wow Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Forse sono i lasciti di quel megalomane pazzoide che lo ha preceduto ... (cmq anche io mi chiedo come può essere possibile che Biden fosse il miglior candidato presentabile)
audio2 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 i casini sono cominciati prima di putin, c'era ancora obama
Jack Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 12 minuti fa, audio2 ha scritto: obama N’altra sciagura in politica estera. Negli ultimi 20 anni ne hanno infilati na striscia di perle: Bush jr, Obama e mancava solo sta sciagura attuale. Trump tanto cogliote all’interno all’esterno ha operato decentemente . Almeno per lo più se ne stava a casa sua. Ma ha anche sistemato gli iraniani e tenuto sotto schiaffo il cinese. Male in Siria invece. Malissimo l’accordo coi Taliban ma le truppe le ha ritirate davvero. Biden comunque. - L’Europa al solito in ordine sparso a leccare i piedi a questo e a quello ognun per sè Dio per tutti… bleah 1
audio2 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 infatti non è sempre colpa di salvini e trump. gli americans hanno la loro politica estera, che cambia poco qualsiasi presidente ci sia. prima di obama quell' altro cogliote aveva fatto credere alla georgia che si poteva riprendere l' ossezia e i russi ci hanno messo tre giorni ad arrivargli fino alla capitale.
Jack Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @audio2 è beh una sciagura come Bush jr è irripetibile. in Italia lo bocciavano agli esami di terza media. Prendeva la sufficienza solo in inglese orale…
indifd Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 2 ore fa, wow ha scritto: Forse sono i lasciti di quel megalomane pazzoide che lo ha preceduto ... Ti può stare sulle b*** Trump fin che vuoi, ma il ******* che stanno facendo ora gli USA con Ucraina e Russia è tutta farina di Biden e dei "buoni" democratici USA
Martin Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Con la questione ucraina siamo (già da un pezzo) al punto dove il peso degli interlocutori è pari a quello della potenza dei rispettivi arsenali. La UE che da sempre si è volutamente posta nelle condizioni di essere un verme militare, ovviamente non conta nu cazze. Macron, che dispone di qualche scatoletta di raudi capaci di fare il botto, è l'unico che potrebbe non dico sedere al tavolo delle trattative, ma quantomeno entrare nella stanza. Ma gli tocca andare da solo perché i condomini temono che si allarghi troppo. Arsenali ricchi ed aggiornati sono come le mascherine e le TI per il covid: Un sano piano pandemico da matenere attivo e finanziato.
criMan Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Mi chiedo come stia l'arsenale russo, ci hanno detto per 30 anni che non avevano un euro per la manutenzione. Ci avevano parlato di sottomarini nucleari ormeggiati e fatiscenti. E non è che negli ultimi anni se la siano passata bene. Che lo zar abbia speso soldi per preparare la madre Russia a invadere un po' di stati europei? È un ruggito vero?
karnak Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 43 minuti fa, criMan ha scritto: Che lo zar abbia speso soldi per preparare la madre Russia a invadere un po' di stati europei? Ma volesse Dio che arrivasse un po di comunismo ad espropriare BMW ed attici, ma anche barche a vela agli aspiranti comunisti nostrani. A me lo possono solo suggere perchè sono blindato e radicalmente di destra, quindi, male che vada, inciucio com'è tradizione.
audio2 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @criMan se tira dieci bombe sta sicuro che almeno due esplodono, e tanto basta.
karnak Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 56 minuti fa, criMan ha scritto: Che lo zar abbia speso soldi per preparare la madre Russia a invadere un po' di stati europei? Comunque stai tranquillo : li hanno spesi in hi fi facendo lievitare i listini. Le bombe faranno cilecca. 1
wow Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 20 ore fa, Jack ha scritto: Almeno per lo più se ne stava a casa sua. Certo, ha fatto il duro con il cūlus degli europei ...
rock56 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Come da titolo: io non mi sono accorto di nulla, senza cambiare abitudini mantenendo lo stesso uso dello stereo e stessa temperatura nel riscaldamento.... Boh? Enel Energia, mercato libero.... Qui di seguito le ultime tre bollette di luce e gas Io ho un contratto a "rata costante", probabilmente avendo diluito durante l'anno i consumi non ne risento... Staremo a vedere se arriveranno sorprese più avanti, ma per ora mi sento soddisfatto della scelta.😉
regioweb Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 3 ore fa, rock56 ha scritto: Staremo a vedere se arriveranno sorprese più avanti, ma per ora mi sento soddisfatto della scelta.😉 hai scritto che sei nel mercato libero, probabilmente hai sottoscritto un contratto con prezzo bloccato (per uno o due anni); devi solo ricordarti quando andrà a scadenza onde evitare una tranvata atomica... 1
rock56 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 2 ore fa, regioweb ha scritto: hai sottoscritto un contratto con prezzo bloccato (per uno o due anni); Nessun prezzo bloccato: il contratto l'ho fatto oltre 10 anni fa... Quando c'è stato il terremoto nel 2012 Enel Energia mi ha sospeso il pagamento d'ufficio senza richiederlo, diluito il pagamento in due anni senza interessi: dopo quel gesto non ho mai più voluto cambiare.
bost Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Freschissima di oggi. Gas. dic-gen 2021: 343 mq= 226 euro cioè 0,65 euro al mq dic-gen 2022: 394 mq= 435 euro cioè 1,10 euro al mq
Messaggi raccomandati