Guru Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Conoscete questa formula di acquisto? Ieri chiacchierando è venuto fuori questo argomento e ho scaricato l'app "Too good to go", voglio provare.
Schelefetris Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 se è quello dei viaggi, lascia perdere "sola"
solitario Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 L ho adoperata, non è male, no si tratta di cibo 1
OLIVER10 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 sempre avute mezze delusioni...cene in giorni di ristorante vuoto o quasi, weekend in bassa stagione e SPA che non andavano più in la di quella che trovo in palestra. però è un bello specchietto per le allodole come noi o comunque per chi non vuole sbattersi troppo non lo riprenderei.
claravox Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Provata con un paio di pizzerie al taglio e con una pasticceria. Pienamente soddisfatto. L’iniziativa lodevole ha il fine di salvare il cibo che altrimenti verrebbe gettato, obbiettivo raggiunto, ho sempre “magnato” tutto. 😀 https://toogoodtogo.it/it 1
Martin Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Madame aveva preso l'uzzo di queste magic box, i risultati sono stati i seguenti: Cibo pronto di accettabili caratteristiche organolettiche nel 20% circa dei casi. (definibile francamente "buono, lo ricomprerei a prezzo pieno" in un solo caso) Materie prime: Buone offerte di una azienda agricola sui loro prodotti (ma spesso le quantità proposte eccedevano il nostro fabbisogno) mentre offerte ordinarie da parte di un grossista con merce di qualità GDO - quarta categoria. (frutta sottocalibro, verdura non-mainstrem di gusto crucco tipo rape e sedani rapa, meloni acerbi da far cotti, cime di rapa ad un passo dal loffio, pomodori stramaturi, etc. Giudizio finale: E' più la fatica del gusto. 1
Guru Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 @Martin Se la fatica supera il gusto molla la fyg@ e datti al lambrusco.
Martin Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: molla la fyg@ e datti al lambrusco. Pardon, avevo inteso ti riferissi alle "magic box" di tipo alimentare... 🤭
stefanino Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 to good to go dalle parti non funzica sembra che i negozi della zona abbiano frainteso e mettano a disposizione l'invendibile invece che l'invenduto.
Messaggi raccomandati