Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi ha fatto anche cose buone

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh, dopo aver aperto la scatoletta di tonno sono passati alle lodi del pesce bollito... 

extermination
Inviato

Qualche sera fa, anche il professor Monti fece un grande elogio a Berlusconi raccontando di una sua telefonata ( di M a B) quando M era PdC a seguito della quale ricevette da B  un assenso a procedere ( parliamo di manovre) su un provvedimento ( prelievo fiscale se non erro) contrario alla linea politica di B ( M ci teneva a sottolineare l'assenso ricevuto da B per il bene del paese e quindi rimarcando buonsenso e  sensibilità di B). 

Inviato
21 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Berlusconi?

.

vomito.jpg

....mi hai tolto le ......  parole di bocca!!🤮

Inviato

Prima di leggere il thread ho pensato a "Lo chiamavano Trinità" una volta al mese su Rete 4, ma no, non si trattava di questo.

Inviato

Mia madre ebbe una sbandata per Berlusconi quando integrò ad 1MLit. le pensioni minime. 

Dopo anni il cav. la pagò con gli interessi: Rimasta vedova mamma, non ci fu verso di farle capire che avrebbe riscosso la sua pensione più la reversibilità, meno l'integrazione berlusconiana in quanto il malloppo superava (di poco) il fatidico milione.  Quindi (mammà+papà_morto) << (mammà+papà) 

Credo che qualche accidente successivamente occorso al Divo Silvio sia dovuto ai pensieri gentili di mamma... 

😁

Inviato

Si ma la reversibilita’ va modificata, l’inps si fonda su un certo numero di morituri e la reversibilita’ e’ una prolunga pericolosa per la stabilita’ del sistema, tanto piu’ che la platea dei superstiti aventi titolo si espandera’ sempre di piu’ nell’ubriacatura dei diritti dello Spirito del Tempo (coppie di fatto, omosex, bisex col terzo postulante ecc)

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Si ma la reversibilita’ va modificata

Lo diceva anche mammà... 😁

Inviato

Berlusconi ha fatto cose buone:

-con l'ascesa di Berlusconi si e' assistito ad un drenaggio continuo di fatturato per pubblicita' dalle reti Rai a Mediaset.

Inviato

cose buone? davvero? per chi?? quali?

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

si e' assistito ad un drenaggio continuo di fatturato per pubblicita' dalle reti Rai a Mediaset.

I pubblicitari hanno antenne sensibili: Le fasi di sofferenza politica del cav. sono sempre state precedute, quando ancora i media non coglievano i segnali, da una rivalutazione degli slot Rai... 

Inviato

Beh, qualcosa di buono in realtà ha fatto e fa. Da lavoro e uno stipendio a migliaia di famiglie. Questo non toglie il resto...ma resta un dato di fatto.

Inviato
16 minuti fa, crosby ha scritto:

non ai suoi dipendenti ma alla collettività

Perché quale politico ha fatto qualcosa di veramente positivo per la collettività in Italia negli ultimi 20/30 anni? Lungi da me difendere Berlusconi, ma almeno lui crea ricchezza e lavoro. Gli altri nemmeno quello.

• Melius 1
Inviato

@Severus69 questo non si può dire, l'Italia è stato un grande paese con eminenti uomini pubblici, tra i quali non si può certo annoverare il nostro uomo. Molte grandi innovazioni sono state fatte negli ultimi 70 anni, se consideriamo che eravamo un paese di contadini. b, al massimo, ha fatto ridere il mondo. Anche questo è un talento italico

Inviato
1 minuto fa, crosby ha scritto:

negli ultimi 70 anni

Ho scritto negli ultimi 20/30 non nel dopoguerra.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @