wow Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: franco CFA Gli stati che lo adottano sono i più ricchi d'Africa.
criMan Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 6 minuti fa, gianventu ha scritto: Con tutto il rispetto per i membri di Melius, forse ne sanno un tantino di più quelli che stanno affrontando la crisi. Ci attiviamo immediatamente su Google e YouTube per un full immersion di corsi su interpretazione della mimica facciale. Ma grosso modo già si è capito tutto.
qzndq3 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @veidt Scusami, ignoranza mia, il carteggio tra Churchill e Mussolini non era quello nel quale si cercava di trattare una via di uscita per mussolini?
Mighty Quinn Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Ma i Putin fan boys che dicono? Sono contenti che (per colpa degli Americani presumo), lo statista che vuole denazificare vasti territori allerta le bombette?
criMan Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Questo potrebbe essere lo smacco più duro da sopportare: Dalla foto apprendiamo che lo zar non ha problemi di artrosi alle anche.
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 9 minuti fa, veidt ha scritto: E' la stessa situazione della crisi dei missili a Cuba quando Kennedy diceva che "avrebbe raso a suolo Cuba" sei i russi si fossero permessi. In quel caso non si permisero e gli americani non invasero più Cuba. In questo caso Putin evidentemente sentendosi accerchiato dalla NATO (è comunque in una situazione di svantaggio visto che l'URSS e il Patto di Varsavia non esistono più) ai primi segnali di apertura dell'Ucraina ha preferito anticipare le mosse. Ti hanno già risposto, non è la stessa situazione, gli USA non hanno invaso Cuba.
qzndq3 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 51 minuti fa, wow ha scritto: Gli stati che lo adottano sono i più ricchi d'Africa. Se lo dici al marito africano (Burkina Faso) di una mia collega ti tronca... 😉
keres Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Ma non credi Non credo nulla, so che spesso anche gli esperti, come li chiami te, fanno cazzate, ho espresso la mia opinione, non certo favorevole a Putin, dicendo che in questo momento avrei evitato quell'uscita, come avrei evitato che i danesi suggerissero di unirsi alle brigate Ukraine mentre uno psicopatico ha in mano i bottoni per un reset totale.
criMan Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: lo statista che vuole denazificare vasti territori allerta le bombette Iddio non voglia che lo psicopatico zar venga in mente di lanciare la bombetta con annesso milione di morti ... Mi immagino la risposta di qualcuno. È colpa dell 'ammericaaaaaaa! Tesoro, stamane sono andato stitico, di chi è la colpa? Dell' ammericaaaaaaa! Scusate, ma difronte a certe cose come fai a rimanere serio e non perculare? 1 1
newton Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 2 ore fa, veidt ha scritto: e vogliamo parlare degli accordi segreti tra Churchill e Hitler per spartirsi i territori conquistati, accordi di cui Mussolini era a corrente? Era questa la panzana su cui chiedevo lumi. Di quello che riportano le fonti ufficiali sul carteggio Churchill Mussolini più o meno ho contezza
gianventu Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 5 minuti fa, keres ha scritto: dicendo che in questo momento avrei evitato quell'uscita E' linguaggio diplomatico in tempo di guerra, non un salto nel buio. Se da una reazione molto timida nelle prime ore dall'invasione siamo passati a una reazione decisa, ci saranno elementi oggettivi a giustificarla. Stiamo parlando dell'UE, non della Corea del Nord.
Akla Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 La korea drl nord si schiera con Putin e da inizio ad un nuovo test missilistico non si esclude la presenza militare se lo richiede
keres Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @gianventu l'UE ha già fatto capire quel che doveva, Ukraina o no nell'UE non mi sembra il momento più adatto di parlarne, a te si, a posto.
vizegraf Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 36 minuti fa, veidt ha scritto: dimentichi un piccolo particolare: a Hiroshima e Nagasaki non vennero colpiti obiettivi militari: Ti sbagli di grosso, sia l'una che l'altra erano sede di importanti industrie belliche, Hiroshima era inoltre una base della Marina Militare. Basta un giretto su Wiki
Martin Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Dunque il presidente ucraino si incontrerà con negoziatori russi a casa di Lukashenko. e Putin attiva il sistema di reazione nucleare. Unendo i puntini non esce nulla di buono. Putin vuole la testa di Zelensky, c'è il rischio che lo sequestrino o organizzino un "incidente", Lukashenko è assolutamente asservito alla Russia, a quel punto le "democrazie occidentali" si troverebbero i russi già con la chiavetta dei missili infilata nel quadro e potrebbero solo stare a guardare.
extermination Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @Martin parlaci del sistema di difesa balistica della nato contro missili con testate nucleari. Tks.
Velvet Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Ci sono 1900 italiani bloccati nel centro di Kiev che è circondato e assediato dalle truppe russe, impossibile evacuare civili da ora in poi. Forse per Di Maio è l'occasione per tirare fuori le palle (se ci sono) e fare una dichiarazione ufficiale a difesa di quella gente e come avvertimento di conseguenze nel caso fosse torto loro un capello, anziché raccontarlo in TV a Fazio. Sempre se la vita delle persone conta qualcosa eh. A margine, CVD:
Messaggi raccomandati