Jack Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Fresca fresca: nevicata spettacolare sulla fascia prealpina. La mia più piccola doveva sostenere questa mattina l'esame pratico patente A1 - moto 125cc. Ha iniziato a chiamare dalle 9.00 la motorizzazione per sapere se gli esami si sarebbero tenuti. 1, 5, 10 volte lasciando il disco risponditore ripetere la cantilena. Nessuna risposta, alle 10.30, dico dieci e trenta, ha trovato su internet un elenco lunghissimo di numeri della motorizzazione stessa ed ha iniziato a chiamare in serie. Intorno alle 11 un numero che dedicato alle patenti per i diversamente abili ha riposto! alle 11 facendole sapere che gli esami erano sospesi per la neve nel piazzale e che qualcuno l'avrebbe chiamata per concordare nuove date (seeeeee...) E con i pubblici uffici è sempre così. NON GLIENE FOTTE NIENTE DEL CITTADINO CLIENTE E PAGATORE. Se hai bisogno o conosci qualcuno dentro o devi perdere ore e denaro, incazzature per rincorrerli. Questo è un paese con un amministrazione pubblica degna della Somalia. Altro che la caxzo di qualità di vita seconda al Giappone. Dentro una chiesa o sopra una montagna ci posso andare da solo ma è per svolgere i mille obblighi che uno stato incapace ci obbliga a svolgere che bisogna a frantumarci i cog-lioni della qualità di vita.
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: Questo è un paese con un amministrazione pubblica degna della Somalia. ma perché non vi trasferite tutti in svizzera? non sarebbe risolutivo? perché va bene segnalare le storture, i problemi burocratici ecc. sappiamo tutti che ci sono e sono tanti. però tu e un altro paio di persone state trasformando ogni thread nella lamentazione continua da mattinata dal barbiere... ma di quelle toste! con iperboli sempre più assurde e ridicole. anche un po' meno, dai... 😉
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 Adesso, audio2 ha scritto: no, dovete soffrire anche voi. soffriamo già abbastanza 😂 però questa lamentazione continua, ridicolmente eccessiva e senza tregua sa veramente di chiacchiere da bar della peggior specie. abbiamo capito il concetto, è molto chiaro e senza sfumature. mi chiedo solo perché se l'italia è un misto tra somalia, mozambico e i peggiori quartieri di caracas, state ancora tutti qui e non vi siete trasferiti in un paese più civile.
audio2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 io l' ho già detto che l' intenzione è quella di vendere tutto ed andarmene. dopo le feste comincio il giro di consulenze, ma se hai qualcosa di immobile non te ne liberi così con uno schiocco di dita. fatto che chiunque è collocato nel mondo ben conosce.
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 10 minuti fa, audio2 ha scritto: vendere tutto ed andarmene dove andrai di bello?
Jack Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: abbiamo capito il concetto, è molto chiaro e senza sfumature. mi chiedo solo perché se l'italia è un misto tra somalia, mozambico e i peggiori quartieri di caracas, state ancora tutti qui e non vi siete trasferiti in un paese più civile. perchè prima ti devo inoculare 300'000 € di superbonus per due case che ristrutturo e poi mi vendo. Devi andare al lavoro sapendo che la tua irpef dei prossimi 20 anni la useranno per regalarla a me. Poi vado, tranqui. Ma in giù però, in su ci deve andare chi deve lavorare, figli compresi, che pasti gratis non ce ne sono a casa mia. Ti lascio la suocera però con con i suoi 40 anni di pensione profumata ed ancora parecchi anni davanti. Dopo che avrai finito il debito con me potrai passare alla giusta quiescenza con quello che avrà avanzato lei. Ma tanto vivi in un paese meraviglioso ti pagheranno con le patrimoniali e sarai felice anche tu, chette frega di noi porci profittatori sempre incazzati So long darling
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: perchè prima ti devo inoculare 300'000 € di superbonus per due case che ristrutturo e poi mi vendo. Devi andare al lavoro sapendo che la tua irpef dei prossimi 20 anni la useranno per regalarla a me. Poi vado, tranqui. è tutta irpef ben spesa 😂, però datti una mossa, non si sa mai che può succedere in un paese così terribile! è una brutta forma di povertà vivere in un posto che si odia per quattro soldi...
otaner Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: perchè prima ti devo inoculare 300'000 € di superbonus per due case che ristrutturo e poi mi vendo. Praticamente rifatte a nuovo. Non sono pratico del 110% ma mi sembra che gli importi siano oltre i massimali.
Panurge Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 dunque due unifamiliari, 50.000 cappotto, 30.000 caldaie + fotovoltaico e trainati in genere, se ci fosse pure l'antisismico.... hai voglia.
Jack Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: in un posto che si odia per quattro soldi... io odio solo te, l'amministrazione la valuto e basta e non è all'altezza per colpa di quelli come te che ne hanno determinato il lassismo dello stipendificio intoccabile.
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 Adesso, Jack ha scritto: io odio solo te non ti sembra di esagerare un poco? pago pure le tue ristrutturazioni 😂
otaner Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 17 minuti fa, Jack ha scritto: e poi mi vendo Anche quì può esserci qualche problema. https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/0/Risposta_204_24.03.2021.pdf/be3cff37-4b97-225c-1712-c4ab3ef1ed15
otaner Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 5 minuti fa, Panurge ha scritto: se ci fosse pure l'antisismico Si forse con l'antisismico...150.000 euro sono tanti.
audio2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 45 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dove andrai di bello? americhe, nord sud o isole devo ancora decidere.
Jack Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @Panurge @otaner antisismico no, zona 2, ma una delle due è Bi, un po' meno ma al doppio. Oltre al 50% per la parte ristrutturazione... mi sa che sono anche di più in verità L'antisismico se lo lasciano per parecchio come parrebbe me lo faccio più avanti in toscana così il blagone qua sopra mi paga 30 anni di irpef ... speriamo non diparta prima che sennò toccherebbe a qualcuno meno meritevole di scudisciate 😆
otaner Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @Jack Con l'esperienza covid, la mia mente rifiuta qualsiasi progetto con un orizzonte temporale superiore a sei mesi.😁
Messaggi raccomandati