Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche Macron  ha messo in rilievo l'importanza della salvaguardia dei reattori nucleari.

Nel caso in cui dovesse venir meno il sistema di raffreddamento potremmo avere un altra fukushima.

L'inesperienza dei soldati russi c'e' tutta.

54940269-10575179-image-a-34_1646383896685.jpg

Inviato

@melos62 Roberto, un anno fa stavamo a parlare del cigno nero (la pandemia) poi e arrivato il gemellino. Se quattro anni va una zingara (prendi questa mano... 🎶) mi avesse predetto questo futuro mi sarei messo a ridere. 

Due anni fa esatti, quando iniziava a delinearsi la prospettiva covid, ricordo, lo confessai anche qui, che la notte dormivo male, adesso, punto e da capo. 

C'ham fa' oltre che scambiare qualche idea qua sopra? 

Certo che se riavvolgo il film degli ultimi anni, mi torna qualche conto e andiamo oltre la solita contrapposizione rosso/nero. 

• Melius 1
Inviato

Sono anni terribili, speriamo che tutto vada bene alla fine, però è uno stress non da poco

Inviato

@ferdydurke tranqui, tra poco ti aumentano le tasse sulla casa e tutto è bene quel che finisce male.

Inviato
32 minuti fa, gianventu ha scritto:

Aulin. Sono al secondo oggi. Te lo consiglio.

😄 

Inviato

Domattina quintalata di scorte alimentari e poi we a Suoceragrad, approfitto per spostarmi fin che si trova da fare il pieno. 

• Haha 1
Inviato

Negli ultimi 2/3 anni, ho dormito su un letto di procuste...😐

Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

we a Suoceragrad

Di la verità, preferiresti il suppostone all'idrogeno...

• Haha 2
appecundria
Inviato

"Per la prima volta in assoluto l'Unione europea finanzierà l'acquisto e la consegna di armi ed equipaggi per un Paese sotto attacco".

A dirlo è la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, annunciando il sostegno all'Ucraina: “È un momento spartiacque”.

Inviato

Ho condotto una mini-inchiesta tra la_ggente normale, l'impressione è che ben pochi si rendano conto di quanto m.erdosa sia la situazione. 

Inviato

citando un forumer che non mi ricordo chi è, quando ti arriva una bolletta del gas di 700 euro ma ne prendi

600 di pensione, sai già che più merdosa di così.

Inviato
45 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ieri notte in sogno ho disinnescato una bomba atomica  con le mie mani.

Grande!

💪👏

Inviato
1 ora fa, ilbetti ha scritto:

VK    VKontakte

Credo che il nostro faccialibro lo usi forse il 5% della popolazione 

Se si sono dati la pena di zottare velocemente FB e twitter segno che qualcuno li utilizza.

Comunque ci siamo appena sequestrati uno yacht russo da 65 milioni ad Imperia. Propongo la nazionalizzazione.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Per la prima volta in assoluto l'Unione europea finanzierà l'acquisto e la consegna di armi ed equipaggi per un Paese sotto attacco".

La famosa "pace con le armi".......sono fuori di testa, vanno fermati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio