appecundria Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 16 ore fa, Velvet ha scritto: devo chiedere la tua (anzi la vostra) mano ? 😁 Pussa via brutta bertuccia! (Cit.) 1
appecundria Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 11 ore fa, audio2 ha scritto: per questo motivo io li compero solo robetta Io invece faccio al contrario. Quanto più l'oggetto è di valore, tanto più preferisco le tutele di Amazon. Ho felicemente pagato l'ampli cuffia 50 euro in più rispetto al noto sito cinese.
stefanino Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 55 minuti fa, appecundria ha scritto: Quanto più l'oggetto è di valore, tanto più preferisco le tutele di Amazon tutele che funzionano anche quando un marketplace fa il fenomeno
esoteria Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 5 ore fa, stefanino ha scritto: dentro i cancelli della azienda direi che e' impossibile inguattarsi anche una vite Hanno pure la perquisizione anale tipo quelli che lavorano alla zecca😉
stefanino Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 31 minuti fa, esoteria ha scritto: Hanno pure la perquisizione anale tipo quelli che lavorano alla zecca un pelino piu sofisticato
Velvet Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Una piccola inchiesta attuale che merita una lettura, poi ciascuno tragga le proprie conclusioni in base a sensibilità o convinzioni personali. https://www.tpi.it/cronaca/amazon-rivelazioni-dipendenti-trattati-come-robot-inchiesta-20201127704470/
audio2 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @Velvet io circa 35 anni fa ho fatto lo scaricatore di camion, di mattina part time orario 6-11 perchè l' ultimo anno di superiori era di pomeriggio. lavoravo per una cooperativa che aveva il subappalto per un corriere nazionale, che poi ha chiuso. nella nostra squadretta eravamo in 4, io, un' altro studente come me, entrambi atleti semi professionisti e facevamo fatica, uno sfigheira di circa 30 anni che non stava in piedi ed un over 50 ex disoccupato che evidentemente non ce la faceva, e noi due dovevamo fare anche per loro. il trattamento era simile o peggiore a quello di amz, in bagno durante il turno non si poteva quasi andare, per dire, pausa zero e noi come non-dipendenti diretti non avevamo l' accesso alle docce. ero in regola, qualche tempo fa ho fatto fare un conteggio dei contributi inps e forse ( forse perchè non lo sanno nemmeno loro, almeno così dicono, quindi altri 24 euro al caf oltre ai primi 24 per farsi fare la certificazione ) quei contributi li che io ho pagato non verranno conteggiati nel cumulo perchè adesso risultano sotto il minimo ammissibile. sono stati 8 mesi a 5 ore al giorno.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 19 Dicembre 2021 Il 14/12/2021 at 15:53, lufranz ha scritto: Solo una volta mi è capitato con DHL che il fattorino mi chiedesse di aprire il pacco e verificare se il contenuto corrispondeva con la dichiarazione Anche a me e mi sono stupito non poco dopo aver imballato per bene tutto il contenuto; a detta dell'addetta che si è giustificata asserendo che per i clienti abituali registrati non è richiesto il controllo più l' aggiunta che sono cari quanto a costi da far schifo rispetto alla concorrenza mi son detto prima e ultima volta che spedisco con loro. Mi rivolgo a dhl soltanto per i resi amazon.
Messaggi raccomandati