keres Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Aggiungi pure che gli ucraini sono stati aizzati degli USA per mettere in difficoltà la Russia Mah... Tutto può essere, pensare che una volta ancora sia colpa degli americani suona un po' troppo strano.
wow Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @appecundria penso però che quello dei nazisti, che non mancano neanche nella Russia e sono credo funzionali al sistema, sia semplicemente un pretesto. Il battaglione Azov ha avuto un forte peso in molte vicende militari nel Donetsk (e credo che dopo qualche batosta i russi se la siano legata al dito) ma leggevo che dopo gli accordi di Minsk le componenti paranazi siano state fortemente marginalizzate. Certo Zelo avrebbe dovuto fare più chiarezza su questi nazisti dell'illinois ucraini.
appecundria Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Invece, l'Europa ha reagito subito e con sanzioni pesanti Effettivamente è una sorpresa, almeno se il tuo contatto è Salvini 😂
aldofranci Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Secondo me Putin ha commesso lo stesso errore di valutazione di Hitler nel '39. Bene, questo mi conforta. Abbiamo circa sei anni per presentargli il conto.
wow Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 3 ore fa, macmac1950 ha scritto: 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: la UE (ma anche gli USA) non possono far molto più di condanne e sanzioni. Si rischierebbe una escalation con rischi nucleari. Esatto ! Tranquilli ci proteggono https://www.iltempo.it/personaggi/2022/02/28/news/red-ronnie-ufo-guerra-russia-ucraina-scorta-bombardieri-nucleare-teoria-complotto-alieni-usa-30650742/
keres Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @wow Strani e inquietanti segnali dal cielo in Siberia. Red Ronnie posta le foto e scatena il dibattito. E' l'apocalisse.
appecundria Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 18 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Aggiungi pure che gli ucraini sono stati aizzati degli USA per mettere in difficoltà la Russia Quelli che ho riportato io sono fatti di pubblico dominio. Si possono leggere perfino su Wikipedia. Quello che tu dici sono informazioni riservate che io non conosco. Comunque, le potenze fanno politica di potenza, sempre dagli assiro babilonesi in poi. Non ci sarebbe nulla di strano.
keres Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Adesso, wow ha scritto: sta croce non la facevano a Medjugorje S'è momentaneamente trasferita.
appecundria Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 9 minuti fa, wow ha scritto: sia semplicemente un pretesto L'ho scritto, ha preso la palla al balzo per imbastirci un po' di propaganda. Come quando qua la polizia arresta un immigrato e i soliti noti ci fanno i tweet, ma più in grande.
mozarteum Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: ma sta croce non la facevano a Medjugorje? E’ l’aurora putinale 1
Membro_0021 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 11 ore fa, Jack ha scritto: jnon è bello... magari hai anche figli che potrebbero venire a saperlo @Jack mio figlio ha 8 anni...comunque di certo non saprà mai che il padre è un evasore fiscale che approfitta di un (finto) libero mercato per guadagnare più del dovuto affamando i suoi dipendenti pagandoli con uno stipendio da fame; non saprà mai che guadagna 1000 volte di più dei suoi dipendenti approfittando di un MOLTO discutibile principio meritocratico che non si limita a raddoppiare o triplicare il guadagno del più bravo ma addirittura a centuplicarlo: devo continuare o ti basta? 🙂
Oste onesto Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Confessate! Ci state pensando eh? Magari con l'angolo hifi....
Superfuzz Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 30 minuti fa, keres ha scritto: Adnkronos parla di 5700 militari Russi nei campi Elisi, che comunque non sono pochi. sarebbero tantissimi anche qualche migliaia in meno. Faccio notare che le perdite USA in Iraq in tutta la durata dell'occupazione sono state inferiori a 5000. Forse le 5700 o addirittura 10.000 perdite fanno riferimento alla somma di morti e feriti, altrimenti, fossero confermate tutte queste uccisioni in meno di 1 settimana di guerra (per quanto totale e non guerreggiata), sarebbe la palese dimostrazione dell'impreparazione delle forse russe o perlomeno di quanto abbiano sottovalutato la reazione e le capacità ucraine, oltre al (solito) dato di fatto di quanto siano poco sensibili, per non dire indifferenti, al numero delle proprie perdite (una costante delle forze armate sovietiche prima, russe poi).
Membro_0021 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 10 minuti fa, keres ha scritto: Strani e inquietanti segnali dal cielo in Siberia. Red Ronnie posta le foto e scatena il dibattito. @keres andiamo subito sul sito di Royal Device per vedere se Delle Curti ha pubblicato qualcosa 😂
appecundria Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Con 637 voti a favore, 13 contrari e 26 astenuti, l'Europarlamento ha votato a favore della risoluzione di condanna dell'invasione russa. Unico parlamentare italiano contrario, la leader dei no-vax Francesca Donato.
Schelefetris Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 19 minuti fa, wow ha scritto: Tranquilli ci proteggono sei OT, gia postato nel topic degno 🙂
Messaggi raccomandati