Simo Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Leggevo questo: https://www.enelgreenpower.com/it/learning-hub/energie-rinnovabili/energia-geotermica/italia Se così è si parla ancora di nucleare, senza contare qua ti dipendiamo dagli altri?? Chi ci amministra andrebbe lapidato! La mafia? Chierichetti al confronto
bost Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Il 1/4/2022 at 15:45, gianventu ha scritto: Consumo 1070kwh, spesa 185euro. A me non sembra molto, nel mio caso la uso pure per il riscaldamento. @gianventu ...altra cosa, hai il fotovoltaico? magari una parte di KW non li paghi perchè forse hai i pannelli solari , chiedi eh...
Coltr@ne Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Dal 5 dic al 31 gennaio Consumo 1022 smc, spesa 1.118,49 Euro Consumo annuo 2256 smc, costo medio materia prima 0,79 smc, costo medio bolletta 1,09 smc
gianventu Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 5 minuti fa, bost ha scritto: ..altra cosa, hai il fotovoltaico? magari una parte di KW non li paghi perchè forse hai i pannelli solari , chiedi eh... Ho potuto visualizzare la bolletta. Mio errore: era per il solo mese di Febbraio: 660kw di consumo per 165 euro (tolti i venti euro circa del canone RAI). La spesa per la materia energia è di 113 euro. Il fotovoltaico l'ho messo in funzione a marzo.
bost Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @gianventu @gianventu 6 minuti fa, gianventu ha scritto: Mio errore: era per il solo mese di Febbraio @gianventu ...ancora meglio, calcolando solo 10 euro di canone ( 1 mese) fanno 0,25 euro al Kw lordi
GasVanTar Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Mi sono accorto della forte bastonata ricevuta da enel energia (solo luce) nella fattura dello scorso bimestre aprile-maggio, praticamente quasi il triplo di quello che ho pagato lo scorso anno nello stesso bimestre; devo necessariamente cambiare gestore, suggerimenti ?
ferdydurke Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, GasVanTar ha scritto: Mi sono accorto della forte bastonata ricevuta da enel energia (solo luce) nella fattura dello scorso bimestre aprile-maggio, praticamente quasi il triplo di quello che ho pagato lo scorso anno nello stesso bimestre; devo necessariamente cambiare gestore, suggerimenti ? Prova con questa 1
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @GasVanTar vai sul sito di Arera e fai tutte le valutazioni possibili calettate sul tuo personale profilo di consumatore
lello64 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, GasVanTar ha scritto: devo necessariamente cambiare gestore o magari rimodulare il contratto ad esempio nel mio caso con enel energia terminata l'offerta a prezzi fissi di default veniva rimodulata, sempre a prezzi fissi, ma cifre assurde ma hanno avvisato per tempo e sono riuscito a rimodulare il contratto prima dello switch aderendo alla flex e tutto sommato con la flex non è cambiato moltissimo rispetto a prima ma ho aderito in un momento storico in cui il prezzo del gas era basso bisognerà vedere in futuro
Messaggi raccomandati