Vai al contenuto
Melius Club

Commissione Du Pre, nasce ufficialmente il movimento No Pass di Cacciari &c.

Messaggi raccomandati

Io son rimasto ai filosofi atarassici,che vivevano di pane e acqua.

Questi si portano a casa 20k al mese senza sudare,vestono casmire firmato e pranzano col caviale del volga e champagne.

Basta opinionisti che son specializzati in nulla e han da dire tutto e il contrario di tutto.

Se ho necessità ascolto un economista,un virologo,un muratore,ognuno nel proprio ramo di competenza.

• Melius 1
11 ore fa, keres ha scritto:

Cacciari deduco non si sia vaccinato...

Quando lo vedo in TV cambio canale, da sempre.

Questi qui si scolano 3 bottiglie di vino a sera, ma poi non si fanno il vaccino perche' hanno paura per la salute.

Nessuno li prende a calci nel culius?

1 ora fa, pino ha scritto:

Se ho necessità ascolto un economista,un virologo,un muratore,ognuno nel proprio ramo di competenza.

Oppure puoi sempre chiedere qui su Melius dove abbondano gli audiofili-virologi-idraulici-musicologi-serramentisti-ingegneri-meccanici-economisti-storici-bonvivant 

34 minuti fa, pino ha scritto:

Tu scherzi,ma ho ricevuti preziosi consigli ,anche medici qui su Melius.

No non scherzo, qui c'è tutto lo scibile e persone validissime davvero.

Il problema è che a volte tutto ciò si presenta un po' mescolato quindi va filtrato e lasciato decantare

16 ore fa, wow ha scritto:

che chiamano Zhok

Lo sto seguendo da qualche puntata da Floris, ma solo ora ho approfondito e rilevo che il tipo proviene dal pianeta Byoblu. Ha lo sguardo truce ed aggressivo del complottardo convinto (qui rischio pericolose derive lombrosiane). Cacciari e Freccero li ho seguiti un paio di volte sull'argomento sorbendomi delle supercazzole galattiche; sembrano quasi giocare ma probabilmente si divertono semplicemente a fare i narcisi. Mattei è un mito e quando l'ho sentito ribaltare  il rapporto tra vaxati e non, deducibile in diretta da un comunicato I.S.S. sui ricoveri, è stata l'apoteosi.

Stamane un novax di ultima generazione pontificava al bar definendosi "Precauzionista".   Stimolato dalla scanzottata chez madame berlinguer di ieri sera, gli ho dato la risposta che meritava, non riferibile direttamente qui...

Il 12/12/2021 at 18:36, Velvet ha scritto:

Otto filosofi e sei giuristi No Pass (e sensibilmente no Vax)

i piu accaniti sostenitori dei vaccini sono i novax che si trovano scafandrati in ospedale.

che dire...speriamo che gli otto si infettino

Ma sarà questo sufficiente a convincerli di non sfruttare la morte per avere due cents di visibilità?

.

Mi piacerebbe sentire i commenti di chi fino a pochi anni fa considerava Cacciari il " maître à penser "della sinistra italiana

2 ore fa, goerzer05 ha scritto:

Cacciari e Freccero li ho seguiti un paio di volte sull'argomento sorbendomi delle supercazzole galattiche; sembrano quasi giocare ma probabilmente si divertono semplicemente a fare i narcisi.

Freccero mi sembra piuttosto cotto, probabilmente demenza senile, Cacciari mi da spesso la sensazione di un misto tra narcisimo e spirito controcorrente, direbbe @Schelefetris Betta Contrariusa. Solo che fanno delle figuracce quando impattano con i numeri e la statistiche che sono estremamente  crudeli con loro ... 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference