aldofive Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Ciao, volevo regalare a 2 dei miei nipoti 16 e 10 anni delle cuffie chiuse di qualità. Cosa mi consigliate entro il budget di 50 euro che possa essere ben pilotata anche da smartphone. Preferibilmente Sennheiser ecc.. marche buone. Grazie
Dima83 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @aldofive Ciao che cosa ascoltano di solito? immagino che siano di gradimento tanti bassi, giusto?
LUIGI64 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Ci sarebbero le Beyer dt 240 Ne parlano bene, pero' sono un po' piccole e anche overbudget... 1
Dima83 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 vista la giovane eta e magari un utilizzo in mobilità Anker Soundcore Life Q20 che è una delle più quotate nella fascia di prezzo. tra l'altro è wireless con cancellazione del rumore. poi se piacciono i bassi andrei su Sony che sotto i 50 credo che sia la migliore. di modelli ce ne sono parecchi se invece li vuoi incominciare ad educare al bel suono una Audio Technica M20x, anche se sono più monitor queste
aldofive Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 @Dima83 sicuramente quei generi che vanno adesso tra i giovani ma non ne capisco una mazza!😃, trap ecc. Ma vorrei anche educarli ad un suono corretto. Wireless a me non importa ma a loro credo proprio di si.
mimmo69 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Over ear AT MX... Che ti puoi permettere On ear Koss Kphi30 In ear anker in budget 1
Messaggi raccomandati