Vai al contenuto
Melius Club

Censimento Istat, schedatura bella e buona

Messaggi raccomandati

Inviato

ps: poi coltivo anche fiori, frutti e verdure: tasso, cicuta, stramonio, prezzemolo, belladonna, oleandri , barbaforte ecc ecc

Inviato
2 ore fa, luckyjopc ha scritto:

A me hanno rotto i maroni con quello agricolo. L’ho dovuto fare per evitare le sanzioni sebbene non coltivi una beata

Si, vero, anche a me.

Me ne ero dimenticato.

Inviato
2 ore fa, esoteria ha scritto:

al secondo sollecito mi sono deciso di farlo online : alla fine non chiedono niente di

Anch' io on line.

In prima battuta, ti viene di metterti sulla difensiva, e pensi subito che ti vogliano fregare in qualche modo, anche se io non ho proprio niente da nascondere.

È fastidioso che ti "invitino" a fornire una serie di informazioni gran parte delle quali hanno già, e minacciando sanzioni.

Giusto per rendere sempre più idilliaco il rapporto tra stato e cittadini......

• Melius 1
Inviato

Se hanno già molte delle informazioni che chiedono perchè continuare col censimento?

Inviato

perchè altrimenti che fanno nella vita ?

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Se hanno già molte delle informazioni che chiedono perchè continuare col censimento?

Vorrai mica che si mettano a far dialogare fra loro basi di dati che hanno da vent'anni?

Inviato

@Fabio Cottatellucci Personalmente sì.Il prossimo censimento ci chiederanno se preferiamo il caffè o il the o altre amenità simili. 🙂

Inviato
21 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ho il cervello che va a tre cilindri

Ti stai adeguando alle nuove motorizzazioni...:classic_biggrin:

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 12/12/2021 at 13:18, eduardo ha scritto:

Non ricordo domande troppo particolari, ma - se vuoi - posso essere più preciso domani, dato che me ho una copia in ufficio.

Te lo ricordo!

Inviato

@Fabio Cottatellucci Ho controllato, e non ho una copia del questionario ma solo la ricevuta di avvenuta ricezione da parte di Istat.
Comunque,  il questionario si suddivideva in tre sezioni:  famiglia,  alloggio,  ed altre informazioni (a che distanza lavori, quanto tempo ci metti,  vi muovete con una sola auto,  ed altre minchiate di questo tipo).   
Insomma,  niente di particolare,  ma solo una rottura di scatole in piu'. 

Ovviamente mi sono ben guardato dal dichiarare le Tannoy.    

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

Ovviamente mi sono ben guardato dal dichiarare le Tannoy.

Hai fatto bene, dietro poteva esserci cactus_atomo che assumeva informazioni per attentati 😁

Grazie mille! 🙂

• Crea Nuovo...