Vai al contenuto
Melius Club

Il mito del lavoro pubblico italiano.

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

@otaner ... non è infraquinquennale... una l'ho fatta col mio babbo il sabato e la domenica che avevo una dozzina d'anni, ho fatto fatica sai io, non sono nato col babbo volante. L'altra è di famiglia da parte della mia signora da un centinaio d'anni.

Niente plusvalenze dopo cinque anni di possesso. Solo sui terreni vi è sempre plusvalenza ma anche lì ci sono modi legali per attenuare il dolore di chiurlo 😁

Inviato

@otaner fai benissimo 🙂, non fossi del mestiere starei facendo una follia, così posso raccontarmi che sto facendo solo una cazzata 🤣...

Inviato

@Jack Cactus ne hai di grana.

Non sarai mica il Berlu in incognito.

Inviato
2 minuti fa, pino ha scritto:

Cactus ne hai di grana.

ma no, me la fornisce gentilmente il fenomeno di nazareth con la sua irpef, leggi bene 😄

(...per qualche casa? al massimo posso essere l'usciere 🤪)

Inviato

Una delle cose piu’ sgradevoli in lounge bar sono le faccine arroganti e supponenti di Brian

• Melius 1
Inviato

porca paletta ho finito le reazioni, ma me fate morì.

Inviato
1 ora fa, vaurien2005 ha scritto:

Una delle cose piu’ sgradevoli in lounge bar sono le faccine arroganti e supponenti di Brian

"smilen omen"

Inviato
12 ore fa, vizegraf ha scritto:

Hei, com'è andata col pneu?

Ne bene ne male.

Ho resistenze polmonari importanti, conseguenza della polmonite bilaterale covid.

Non esistono cure specifiche ad ora; nei casi estremi  solo trapianto di polmone☹️

Posso fare una vita normale, camminate in piano e comunque qualsiasi attività , purché mi senta e riesca a farla.

Ogni sei mesi spirometria di controllo della funzione polmonare.

Sconfortante che, con il tempo, la situazione potrebbe peggiorare, migliorare o rimanere invariata; ma si sa che non siamo eterni.

Confortante che non è stato rilevato nulla a  carico del sistema cardiocircolatorio.

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, otaner ha scritto:

Ho resistenze polmonari importanti, conseguenza della polmonite bilaterale covid.

Mi dispiace @otaner e chiedo scusa se persisto con l'ot in un argomento che dovrebbe trattare di tutt'altro, ma mi interessa perché ho un parente stretto in Francia che dopo aver preso il covid non è più lui e questo da circa sette otto mesi, se deve fare anche solo due rampe di scale si sente immediatamente stanco, ha emicranie e fatica a prendere sonno, ad onor del vero c'è da dire che non è mai stato il ritratto della salute, i medici gli dicono che prima o poi passerà e che questi sono i sintomi o gli strascichi che lascia il covid quando preso in maniera seria e su un fisico non particolarmente in salute. Tu avevi già qualche sintomo precedente al covid o la causa dei tuoi malesseri è da riferirsi al solo covid?  

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

la causa è da riferirsi solo al covid?  

Solo al Covid. 

Anche i sintomi del tuo parente, eccetto l'emicrania. Nell'ultimo tempi, per fortuna,  si sono attenuati molto.

Inviato

@otaner Forza e coraggio, se lo guardi con l'occhio giusto il bicchiere è tuttora parecchio pieno ancora 👍

Inviato

poi parliamo pure di pubblico

repubblica : " Caporalato, blitz a Foggia: indagata anche la moglie del direttore dipartimento Immigrazione del Viminale che si dimette - la Repubblica "

Inviato

i potery forty cercano di censurarmi anche senonmelodicono: non riesco più a copiare il link completo, comunque si capisce lo stesso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @