Rimini Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Nei giorni scorsi mi è arrivata la comunicazione che avrei potuto fare l'upgrade a Volumio 3. A parte il dover settare tutto nuovamente e spendere qualcosa in più (2 problemi affrontabili), il mio timore è quello di trovarmi ancora con alcuni problemi sciocchi ma che inspiegabilmente non sono stati risolti, come la confusione con le copertine dei file e cose simili. Per il momento rimarrò alla finestra.
tarmac Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Devo dare atto che questa release suona alla grande ( analog like ) ......appena installata su mio rpi con allo digione ( qobuz via bubble upnp ) qualche esperienza ?
Rufusen Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Confermo, tutto è filato liscio e suona alla grande! Un passo da fare assolutamente.
tarmac Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Alla fine , devo ammetterlo , sono ritornato a Dietpi.......lo preferisco e' + trasparente e controllato ( molto dipende dal resto dell'impianto ) questione di gusti
Messaggi raccomandati