Vai al contenuto
Melius Club

The Americans

alberto1954

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, JohnLee ha scritto:

quì in Georgia

uellà, magari finiamo quasi vicini di casa, uno degli obiettivi è tampa in florida.

comunque il resto delle cose che hai detto succede anche qua in italia, furti in primis,

magari più concentrati in alcuni luoghi ma quella è, però forse abbiamo meno omicidi.

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

magari finiamo quasi vicini di casa,

.. vicini di casa secondo i parametri americani: Atlanta - Tampa sono un 750km 🙂

Inviato
40 minuti fa, JohnLee ha scritto:

vicini di casa secondo i parametri americani: Atlanta - Tampa sono un 750km 🙂

Roba da pendolari 😁

• Moderatori
Inviato
Il 6/12/2021 at 17:00, audio2 ha scritto:

a me sembra una famiglia felice

potesse scaricare un caricatore addosso a qualcuno lo sarebbe ancora di più.

Inviato
4 ore fa, audio2 ha scritto:

ero vagamente ironico.

7h driving secondo gmaps,... zero pedaggi, benza a 0,8... proppio kome ta noi...

(e con questo assolvo l'ora del populista quotidiana 😁)

Inviato

@Martin ho appena letto dell' ideona ue sulle classi energetiche degli edifici. mi sa che me ne vado più per 

questioni ideologiche che per altro.

devo anche trovare un accordo con la compagna però.

Inviato

@audio2 Si fa presto a fare i conti: Efficientare casa mia costerebbe quasi come il valore di mercato della stessa. (E quel "quasi" l'ho scritto perché in questo contesto meliusato mi vergogno della casa di merdha che abito.)

A questo punto, se la tenessero: Non ho eredi (a meno che mio fratello non si vaccini), Madame possiede l'appartamento adiacente ed è nella stessa situazione: 'Zzomenefrega... fancool everybody and carry on....

Inviato
9 ore fa, Martin ha scritto:

Efficientare casa mia costerebbe quasi come il valore di mercato della stessa

è questo il problema. io ho di tutto dalla classe b alla d. alla fine mi sa che hanno ragione gli americani del tread:

casa di cartonato, no grondaie di rame, e si spara alla prima foglia che si muove, così per principio ma anche per gusto.

Inviato
9 ore fa, Martin ha scritto:

casa mia costerebbe quasi come il valore di mercato

Il mercato è distorto, una casa che non sia in classe A devi svenderla.

Nel quartiere dove abito sono tutte abitazioni unifamiliari dei primi anni '80 ed è più conveniente vendere alle imprese edili(demolizione e costruzione) che ai privati.

Inviato
3 minuti fa, otaner ha scritto:

è più conveniente vendere alle imprese edili(demolizione e costruzione) che ai privati.

alla fine è proprio quello che volevano

Inviato

chi ? i governi chi altri. vogliono che sia tutto intermediato e che la classe media sia fatta fuori ovunque.

Inviato
17 ore fa, JohnLee ha scritto:

....va fortissimo la riallocazione non autorizzata delle....

vuoi farti due risate tanto tanto per non piangere ? allora stamattina mi chiama un inquilino, furto con scasso avvenuto presumibilmente stanotte.

aveva l' auto parcheggiata in strada di fronte a dove abita con vista diretta dalla finestra, ignoti l' hanno aperta, hanno scassinato il motore elettrico del cancello scorrevole di ingresso al parcheggio interno e l'hanno semi trascinata dentro la corte facendogli fare una  specie di parabola a saltelli visto il bloccasterzo inserito nel volante che non si è rotto. una volta dentro in corte, che è aperta e sempre ben visibile  dalla pubblica via, si sono messi comodi, sono andati in una vicina roggia, dall' argine hanno prelevato 4 bei massi in  pietra li hanno messi sotto l' auto per tenerla alta e indi si sono fottuti le ruote. l' auto non è niente di speciale, fuoriserie o altro, solo un discreto veicolo di fascia c con delle ruote in lega appena decenti, gomme nuove di zecca appena sostituite. bei pensieri eh. ecco, se non lo vedi non ci credi.

briandinazareth
Inviato

occhio però che se vai a tampa forse ruberanno qualche grondaia in meno ma gli omicidi sono quasi 20 volte tanto dell'italia... 

se l'aspetto che privilegi è la sicurezza forse ci sono posti migliori dove andare.

• Moderatori
Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

furto con scasso avvenuto presumibilmente stanotte.

Dove così?

Inviato

provincia di vicenza, un comune confinante con il capoluogo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge