penteante Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Maurizio Buratti, un no-vax irriducibile di Mantova che si è persino pubblicamente vantato di scorrazzare dentro i supermercati mentre aveva la febbre alta, si trova ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Verona. Ha detto che ha rifiutato di ricoverarsi a Mantova "perchè là ci sono i comunisti". https://notizie.virgilio.it/covid-la-zanzara-lo-storico-ascoltatore-no-vax-lotta-tra-la-vita-e-la-morte-parla-cruciani-1514055 Quando sarà stato salvato dall'infezione di covid-19 che lui dice non esistere, penso che un breve ricovero in un reparto psichiatrico gli sia dovuto.
crosby Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 @penteante è piu facile che farà visita alle patrie galere (e ben gli sta) sempre se ne esce vivo
penteante Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Comunque, qualcuno mi rassicuri: sarà mica vero che a Mantova ci sono i comunisti? Nelle feste di natale pensavo di andare proprio a Mantova, mi hanno detto che è una bella città. Però, se ci sono i comunisti, eviterò, e andrò a visitare qualche altra città. Magari Verona, dove pare che i comunisti non ci siano.
Messaggi raccomandati