Velvet Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 16 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma secondo te sono state truccate fin dalla prima volta che lo hanno eletto ? E' stato "incoronato" da Eltsin. E poi solo successivamente candidato.
keres Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Danimarca: volontari possono unirsi a brigate Ukraine. Non mi pare una mossa furba allargare un conflitto, i cretini sono dappertutto. Diamo armi e aiuti, ma restiamo in poltrona che e' meglio.
Velvet Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 16 minuti fa, luimas ha scritto: Non riesco a capacitarmi di come alcuni riescano a trovare delle giustificazioni all'attacco di Putin ... Putin è indifendibile , sta causando dei disastri e sta minacciandone di peggiori ... Da ieri stiamo ospitando la famiglia del figlio della badante di mia suocera che l'altro giorno è fuggita in macchina dall'Ucraina , hanno compiuto un viaggio allucinante , in Polonia per una notte sono stati ospitati in una casa insieme ad altre 8 famiglie ucraine ( dormivano a turno ), sono spesso in lacrime , ci vorrà tempo prima che si riprendano da questa sciagura. Grazie per l'aiuto nel tentativo di riportare le cose sul piano umano, che qua c'è gente che l'umanità non sa neanche dove stia di casa ma siccome ha capito tutto sta cercando di spiegarci che i morti ammazzati, i feriti, i profughi, sono gente che se l'è cercata in quanto ucraina. 1 1
extermination Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Ansa: Von der Leyen, vogliamo l'Ucraina nell'Unione europea
keres Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: Ansa: Von der Leyen, vogliamo l'Ucraina nell'Unione europea Anche questa mossa non e' furba, non in questo momento almeno.
extermination Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Sky tg 24 - G7 Non riconosceremo alcuna conquista militare di mosca.
keres Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Comunque finalmente ho imparato come si fanno le molotov 🙂
wow Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Guardate, se ci riuscite, la faccia degli ufficiali russi nel momento in cui Putin ordina l'allerta di deterrenza nucleare. Uno spettacolo.
Velvet Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 G7, non riconosceremo alcuna conquista militare di Mosca "Non riconosceremo alcuna acquisizione militare della Russia in Ucraina": lo afferma in un comunicato il G7, spigando che non sarà riconosciuto alcun cambiamento di statuto. E questo mette un confine netto alle trattative di domani.
wow Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Adesso, keres ha scritto: Comunque finalmente ho imparato come si fanno le molotov 🙂 Io ho visto qualche bottiglia di plastica dell'acqua bioblu
keres Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Adesso, wow ha scritto: ci riuscite, la faccia degli ufficiali russi Mi han ricordato i tempi di Brezniev 1
ascoltoebasta Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 15 minuti fa, ferdydurke ha scritto: e nessuno ha compreso che l’allargamento della NATO avrebbe accentuato il senso di accerchiamento della Russia L'avevo compreso io,credi non lo sapessero "loro"? ....se poi è pure un pazzo quello a cui si sta accentuando il senso d'accerchiamento,potevano essere prevedibili le conseguenze. 20 minuti fa, ferdydurke ha scritto: la stessa UE, poi,non è mai stata credibile come negoziatrice tra i due contendenti (basta vedere i viaggi e le telefonate a vuoto di Macron) Macron ha più interesse ad impedire agli stati del centrafrica di liberarsi della moneta che li tiene in scacco.
Idefix Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @wow 3 minuti fa, wow ha scritto: Guardate, se ci riuscite, la faccia degli ufficiali russi nel momento in cui Putin ordina l'allerta di deterrenza nucleare. Uno spettacolo. Mi dai un link?
Dima83 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @wow si tra l’altro hanno fatto cenno con la testa ancora prime di ascoltare le parole di Putin 😅
wow Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Trovato https://www.ilgiorno.it/mondo/forze-deterrenza-nucleare-russia-1.7411257
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 27 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2022 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Mi dai un link? 4
Dima83 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Von der Leyen, vogliamo l'Ucraina nell'Unione europea "L'Ucraina è una di noi e la vogliamo nell'Unione". Lo ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, parlando ai microfoni di Euronews. questo non va bene , a meno che non siano davvero convinti che Putin non sia in grado di premere il famoso bottone
Messaggi raccomandati