Vai al contenuto
Melius Club

5a ondata

Kronzi

Messaggi raccomandati

Inviato

Il neoeletto ministro della salute Tedesco Karl Lauterbach ha annunciato l’arrivo della 5 ondata, forse voleva arrivare primo… 

Deve pur farsi notare un po… ha pure annunciato che a primavera sarà necessaria la 4 dose. 
 Ma il 2021 sta per finire… finalmente…

personalmente mi preoccupo del fatto che dopo il 2021 arriva il 2022 con la 5a e la 6a ondata, la 4a e la 5a dose… e poi tutti a festeggiare la fine dell’ anno  … che poi arriva la 7a ondata… e poi … 

come stai? … tutto bene… sono alla 28esima dose, sto benone ma si si sono intorpiditi i tentacoli e fuori piove, governo ladro!

Inviato

speriamo di no perchè in linea di principio sono d'accordo sul fatto che meno roba ci si deve iniettare e meno medicine si devono prendere meglio si sta.

Però negli anni passati non ho mai visto nessuno agitarsi così tanto per fare l'antiinfluenzale ogni maledetto anno, e dopo tutto il concetto non è così diverso da quello per il covid: si tratta di 4-6 mesi di copertura per ogni punturone.

Conosco diverse persone che l'hanno fatto per almeno una dozzina di anni, dovrebbero avere più tentacoli di Cthulhu 🙂

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, Kronzi ha scritto:

personalmente mi preoccupo del fatto che dopo il 2021 arriva il 2022 con la 5a e la 6a ondata, la 4a e la 5a dose… e poi tutti a festeggiare la fine dell’ anno  … che poi arriva la 7a ondata… e poi

dopo la 10ma ne hai una premio.

Inviato

Azz peró .... quando si cominciava a parlare di seconda ondata e intervenni dicendo che si arriverà alla quinta/sesta e più di un guru si è fatta una crassa risata, con tutto il rispetto di chi è venuto a mancare in questa tragedia ma sta via crucis è ancora lunga, dopo Natale si ritorna ai fasti dell’inverno scorso, ... un caffè simbolico?

Inviato

Io faccio l'antinfluenzale da quasi vent'anni e  sento benissimo. Ora scusate ma devo andare dalla sarta per un nuovo paio di pantaloni, da quando mi è spuntata la coda li faccio su misura.

Inviato
10 ore fa, Kronzi ha scritto:

neoeletto ministro della salute Tedesco Karl Lauterbach ha annunciato l’arrivo della 5 ondata, forse voleva arrivare primo… 

Deve pur farsi notare un po… ha pure annunciato che a primavera sarà necessaria la 4 dose. 

personalmente mi preoccupo del fatto che dopo il 2021 arriva il 2022 con la 5a e la 6a ondata, la 4a e la 5a dose… e poi tutti a festeggiare la fine dell’ anno  … che poi arriva la 7a ondata… e poi … 

come stai? … tutto bene… sono alla 28esima dose, sto benone ma si si sono intorpiditi i tentacoli e fuori piove, governo ladro!

Solo in Italia hanno comprato 1,85 miliardi di Euro di vaccini (pensa a quanto si mettono in tasca di “stecche”, anche sotto forma di incarichi, consulenze, sponsorizzazioni x convegni, posti in CDA di società collegate, ecc…).

Non vedi come sono felici ??
Non gli sembra vero di poter perpetuare lo stato di emergenza (e poter aggirare le leggi più agevolmente grazie a questo).

Preparati ad una decina di dosi almeno….😂😂😂😂

E’ fantastico anche che nessuno di loro dovrà render conto di ciò…

Io nel frattempo ho fatto la terza dose, perché dicevano che la copertura durava solo 5 mesi, mentre ora dicono che ne dura solo 4…però ora il greenpass dura 12 mesi…😂😂😂😂😂.

E perché 12? Ed allora quanti? Tutto il cucuzzaro!!!! 😂😂😂😂

Inviato

Essendo molto simile, almeno per alcuni (invero molti) aspetti, ad un razzo (in senso di belino - fucking censura- 🤬) di virus da raffreddore, due ondate all'anno sono il minimo sindacale che ci si possa attendere salvo eventi inattesi.

Per fortuna, la tecnologia mRNA permetterà presto di debellare pure i raffreddori ma occorreranno almeno due richiami/anno.

Andrà bene per coloro che, sull'onda delle fake messe in giro dai capibranco di minchia novax, si prenderanno circa 2 giorni di fucking mutua ad ogni inoculazione (che il Dio se li in(o)culi).

Inviato
41 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Solo in Italia hanno comprato 1,85 miliardi di Euro di vaccini (pensa a quanto si mettono in tasca di “stecche”, anche sotto forma di incarichi, consulenze, sponsorizzazioni x convegni, posti in CDA di società collegate, ecc…).

Non vedi come sono felici ??
Non gli sembra vero di poter perpetuare lo stato di emergenza (e poter aggirare le leggi più agevolmente grazie a questo).

Preparati ad una decina di dosi almeno….😂😂😂😂

E’ fantastico anche che nessuno di loro dovrà render conto di ciò…

Io nel frattempo ho fatto la terza dose, perché dicevano che la copertura durava solo 5 mesi, mentre ora dicono che ne dura solo 4…però ora il greenpass dura 12 mesi…😂😂😂😂😂.

E perché 12? Ed allora quanti? Tutto il cucuzzaro!!!! 😂😂😂😂

Tutto questo assume veramente un aspetto grottesco Voglio vedere con quale tempismo in marzo arriverà l'ennesima variante, in tempo per propinarci la 4a dose e prolungare di nuovo la dittatura tecnico-sanitaria, e così via. Chissà quanto durerà.

Intanto, ad ogni giro, sono circa un centocinquanta di miliardi di euro che big pharma incassa.

Per fortuna pallidi bagliori di verità vengono a galla:

https://www.adnkronos.com/origine-covid-scienziata-harvard-fuga-laboratorio-ipotesi-piu-probabile_13JPaKgdPdXSLqSk7MGxrS

La verità completa consisterà nel sapere chi sono i mandanti e a chi ha fatto comodo tutto questo.

Ma questa verità forse la scriveranno solo gli storici, tra qualche decennio.

Inviato
2 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

chi sono i mandanti e a chi ha fatto comodo tutto questo.

Cina ed i loro amici corrotti

Inviato
3 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

prolungare di nuovo la dittatura tecnico-sanitaria, e così via. Chissà quanto durerà.

Dato che a breve scadrà il mandato a Mattarella sarebbe opportuno sostituirlo con Bergoglio. Dopo di che sciogliere il parlamento in via definitiva e trasferirgli tutti i poteri. Avremo cosi una dittatura teocratica-tecnico-sanitaria (TTS) che accontenterà tutti e suona molto meglio quando pronunciata.

Da non sbagliare con i pitoni intrecciati.

• Haha 2
Inviato

Che bello, mancava un Bazza tra gli ignora()ti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @