare... 

Inviato

a proposito di dare voce ai no vax.

Sappiamo di tanti guru di pseudo scienza che propinano vitamina D per curare il coviddi'.

Far parlare questi personaggi a ruota libera provoca non pochi danni.

Dal Corriere.it

In terapia intensiva d’urgenza per abuso di vitamina D

.

.

Per capirci, normalmente a un paziente che necessita di quella sostanza viene prescritto di assumerne circa 100mila unità ogni 14 giorni. Il no vax è arrivato ad auto somministrarsene circa 200mila unità ogni giorno, all’incirca due flaconi ogni 24 ore. 

Dopo il ricovero gli esami hanno fatto emergere la presenza di vitamina D mille volte oltre la norma: il suo quadro clinico è precipitato venerdì. Dopo le cure farmacologiche in reparto, il paziente ha avuto la necessità di essere trasferito in terapia intensiva dove è stato sottoposto a dialisi, durata circa 24 ore, per ripulire il sangue e abbassare i livelli di calcio.

integratori vitamina d

La cura ha funzionato e l’uomo è uscito dalla rianimazione, tuttavia le sue condizioni di salute preoccupano non poco i medici. Il problema è che al momento non è possibile sapere quanta vitamina D rilascerà ancora l’organismo e le conseguenze per il paziente.

«Siamo medici e trattiamo chiunque — spiega il professor Lorenzo Calò — che sia pro o contro i vaccini, per noi tutti i pazienti quando hanno bisogno vengono seguiti. L’unica cosa che ci sentiamo di raccomandare a chiunque, anche ai no vax, è che va consultato sempre il proprio medico di famiglia prima di somministrarsi qualsiasi farmaco, chiedendo spiegazioni piuttosto che agire in maniera autonoma, correndo dei rischi notevoli come è stato in questo caso».

Discopersempre2
Inviato

@criMan Leggendo il tuo post, riferendomi a questi "personaggi" mi viene d' istinto solo una frase -Cesaroni docet-: che amarezza.

Inviato

@giacomino magari una spiegazione oppure bisogna vedere 3 ore di video.

Dai! Ancora con questi link senza alcun commento tuo?

Avevi infestato anche troppo durante il periodo d'oro di Beppe Grillo e i 5 stelle!

Dall'inizio non mi pare che inizi bene...

Inviato
3 minuti fa, giacomino ha scritto:

facile la pappa pronta studia!😂🤓

Pensavo fossi cambiato o quantomeno ritirato sulle montagne e diventato eremita. 

Invece sei sempre il solito povero ignorante... 

• Thanks 1
Inviato

Se non ci vedi bene ti impresto gli occhiali della mia foto profilo…

sotto la gabala la pecora…

Inviato

Scusa garmax1 meglio che vado a finire di vedere il film 🍿 sono arrivato a due ore circa…

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, giacomino ha scritto:

bene ti impresto gli occhiali

No non imprestarmi nulla, grazie. 

Comunque l'osservazione che ti ho fatto nel primo post rientra nel regolamento che hai sottoscritto registrandoti a melius club. 

Un post con un link non è consigliato. 

Dai fai uno sforzo! Di qualcosa di tuo 😂😂

Inviato

@garmax1 come ho scritto il sunto del link…

La gabala è crollata 🤯 

Inviato

Giacomi' ho superato il logo di Qanon, ma al salto quantico mi sono fermato, dopo neanche un minuto.

Pensi sia grave? 

Ti lascio al gomblotto della gabala... 

Ma se senti una sirena non ti muovere, sono amici. 

image.png.5e24ab140da46d2780b2ebbaa422c1df.png

• Thanks 1
Inviato

@giacomino scusami, ma non ho capito se tu condividi quel cumulo di fesserie di Q Anon. Se non le condvidi e hai postato il link per denunciare questi poveri malati di mente, specificalo perché non si capisce.

In tal caso facciamo che l'ambulanza l'abbiamo mandata agli anonisti. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @