extermination Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 27 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Comunque, le negoziazioni procedono Inizio ad essere ottimista, moderatamente Intanto Putin continua a bombardare andando giù " duro" più di prima lasciando per strada decine di morti tra i civili - donne e bambini compresi!!!
samana Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Saro’ io fuori dal mondo forse, ma se c’e’ una trattativa per tentare si accomodare le cose e di giungere ad un compromesso, che senso ha continuare a sparare ?
aldofranci Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: A distanza che c’ha la sputazzella quando parla Questo sì, uno shishhhh alla russa farebbe tremare tutte le cancellerie mondiali. Però la faccia di suola è funzionale.
audio2 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 5 minuti fa, samana ha scritto: che senso ha continuare a sparare questo è normale, proprio per mettere fretta all' avversario. 13 minuti fa, luimas ha scritto: per ottenere qualcosa occorre che le misure intraprese sortiscano un qualche effetto negativo per la Russia si certo, basta che però poi non gli salta il paese e gli resta solo l' atomica da usare.
appecundria Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 1 ora fa, aldofranci ha scritto: e men che mai umiliarlo, si sortisce solo l'effetto di renderlo ancora più pericoloso. Chi lo avrebbe mai detto? Ah, sì, io.
LUIGI64 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 @extermination così come le sanzioni "Gioco" delle parti Il gioco dello zaretto, fa vomitare
appecundria Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 13 minuti fa, samana ha scritto: che senso ha continuare a sparare ? Purtroppo è normale, si è sempre fatto così. Nel 1918 si sparava con la pace già firmata ma in vigore dopo qualche ora.
aldofranci Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Chi lo avrebbe mai detto? Ah, sì, io. Bravo, hai vinto un orso Yoghi.
extermination Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: così come le sanzioni Nel preciso momento in cui ci si siede ad un tavolo per negoziare, un temporaneo cessate il fuoco e cessate nuove sanzioni sarebbe d'obbligo. Io dall' alto della mia ingenuità la vedo così.
appecundria Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 @extermination se fosse messo tra le pre condizioni: ci sediamo se smettete di sparare. Nessuno lo ha chiesto, almeno pubblicamente.
Membro_0022 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Me lo auguro, ciò non fa che rafforzare la mia opinione: è un buffone. Un deficiente. Come altro potrei giudicare uno che prende un partito col 34% dei consensi e in due balletti lo porta al 17% (sondaggi recenti) ?
qzndq3 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 1 ora fa, veidt ha scritto: ti sfugge che chi aderisce alla NATO permette automaticamente l'installazione di basi off limits dove non è facile sapere cosa viene trasportato; insomma cosa contengono A te sfugge che l'Ucraina non fa parte della NATO 1 ora fa, veidt ha scritto: e li ebbe (evidentemente non conosci bene la storia: ti consiglio di studiarla) gli americani ebbero le prove da un aereo spia Lockeed U2 che dei missili a testata nucleare erano giunti a Cuba; ne dovevano arrivare altri per questo gli USA circondarono l'isola Non devo studiare proprio nulla, lo so e lo ho anche scritto nei miei post 1 ora fa, veidt ha scritto: no è anche colpa del pregresso dove le parti non hanno raggiunto un accordo Stai giustificando l'invasione di un paese sovrano, di una guerra, chi ha dato il via all'invasione non fermandosi alla regione "secessionista? putin, quindi è lui l'unico responsabile (assieme ai suoi sostenitori) 1 ora fa, veidt ha scritto: Adesso Zelensky chiede a gran voce l'entrata dell'Ukraina nella UE in via diretta come contropartita senza consultare prima il popolo ucraino Il popolo ucraino, a parte i filorussi del Donbas, hanno più volte espresso il desiderio di continuare l'avvicinamento all'Occidente. Inoltre il loro presidente è stato eletto con elezioni libere a maggioranza schiacciante nel Maggio 2019, 73%, quindi ha tutto il diritto e soprattutto il dovere di farsi portavoce di chi l'ha eletto. 1 ora fa, veidt ha scritto: dopo che tutti i popoli (persino quello tedesco) oggi si dichiarano scontenti della UE? cosa c'entra? 1 ora fa, veidt ha scritto: l'Inghilterra al primo referendum è uscita nuovamente cosa c'entra? 1 ora fa, veidt ha scritto: Zelensky è un dittatore e ha le stesse colpe di Putin! Quanti oppositori o dissidenti ha fatto incarcerare sopprimere Zalensky e quanti Putin? Per favore è un accostamento improponibile, Zalensky ha fatto degli errori, ma non è un dittatore. 1 ora fa, veidt ha scritto: Ti prego di rispettare la mia diversa opinione come io rispetto la tua! Io rispetto le opinioni altrui, non rispetto il negazionismo e le mistificazioni funzionali a supporto di qualsiasi opinione, indipendentemente che sia o meno vicina a ciò che è il mio modo di vedere i fatti. 2
extermination Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: fosse messo tra le pre condizioni: ci sediamo se smettete di sparare. Nessuno lo ha chiesto, almeno pubblicamente Suggerisco di farlo per il prossimo incontro.
qzndq3 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 20 minuti fa, samana ha scritto: Saro’ io fuori dal mondo forse, ma se c’e’ una trattativa per tentare si accomodare le cose e di giungere ad un compromesso, che senso ha continuare a sparare ? Non sei fuori dal mondo, la penso come te, non ha nessun senso. 1
LUIGI64 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Dovrebbero, almeno adesso, fermare entrambi le ostilità...
ferdydurke Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 L’ingresso nella UE dell’Ucraina, come di qualsiasi altro paese, non avviene per meriti di guerra, ma è la conclusione di un lungo percorso necessario per valutare la solidità economica del paese richiedente e le prerogative democratiche che può offrire…e l’Ucraina mi sembra ancora piuttosto inadeguata su entrambi gli aspetti…Prima dare garanzie certe e poi se ne parlerà
samana Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Noi possiamo provare orrore, sgomento e ribrezzo e ci sforziamo di dare una ragione per la quale accade tutto questo, ma la verita’ nuda e cruda e’ che non possiamo avere alcuna contezza dei disegni di nessun governo. E non potrebbe essere il contrario. La tristezza piu’ grande e’ la sensazione, il presentimento, che i morti innocenti, non soltanto di questa guerra, rimarranno invendicati. 1
extermination Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 @ferdydurke mi trovo timidamente d'accordo.
Messaggi raccomandati