Vai al contenuto
Melius Club

Finalmente il Pd fa qualcosa di sx

Messaggi raccomandati

Inviato

Così parlò l’illuminato!

mi prostro e m’inchino

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Ma che discorso è?

Te lo spiego domani. Adesso riposati che sei stanco del duro lavoro. 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

San Leucio del Sannio o di Caserta?

Naturalmente la Real Borbonica Fabbrica della Seta nel Real Borgo di San Leucio, vicino Caserta. Fornitori ufficiali bipartizan, dalla Casa Bianca, emiri, sceicchi, fino al Cremlino.
Dove, oltre alle sete più pregiate del mondo, fu sperimentato dal Borbone il comunismo (1779 altro che Marx 🙂)

Inviato

@audio2 Per me ci sarebbe da piangere,specie per certi interventi,ma io non conto niente,sono solo un povero anziano

e pure rincoglio@@nito.Qualcuno deve anche sperare che il freddo duri parecchio.Il burro con il caldo si squaglia. 

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, Guru ha scritto:

Non tutti riescono a raccontare la storia dell'innovazione italiana

ne parla da vero esperto

ha un CV notevole...

• Haha 1
Inviato

@appecundria ah ho capito! Quell’opificio dove erano previsti anche degli alloggi per i lavoratori con le famiglie che erano 50 anni avanti ai tuguri dove la gente risiedeva in quelle epoche un po’ dappertutto. Vidi un bel documentario di Angela. 
Io son stato San Leucio del Sannio in un giro goliardico per vini. Conoscemmo il sindaco di Castelvenere in Croazia che faceva promozione - seria lui - ai vini del Sannio, ci invitó e andammo per la zingarata annuale di settembre. 
posti magnifici e gente indimenticabile 

Inviato

@Jack il primo posto al mondo dove per legge furono imposte cosette tipo la parità di paga tra uomo e donna. Divertimenti di monarchi assoluti...

Inviato

@appecundria il problema fu che la ditta concorrente si incazzó molto perché cominciarono a far richieste indecenti anche le mondine 🤪

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Mentre piantavano il riso ?

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

ha detto Mattia Santori, l'ex Sardina che si occupa oggi della promozione del territorio di Bologna e Modena. (ANSA).

Ex sardina…, Bologna e Modena,,,,,,,

l’hanno già promosso segaiolo senior. Azzo come siamo combinati…

Inviato

.....promozione del territorio di bologna e modena......

Inviato

intanto ci sarebbe la questione della saga coffee ( gaggio montano - bo ) da sistemare. ditta che vuole delocalizzare, 220 posti in partenza verso altrove.

ah no aspè, misiani, un altro del piddi, in proposito ha già vaticinato, l' apporto di tori san non è più così indispensabile

Inviato
30 minuti fa, karnak ha scritto:

Ex sardina

Ex ?

E' diventato uno di quei pesci che vengono talvolta nominati coi fratres oppure è semplicemente andato a male ?

Inviato
29 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ex ?

Non so, chiedi a @Guru che ha postato l’articolo. Io l’ ho solo citato. Era apolitico e ora è ex sardina . Speriamo che si evolva in ex politico. E’ un Pokemon, si evolve.

Inviato
34 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' apporto di tori san

Tori San è un copyright. 

Inviato
2 ore fa, stefanino ha scritto:

ne parla da vero esperto

ha un CV notevole...

Giusto. Dovrebbe stare zitto, nonostante l'incarico che immeritatamente ricopre. E se un giornalista gli chiede una dichiarazione, che taccia e si vergogni.

• Crea Nuovo...