papàpaolo Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Buongiorno, sono un po' arretrato lo so... Come si fa' a pagare con un telefono android? Basta utilizzare Google pay o ci sono sistemi migliori? Aspetto i vostri consigli
Schelefetris Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 devi avere ovviamente l NFC nel telefono. io uso google pay da tempo senza problemi. ci sono altre app tipo nexi e addirittura telepass pay ma ho preferito google
papàpaolo Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 16 minuti fa, Schelefetris ha scritto: devi avere ovviamente l NFC Si si ce l'ho... Grazie, quindi vado di Google pay!?
Schelefetris Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @papàpaolo alla fine è la più aggiornata e di facile utilizzo
audio2 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @papàpaolo io non mi fiderei molto di queste diavolerie moderne. 1
Peuceta Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @audio2 Concordo, almeno su questa diavoleria. Del resto non comprendo la necessità dal momento che una carta di credito è sempre presente nelle nostre tasche. Comunque ognuno fa quello che vuole!!!!
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: io non mi fiderei molto di queste diavolerie moderne. e ti pareva 😝😁 è una figata pazzesca invece
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 niente codici da ricordare, pezzi di plastica da portare in giro, e cc da bloccare se ti fregano il ptf. se fregano il telefono con iOS non pagano nemmeno se lo sfondano, ci vuole il mio faccione e il face recognition di apple non lo ciuli. Certi android che usano una semplice videocamera si aprono con una foto.
Schelefetris Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @Jack io uso pin telefono e pin per l'app con la pinn che mi fregano 😄
Guru Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @papàpaolo Scarica Google Pay, sarà l'app stessa a dirti se il tuo telefono è idoneo o meno. Inserisci poi i numeri della carta di creditpo e corri a fare shopping 😄 Io tengo l'app aggiornata, probabilmente questo aumenta la sicurezza. Io uso lo sblocco con l'impronta digitale. Se non ho la necessità di avere la patente con me esco senza portafogli. comodissimo. Con il cashback di stato, che non ho iniziato subito, ho avuto uno storno di quasi 200€.
Panurge Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Comodissimo, ho nexi pay e pure Google pay.
luimas Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Trovo molto comodo Satispay , per i negozi e per le collette fra amici.
Guru Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @Panurge Che vantaggi hai ad avere due app che hanno la stessa funzione?
papàpaolo Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 5 ore fa, Guru ha scritto: Scarica Google Pay, sarà l'app stessa a dirti se il tuo telefono è idoneo o meno. E' un telefono nuovo con l'app già installata... La motivazione principale che mi spinge a fare questo passo è che la carta di debito che uso con la mia banca, Fineco, è pessima come materiali, è già la seconda a cui dopo un po' non funziona il contact less...
papàpaolo Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 7 ore fa, Peuceta ha scritto: Del resto non comprendo la necessità dal momento che una carta di credito è sempre presente nelle nostre tasche. Ecco, non sai mai dove metterle, si deteriorano facilmente, almeno questo è capitato a me... Con lo smartphone puoi avere tutto a portata e le varie carte le lasci a casa... Vado di Google pay...negozi!? Arrivooooooooooo😁
Rimini Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 8 ore fa, audio2 ha scritto: io non mi fiderei molto di queste diavolerie moderne. Lo smartphone cerco di non utilizzarlo per operazioni di questo tipo. Mi fido poco del computer, dello smartphone ancora meno. 1
Schelefetris Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 ma si meglio tenere il bancomat nel portafogli e il pin in un pizzino accanto 😄 2
Messaggi raccomandati