Moderatori paolosances Inviato 16 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2021 Casualmente mi sono accorto di un madornale errore sul mio tracking; risulta che abbia attivato una utenza telefonica con relativa consegna del Tim Hub, e dopo una decina di giorni, la risoluzione della stessa. La linea ( di cui viene indicata numerazione e indirizzo) è attestata in provincia di Agrigento, zona geografica in cui non ho alcun contatto o interesse. Mai richiesta una linea da parte mia.
keres Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Non mi stupisco. Per me sono un associazione a delinquere nei confronti del cittadino. 1
Schelefetris Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 io ho sempre timore che qualcuno attivi una sim a nome mio o di altri congiunti, il guaio è che non c'è modo di saperlo velocemente e semplicemente, tocca fare richiesta ad ogni operatore...
nixie Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 A parte non so come si comporta Tim(di quelle precedenti abbastanza),ma cavolo, siete proprio scalognati,capitano tutte a voi.Per associazione a delinquere ci andrei con i piedi di piombo, non so che lavoro facciate,ma non penso che per un errore umano (magari di un dipendente e senza volontà)siate contenti che la vostra società sia considerata un associazione a delinquere.Dove vengo elaborati decine migliaia di dati, può essere che qualcuno e senza volere sbagli qualcosa.Una cosa certa,quello che ho capito è, che su Melius tutti pagano le tasse e nessuno sbaglia.Una piattaforma da replicare su tutta la Nazione 1
audio2 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 33 minuti fa, nixie ha scritto: tutti pagano le tasse fino a prova contraria così è. 33 minuti fa, nixie ha scritto: nessuno sbaglia questo mai detto, però se sbaglio io pago io se sbaglia l' ade fa sempre pagare a me
keres Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 La mia opinione deriva da esperienze pregresse. Gli sbagli degli operatori, poracci loro, sono a senso unico, tre fax ho mandato per disdire, alla fine sono ricorso ad una raccomandata, non si trovava neanche quella...
Schelefetris Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @nixie il mio timore non riguarda nello specifico le aziende ma qualche intermediario (negozio), hanno documento e CF e, da quanto emerso da varie indagini, alcuni di loro li usano per attivare sim a loschi figuri.
nixie Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: fino a prova contraria così è. E io cosa ho detto,se hai interpretato diversamente è perchè sei un poco maligno😊 2 ore fa, keres ha scritto: Gli sbagli degli operatori Appunto. 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: non riguarda nello specifico le aziende I disonesti purtroppo esistono,non penso che un azienda(come tale) si sputta@@ni per certe cose.
audio2 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 non è che si sputtana, è proprio la loro politica. guarda al market quando sbagliano i prezzi, guarda nell' altro tread i consumi stimati. in gergo tecnico si chiamano pratiche commerciali scorrette, cioè non prevedono l' ergastolo però nessuno fa un tubo per limitarle e ciò non va bene.
Bazza Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @Oste onesto Basta registrarsi sull'area clienti o utilizzare l'app MyTim. Tra le varie voci del menu c'è quella del tracking dei vari ordini/segnalazioni. 1
Oste onesto Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @Bazza grazie Stefano. La stessa cosa bisognerebbe farla anche con gli altri operatori a quanto ho capito.
Martin Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 12 ore fa, Schelefetris ha scritto: hanno documento e CF e, da quanto emerso da varie indagini, alcuni di loro li usano per attivare sim a loschi figuri. Vero. Anni fa anche in casa di un altro gestore fu scoperto un giro di fotocopie di documenti che prendeva di mira i dipendenti stessi dell'azienda. L'organizzazione aveva coinvolto un caporeparto che "passava" i documenti a rivenditori compiacenti, che rilasciavano sim senza troppo controllare se il richiedente assomigliava alla foto del documento... Trovarono oltre 100 sim rilasciate sotto falso nome e 5 rivenditori coinvolti, la truffa fu comunque scoperta presto a causa di un'ingenuità dei delinquenti stessi, sopratutto dell' "insider". (venne ritenuto la mente del tutto, ma alla fine non riuscirono a provarlo in maniera convincente)
Messaggi raccomandati