Membro_0021 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Mi serve un tavolino a tre piani in grado di ospitare anche un giradischi (quindi non troppo piccolo) che non costi una follia...cosa dovrei cercare?
piergiorgio Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 1 ora fa, veidt ha scritto: cosa dovrei cercare? un buon carpentiere, te lo fai fare su misura e come lo vuoi tu; quello che vedi sotto l'ho fatto fare portandogli il disegno di uno Standesign a 3 colonne, mi era costato meno di 200 euro compresa verniciatura a polvere. Per i piedoni sono stati utilizzati dei coni in gomma dura che si usano come fine corsa per i cancelli elettrici. avevo fatto realizzare anche gli stand per i diffusori (diversi modelli), molto ben fatti ed anche quelli costati poco. . .
luke_64 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Si potrebbe pensare di utilizzare una buona mensola per il gira, magari della pro-ject che non costa molto, e per le elettroniche, che sono meno sensibili, usare un supporto normale, altrimenti per spendere poco l'alternativa è l'autocostruzione. I tavolini specializzati hanno tutti un costo più o meno impegnativo.
iBan69 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @veidt cerca nel catalogo Norstone, fanno ottimi tavolini a prezzi accessibili. E sono anche esteticamente più belli di alcuni tavolini esoterici. 😉 1
TopHi-End Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Norstone, costano poco, sono belli, sono eleganti e modulabili.
maxraff Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Demaudio la serie entry level, bellissimi italiani e di gran qualità
dago Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Solidsteel, è una vita che ne uso due e li trovo essenziali ed eccellenti (e ne trovi anche nell'usato).
Tronio Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @maxraff ha specificato "che non costi una follia"...😉 20 minuti fa, dago ha scritto: Solidsteel, ... li trovo essenziali ed eccellenti Quoto senza riserve. 8 ore fa, veidt ha scritto: cosa dovrei cercare? Prova anche nell'usato: se non sono marchi "di grido" trovi anche buone occasioni da parte di chi magari ha cambiato l'arredamento del soggiorno o l'allestimento dell'impianto.
DemAudio Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @veidt guarda sul mio sito la serie Aurea. Tanti auguri a tutti. Grazie
alberto1954 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Io ho un Archidee che ha guardarlo non gli dai un soldo..... invece è di una stabilità incredibile. Ora non sono piu in produzione.. ma ce ne è uno da Audiocostruzioni, definito : Tavolino a 4 ripiani Legno e acciaio Ha bisogno di qualche ritocco alla vernice e lo vendono a 180 euro che sono troppi. Ma è li da una vita.. se gli offri 100 euro magari te lo da .. e li vale tutti.
Messaggi raccomandati