Vai al contenuto
Melius Club

Il mito del lavoro pubblico italiano.

briandinazareth

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

ciucciate sanità e servizi del burundi salvo pagarli a parte come in USA e venite a blagonare degli hotel in montagna... ma dai

Voglio  essere sincero. Facendo i dovuti scongiuri, negli ultimi 30 anni non ho avuto necessità alcuna di usufruire di servizi sanitari pubblici, trasporti pubblici e quanto di altro "pubblico" e a proposito di svago,  or ora sto scrivendo dal Ristorante  casa del vin santo da Firenze. E domani Uffizi!

Inviato

@extermination quindi siccome ti puoi concedere tre quattro volte all'anno - quando il padrone ti permette di prenderti delle ferie - il paese è il paese delle meraviglie della amministrazione? dai mòchela che te fe rid

extermination
Inviato

1 minuto fa, Jack ha scritto:

tre quattro volte all'anno - quando il padrone ti permette di prenderti delle ferie

Quanti errori in queste 2 righe!!!

extermination
Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

seee come no

Bubù settete!

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

meno male vah... lo dice un bel personaggio come te anzichè un caino malmostoso come me. 

In privato sono malmostoso come pochi, qui mi trattengo per buona, o troppa, educazione. Colpa del Classico, tanto per citare uno dei tormentoni di Melius? Purtroppo, o per fortuna, su alcuni argomenti riesco ad essere d'accordo sia con te sia con @briandinazareth.

"Mi contraddico?

Benissimo, allora vuol dire che mi contraddico

sono vasto, contengo moltitudini"

(Walt Whitman)

Mi é scappata una citazione banale, chiedo venia.

Inviato

Chi ha fatto il classico puo’ concordare con Brian saltuariamente, lui ticchetta troppo

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Chi ha fatto il classico puo’ concordare con Brian saltuariamente, lui ticchetta troppo

certamente possibile.

potremmo però anche dire che alcuni che hanno fatto il classico mancano di conoscenze fondamentali per comprendere in profondità certe questioni (anche molto rilevanti) 😉 

e, purtroppo, convinti che l'aver fatto il classico da ragazzini sia un passpartout universale, non provano neppure a colmare queste enormi lacune.

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

state tutto il giorno su strade bombardate, vi ciucciate sanità e servizi del burundi salvo pagarli a parte come in USA

e rieccoci dal barbiere 😂

ps le strade americane hanno una manutenzione ridicola rispetto all'italia e all'europa e sono spesso in condizioni che da noi farebbero scandalo, questo in tutti gli stati che ho visitato.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

e rieccoci dal barbiere 😂

Ma vai a cagare mistificatore morto di fame, vai a lavorare una buona volta tappetto di mela. 
@amministratori ok ho torto marcio e mi prendo la punizione del caso ma questo buffone montato che crede di essere uno scienziato ha rotto proprio. 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

Ma vai a cagare mistificatore morto di fame, vai a lavorare una buona volta tappetto di mela. 
@amministratori ok ho torto marcio e mi prendo la punizione del caso ma questo buffone montato che crede di essere uno scienziato ha rotto proprio. 

secondo me dovresti darti una calmata.

per dirla all'americana, visto che mitizzi così tanto gli usa, take it easy...

siamo qui a passare un po' di tempo e c.azzeggiare, ma veramente ha senso farsi il sangue amaro per ogni battuta oppure ogni volta che qualcuno non concorda con le tue opinioni (spesso molto estreme)? 

te lo dico senza alcuna acrimonia o polemica, ripensa al luogo in cui stiamo scrivendo e al fatto che dovrebbe essere svago, non rabbia inconcludente.

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

potremmo però anche dire che alcuni che hanno fatto il classico mancano di conoscenze fondamentali per comprendere in profondità certe questioni (anche molto rilevanti) 😉 

e, purtroppo, convinti che l'aver fatto il classico da ragazzini sia un passpartout universale, non provano neppure a colmare queste enormi lacune.

Non era questo. Nessuno discute che ci possano essere lacune (ognuno lacuna in qualcosa nessuno e’ perfetto) ; e’ un’altra questione ma siccome non hai fatto il classico non la “intercetti”. Tu leggeresti saffo o ascolteresti wagner col metro in mano.

altra visione del mondo

briandinazareth
Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

e’ un’altra questione ma siccome non hai fatto il classico non la “intercetti”.

😂

è esattamente quello di cui parlavo, secondo me alcuni che hanno fatto il classico sono stati pompati un po' troppo su quello che significa. 

tra l'altro, almeno quando ho fatto io il liceo, l'unica differenza di programma era il greco, stesse ore di latino, italiano, filosofia storia ecc. 

e la differenza la fanno fondamentalmente i professori che incontri sulla tua strada, non l'autocertificazione di superiorità per aver fatto il classico. 

ps non parlavo di piccole lacune, intendevo non riuscire ad afferrare l'aspetto profondo di questioni fondamentali anche dal punto di vista esistenziale, come l'origine e lo sviluppo della vita, la materia ecc.

Inviato

è che quando ci sono tread surreali a metà tra il trollaggio ed il peggior no vaxismo terappiattista

condito da buonismo vittimismo paternalismo bigottismo etico e così via è impossibile riuscire a tenersi.

• Melius 1
Inviato

Ma non si stava parlando dei privilegiati lavoratori pubblici e statali :classic_ohmy: ???

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

@maximo

non hai torto. 😁

ma spesso qui si sbanda 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio