Guru Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 51 minuti fa, karnak ha scritto: Era apolitico Apolitico? Non mi risulta proprio. Beh, anche se fosse, sempre meglio che acefalo.
Guru Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Bologna e Modena,,,,,,, l’hanno già promosso segaiolo senior. Azzo come siamo combinati… Già... Stavo proprio pensando di prendere il prossimo gommone ed emigrare a Schio... lì sì che siete avanti, mentalità internazionale, gran padronanza della lingua italiana...
Jack Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @karnak ti ha catapultato a Schio... ti prego sii clemente 😁
Guru Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @Jack Leggendo velocemente mi era sembrato un intervento di audio2... Il tenore è quello. Invoco clemenza e nell'attesa vado a seppellirmi, questa sì che è grave, altro che le minchiate che avete scritto nella prima pagina della discussione...
Guru Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Comunque sì, posso anche prendere un gommone per Torino, anche perché mi pare che lì il karnak pensiero non sia poi così popolare.
audio2 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 guarda che è inutile che provi a stalkerizzarmi, non sto a schio e nemmeno a marostica come ti avevo già detto prima del rogo.
Jack Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @audio2 dai digli che stai lì che resta in giro una settimana col gommone sennò... sii buono
Membro_0022 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: e vada anche a lavorare Se è riferito all'ex (?) pesce fritto, vediamo di non esagerare. Ricorda sempre il curriculum da "faccio cose, vedo gente". Tutta roba incompatibile col lavoro, se per lavoro si intende quello utile e produttivo. .
Guru Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @audio2 Ho scritto Schio perché so che sei dell'alto vicentino, anche se ovviamente non so con esattezza so dove ti trovi. Stalkerizzare mi sembra esagerato, dai, anche perché amo la tua terra... è la mia seconda patria... Sono nato a Vicenza e da quelle parti noi emiliani abbiamo sempre avuto gioco facile, le ragazze ci preferiscono ai locali, beoni e soprattutto tremendamente provinciali.
UpTo11 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @Guru Diciamo che se li sposano come status symbol, ma quando c'è da andare al sodo si rivolgono un pochino più a sud 😁
Guru Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @UpTo11 Credimi che anche per il matrimonio molte rinuncerebbero volentieri ai conterranei. Le venete inoltre mostrano spesso un lato perverso (non sto affatto scherzando) sicuramente derivante dalle frustrazioni causate dalla diffusa mentalità bigotta.
Messaggi raccomandati