skunk Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Vorrei comprare una cuffia per mio figlio, che la userebbe anche per il gaming, oltre che per musica o film. Consigli per cuffie audiofile ne troverei tantissimi anche qui, ma di gaming so poco o niente. Mi potete aiutare? max 200€. Ho visto che anche alcune marche a noi note producono cuffie da gaming, ma dalle recensioni sembrano comunque puntare più sul suono, mentre leggo dell'importanza di sentire i passi del nemico quando ti si avvicina, o altre amenità. Aiuto!
Max78 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Sennheiser Game One Cuffia Gaming Aperta, Jack 3.5 mm, veramente ottima per il gaming. Considera che è aperta
danielet80 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @skunk Da dire che oltre alla cuffia ti serve una scheda audio (se la motherboard del PC non ne ha una integrata) per il surround virtuale.
Jackhomo Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 23 ore fa, skunk ha scritto: Vorrei comprare una cuffia per mio figlio Nel budget che hai, potrai puntare alle SteelSeries Arctis 7, tra le migliori sul mercato
Spidernet65 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Mio figlio, dopo molte cuffie provate si trova molto bene con le hyper x cloud alpha, costano poco più di 100 euro, hanno cavo, microfono e pad facilmente sostituibili e non vanno malaccio nemmeno con la musica.
Messaggi raccomandati