Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 1 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2022 29 minuti fa, veidt ha scritto: l'hanno vinta così con il Giappone: in modo vigliacco colpendo i soli civili ad Hiroshima e Nagasaki. Ancora con sta favola. Te l'ho gia detto, basta che fai un giretto su Wikipedia. Per quanto riguarda lo sbarco in Normandia invece di scrivere stupidaggini leggiti "Sie Kommen" di Paul Carell ufficiale tedesco. Lo sbarco visto dalla parte tedesca. 1 2
criMan Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Con metodi degni di un dittatore psicopatico ,durante gli incontri per una possibile resa continua a bombardare. Il mad vlad vuole far passare il messaggio di arrendersi.. arrendetevi piu' dura e piu' stiamo facendo una figura di mela!
criMan Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: a leader dei no-vax Francesca Donato. a questo punto spero intervenga qualche corpo speciale dello Stato Italiano per indagare sulle "prestazioni" offerte da questi politici. Curiosamente sempre con un minimo comune denominatore , destabilizzare il Paese. Prima per il Covid ora nei rapporti con gli altri paesi Europei. C'e' qualche cosa che non sappiamo di questi personaggi? Possibile siano solo estremamente opportunisti e stupidi?
wow Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: Solo che considero Zelenski un Salvini che ce l'ha fatta, ma forse è una mia deformazione. Secondo me, in un area che è stata per decenni Unione Sovietica e adesso sta conoscendo populismi, sovranismi e nazionalismi e che probabilmente non brilla come zona di elezione di grandi pensatori ed intellettuali, non penso si possa sottilizzare con i nostri occhiali di europei. Siamo a livelli di bisogni primari: gli ucraini hanno democraticamente scelto un ex comico, certamente populista, retorico, nazionalista e forse tanto antirusso da non riuscire a sottilizzare con i nazisti dell'Illinois ucraini, che secondo loro è (era) in grado di opporsi a una deriva che li avrebbe portati ed essere comandati da un fantoccio di Putin, tipo Lucashenka o come si chiama, con tutti gli annessi & connessi. Zelo comunque a delle palle che Salvini non immaginerebbe di avere neanche al decimo mojito. 2
Membro_0021 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 10 minuti fa, wow ha scritto: con questa logica staremmo sotto lo stivale di un Putin o di un Adolf qualsiasi ... @wow puoi continuare a combattere, ma a questo punto devi avere un esercito dello stesso livello, armi nucleari comprese. In cinquant'anni di guerriglia cos'hanno ottenuto i palestinesi? In compenso Israele approfittando della lunga guerriglia ha guadagnato altri territori! Così farebbe anche Putin, se resta a lungo in Ucraina alla fine annette tutto il territorio! Se qualcuno pensa che basti l'embargo per far crollare Putin si sbaglia di grosso! Già la Cina (che può fornire qualsiasi cosa) si è smarcata e a breve si smarcheranno altri paesi! L'unica soluzione è un accordo, un punto d'incontro! Putin non è Hitler che diffondeva il messaggio della superiorità della razza ariana!!! Non è un affamatore di popoli, il PIL della Russia è cresciuto sotto Vladimir.
Idefix Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Mi è arrivata una raccolta in mp4 di un minuto di Salvini su Putin. Non lo accetta come faccio a mostrarvelo?
faber_57 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 5 ore fa, JohnLee ha scritto: Il Tu160 ha 80% di potenza in più, è più grosso, più pesante, più veloce (mach 2 vs 1,25) e pensato come multiruolo. Sarà, ma io ai dettagli tecnici do poco importanza. Bisogna vedere come suona.... 1
Membro_0021 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ancora con sta favola. Te l'ho gia detto, basta che fai un giretto su Wikipedia. Per quanto riguarda lo sbarco in Normandia invece di scrivere stupidaggini leggiti "Sie Kommen" di Paul Carell ufficiale tedesco. Lo sbarco visto dalla parte tedesca. @vizegraf ecco appunto mi sa che la storia l'hai studiata su Wikipedia e dai films fatti a Holloywood!!! 🙂
qzndq3 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: che e’ una cisti geografica dell’ucraina Il principato di Moldavia è stato più volte frammentato e spartito, aveva uno sbocco sul mare che è stato annesso dall'Unione Sovietica come la zona est. Dal '91 è indipendente. Non è zona russofona, si parla il rumeno e gli abitanti non amano i russi, in molti hanno anche il passaporto rumeno perchè lavorano in giro per l'Europa (le badanti di mia madre nel corso degli anni mi hanno "istruito"). E' la regione più povera dell'Europa, la vedo dura motivare una qualsiasi annessione. 1
wow Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 9 minuti fa, veidt ha scritto: In cinquant'anni di guerriglia cos'hanno ottenuto i palestinesi? Nulla. Ma non otterrebbero nulla neanche ad arrendersi. Vivi e muori per essere libero e perché ti hanno tolto qualsiasi alternativa. Si chiama Resistenza. (poi per carità, non avendo forse le palle, metterei la coda tra le gambe e mi ritirerei in buon ordine, forse ridotto alla disperazione farei altro)
qzndq3 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 11 minuti fa, veidt ha scritto: puoi continuare a combattere, ma a questo punto devi avere un esercito dello stesso livello, armi nucleari comprese. In cinquant'anni di guerriglia cos'hanno ottenuto i palestinesi? Se facciamo questo paragone, in Afghanistan, l'ho già scritto., i russi dopo quasi dieci anni di guerriglia sono dovuti scappare nell'89 dopo aver perpetrato un vero genocidio, alcune fonti citano 2 milioni di morti per mano sovietica e loro alleati. Non a caso è stato definito il Vietnam sovietico.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 1 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2022 1 ora fa, veidt ha scritto: in modo vigliacco colpendo Ringrazia questi vigliacchi se scrivi qui quello che ti pare 3
gianventu Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Per "denazificare" l'Ucraina, viene attaccato e distrutto il monumento alla Shoah.
wow Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 40 minuti fa, veidt ha scritto: L'unica soluzione è un accordo, un punto d'incontro! Putin non è Hitler che diffondeva il messaggio della superiorità della razza ariana!!! Non è un affamatore di popoli, il PIL della Russia è cresciuto sotto Vladimir. Per essere un dittatore non è necessario delirare di superiorità razziale (e Putin secondo me qualche idea di superiorità razziale ce l'ha). Un personaggio che ha ridotto al minimo i diritti umani, ha ridotto al silenzio qualsiasi forma di opposizione politica, ha spianato intere regioni, abitanti compresi, ha affamato un popolo, inguattando 600 miliardi per condurre una guerra assurda, giusto per parlare di cose recenti, ha svenduto le risorse del suo Paese a una oligarchia e tollera un regime corrotto nel quale lui, probabilmente, è il più corrotto, oltre a non essere riuscito a creare una alternativa economica al monotematismo dell'energia (tipo Venezuela) e non contento sta mandando a rotoli anche quella (se la vedranno proprio brutta per i prossimi dieci anni) servendo, se andrà bene, il paese su un piatto d'argento all'odiato cinese, che cosa è? Se vi piace tanto, perché non ite? 1
Membro_0021 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 25 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Se facciamo questo paragone, in Afghanistan, l'ho già scritto., i russi dopo quasi dieci anni di guerriglia sono dovuti scappare nell'89 dopo aver perpetrato un vero genocidio, alcune fonti citano 2 milioni di morti per mano sovietica e loro alleati. Non a caso è stato definito il Vietnam sovietico. @qzndq3 il tuo paragone non calza. Il territorio afgano, per l'80% montuoso (con alture impervie) è l'ideale per la guerriglia: difficile da conquistare come la jungla vietnamita. L'Ukraina invece, come la Polonia (che Hitler conquistò in una settimana), è un enorme pianura. 🙂
appecundria Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Deve restare una situazione illecita permanente di diritto internazionale Esattamente
Muddy the Waters Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Ma non c'è più nessuno pro Putin su Melius? Eppure ricordo che era considerato un specie di eroe da qualcuno...
Messaggi raccomandati