Vai al contenuto
Melius Club

Ma qualcuno si è accorto della legnata che sta arrivando con metano ed energia elettrica?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 1/4/2022 at 15:45, gianventu ha scritto:

Consumo 1070kwh, spesa 185euro. A me non sembra molto, nel mio caso la uso pure per il riscaldamento.

@gianventu ...altra cosa, hai il fotovoltaico? magari una parte di KW non li paghi perchè forse hai i pannelli solari , chiedi eh...

Inviato

Dal 5 dic al 31 gennaio

Consumo 1022 smc, spesa 1.118,49 Euro

Consumo annuo 2256 smc, costo medio materia prima 0,79 smc, costo medio bolletta 1,09 smc

Inviato
5 minuti fa, bost ha scritto:

..altra cosa, hai il fotovoltaico? magari una parte di KW non li paghi perchè forse hai i pannelli solari , chiedi eh...

Ho potuto visualizzare la bolletta. Mio errore: era per il solo mese di Febbraio: 660kw di consumo per 165 euro (tolti i venti euro circa del canone RAI). La spesa per la materia energia è di 113 euro. Il fotovoltaico l'ho messo in funzione a marzo.

Inviato

@gianventu @gianventu

6 minuti fa, gianventu ha scritto:

Mio errore: era per il solo mese di Febbraio

@gianventu ...ancora meglio, calcolando solo 10 euro di canone ( 1 mese) fanno 0,25 euro al Kw lordi

• 1 anno dopo...
Inviato

Mi sono accorto della forte bastonata ricevuta da enel energia (solo luce) nella fattura dello scorso bimestre aprile-maggio, praticamente quasi il triplo di quello che ho pagato lo scorso anno nello stesso bimestre; devo necessariamente cambiare gestore, suggerimenti ?

Inviato
1 ora fa, GasVanTar ha scritto:

Mi sono accorto della forte bastonata ricevuta da enel energia (solo luce) nella fattura dello scorso bimestre aprile-maggio, praticamente quasi il triplo di quello che ho pagato lo scorso anno nello stesso bimestre; devo necessariamente cambiare gestore, suggerimenti ?

Prova con questa

IMG_2485.jpeg

• Haha 1
Inviato

@GasVanTar vai sul sito di Arera e fai tutte le valutazioni possibili calettate sul tuo personale profilo di consumatore 

Inviato
1 ora fa, GasVanTar ha scritto:

devo necessariamente cambiare gestore

o magari rimodulare il contratto

ad esempio nel mio caso con enel energia terminata l'offerta a prezzi fissi di default veniva rimodulata, sempre a prezzi fissi, ma cifre assurde

ma hanno avvisato per tempo e sono riuscito a rimodulare il contratto prima dello switch aderendo alla flex

e tutto sommato con la flex non è cambiato moltissimo rispetto a prima

ma ho aderito in un momento storico in cui il prezzo del gas era basso

bisognerà vedere in futuro 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge