Fotony Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Ciao a tutti. A fine dicembre ho fatto un reso con Amazon. Un pacco contenente tre articoli per un valore totale di 300 euro. Mi sono recato al service point dhl. Preso la ricevuta tutto bene. Due giorni fa sono stato contattato via mail : il mio account è stato chiuso perché secondo loro il pacco era vuoto. Io tramite amico responsabile dhl ora ho la certezza delle dimensioni e del peso del peso registrato da dhl nel momento della presa in carico. Il servizio clienti di amazon che mi ha contestato la cosa non è raggiungibile via telefono ma solo via mail. Alle mi mail che garantivano la mia totale buona fede rispondono con un semi prestampato in cui continuano a ripetere che loro hanno ricevuto un pacco vuoto. Di riavere il mio account non mi interessa a me interessa avere indietro i soldi. 10 minuti fa ho inviato mail al servizio clienti dhl che mi risponderà spero presto. Consigli? A voi è mai capitato? Grazie e buon fine settimana
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @Fotony a me mai capitato , ma mi servo di amz da poco, però pare che non sei il primo a cui succede questa cosa.
Velvet Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Impossibile, nella vulgata degli iscritti a Melius amzn è perfetto. Diglielo.
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 a mia discolpa su amz compro solo qualche cd e cinesate varie introvabili altrove manco ordinandole. poi il sistema di amz non è che mi piace molto, però tanti commercianti tradizionali non meritano di lavorare.
Sankara Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Acquistai a Maggio un ferro da stiro arrivato difettoso ( poca roba al contrario di te, 45€ )....perdeva acqua. Contatto il servizio clienti per chiedere la sostituzione e mi rispondi picche e disposti la massimo a farlo controllare. Telefono bloccato così da non avere più possibilità di contattarli e via. Da loro non comprerò più nulla
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 11 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2021 16 minuti fa, Velvet ha scritto: Impossibile, nella vulgata degli iscritti a Melius amzn è perfetto. Diglielo. non è assolutamente perfetto però la mia esperienza (fino ad ora) con loro è circa 100 volte migliore che con altri. Garanzia rispettata anche al 24mo mese, sostituzioni e rimborsi pressocchè immediati. Con altri sono dovuto arrivare a minacciare le vie legali (ne parlai anche qui), indesit addirittura voleva pagata la visita del tecnico in garanzia... ancora aspettano 😄 3
Schelefetris Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 con me fino ad ora si. tranne un paio di ritardi di 24/48 ore 😄
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: E' perfetto è perfetto finchè dura, come l' amore. poi se amz prende il sopravvento sul tradizionale non sarà più perfetto. ma da come stanno cominciando a muoversi i governi in giro non è impossibile che la smembrino.
appecundria Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, Fotony ha scritto: continuano a ripetere che loro hanno ricevuto un pacco vuoto. Pensi che non sia vero? Sta succedendo spesso, a quanto pare. https://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/diritti-consumatori/2021/11/15/news/ci_e_arrivato_un_pacco_vuoto_perche_amazon_nega_ai_clienti_il_rimborso_di_alcuni_resi-326092761/
Velvet Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Agli americani manca la conoscenza della cultura cinematografica partenopea
Membro_0014 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 sarà una ripicca del big A per la recente maxi multa dell'antitrust????
Jackhomo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 ore fa, Fotony ha scritto: il mio account è stato chiuso ..nel racconto questo stride...da quel che mi risulta gli account vengono chiusi dopo una serie di episodi "strani"...
Fotony Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 @Jackhomo e invece: https://www.facebook.com/groups/1114594405686992 pare che io non sia per niente solo
Jackhomo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, Fotony ha scritto: @Jackhomo e invece: https://www.facebook.com/groups/1114594405686992 pare che io non sia per niente solo ..fa ancora più specie che uno dei primo posts su facebook afferma quanto asserito da te...🤣 3 ore fa, Fotony ha scritto: Io tramite amico responsabile dhl Comunque a me quei tizi più che truffati da amazon mi sembrano altro...e come dal tuo racconto ci sono molte stranezze.
Peuceta Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Probabilmente da un po' di tempo a questa parte i furti dai pacchi trasportati dai corrieri sembrano aumentare. In effetti se qualcuno spedisce un oggetto, ed il peso registrato alla partenza è coerente con quanto spedito, è solo dal momento in cui il pacco è gestito dal corriere che può avvenire il furto dell'oggetto. Inoltre quando è possibile capire che l'oggetto spedito è appetibile e costoso di sicuro innesca loschi comportamenti.
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 io mi faccio spedire tutto al locker, negli spedizionieri fiducia zero; vabbè che qualcuno lo porta anche li, ma spero sia di amazon.
Messaggi raccomandati