nullo Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 11 minuti fa, Martin ha scritto: E attenzione che Biden sta stuzzicando l'amico Vladìmir il quale ha già le mani sul rubinetto del gasse... E noi.... torneremo ad usare l’intimo in lana, maglioni invece di camicie, e copertina sul divano davanti alla tv.
Velvet Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 15 minuti fa, Martin ha scritto: l'amico Vladìmir il quale ha già le mani sul rubinetto del gasse... L'amico Vladimir trae dal gasse uno dei maggiori introiti per tenere in piedi l'impero dagli 11 fusi orari. Difficile che chiuda il rubinetto. Al limite può decidere che il prezzo non è ancora abbastanza alto.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 18 minuti fa, nullo ha scritto: E noi.... torneremo ad usare l’intimo in lana, maglioni invece di camicie, e copertina sul divano davanti alla tv. @nullo che dici: anche questi qui useranno la copertina davanti alla Tv? "Prendiamo due numeri, e confrontiamoli: 410 miliardi contro 363 miliardi. I primi sono espressi in dollari, ed è il valore dell'ultimo aiuto che il Governo degli Stati Uniti ha stanziato per assistere la popolazione americana, impoverita dalla pandemia. I secondi sono sempre dollari, e sono i soldi finiti nelle tasche dei nove uomini più ricchi d'America dal 5 marzo 2020 al 5 marzo 2021, grazie alla pandemia" Questo è un estratto da un articolo di Marzo, ma non credo le cose si siano sistemate nel frattempo e non solo in America, ma io mi faccio due domande, a che ti serve essere il più ricco quando intorno a te magari c'è solo miseria e disperazione, e a che ti servirà poi essere il più ricco del cimitero? 3
Martin Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 20 minuti fa, nullo ha scritto: l’intimo in lana, maglioni invece di camicie, e copertina sul divano davanti alla tv. ...e gli orinali messi sotto i letti e per la notte un film di Eisenstein alla televisione... (cit.)
Martin Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 22 minuti fa, Velvet ha scritto: Difficile che chiuda il rubinetto. ...Gli basterebbero tre giorni per ottenre la capitolazione della superpotenza erbivora... (P.S. ora lo zio Vladìmir è forte anche di corposissime richieste di gas da parte cinese)
criMan Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 25 minuti fa, ferrocsm ha scritto: che ti serve essere il più ricco quando intorno a te magari c'è solo miseria e disperazione, e a che ti servirà poi essere il più ricco del cimitero? A loro va bene essere ricchi, al limite quando gli azionisti di queste grandi aziende capiranno che non c'è più da guadagnare ma da rimettere mani al portafogli chiederanno l'intervento dello Stato per il "bene comune".
criMan Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 3 ore fa, Audio_Max ha scritto: Quindi il "grande reset" dei novax è solo con i vaccini?? Il noncielodicono medio si occupa di cose effimere che possibilmente siano il risultato di distorte rappresentazioni della realtà. Per interessarli al tema dovremmo inventare un complotto ordito Dai potery forty contro i cittadini..
nullo Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 22 minuti fa, Martin ha scritto: gli orinali messi sotto i letti Più di una volta ho ascoltato i vecchi dire: l’era un fredd che giazéva l’urineri sot e let.... Però spendevano meno per riscaldare
bungalow bill Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Si può usare anche il famoso " pappagallo " .
Membro_0020 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 6 ore fa, Audio_Max ha scritto: Tutti ricchi in Italia? 😂😂😂😂 si. Stiamo troppo bene per andarli a prendere a casa uno per uno e rischiare di essere sparati e/o arrestati. Abbiamo troppo da perdere: finché è così fanno bene, forza PD!!!!
audio2 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 in germania gira questo, è della protezione civile, dicono per le emergenze ma qualcuno dice anche non si sa mai. ovviamente super politicamente corretto, inclusione delle minoranze, rapporto giovani/anziani ecc ecc
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Bolletta di pari periodo, l’attuale, 2020vs2021 per quelli che praticamente sono stessi gli consumi in KW.
Membro_0020 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @maurodg65 speriamo che vi sia qualcuno che non ha molto da perdere…😂😂😂😂. Sarebbe bellissimo
UpTo11 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Comunque sia, per tagliare drasticamente la bolletta del riscaldamento l'unico sistema che avrei a disposizione sarebbe buttare fuori di casa la mia signora.... Tempo un paio di inverni e mi ci pago le Duevel Bella Luna Diamante con relativo impianto!
Velvet Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: sarebbe buttare fuori di casa la mia signora.... Idem. E' di metabolismo tropicale. Sotto i 22 gradi va in allarme. 1
Messaggi raccomandati