Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Membro_0017
Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ammappa che negoziato

Ahahahaha

il tuo quale sarebbe? 

guardarti in TV gli ucraini che crepano mentre perdono tutto? 

o li vuoi andare a salvare anche tu?

Inviato

ANSA) - ROMA, 05 MAR - Le sanzioni che vengono imposte alla Russia sono come una dichiarazione di guerra: lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin.
    "Molto di ciò che sta accadendo ora e di ciò a cui stiamo assistendo e di ciò che accadrà - ha detto Putin, citato dall'agenzia Interfax - è senza dubbio un modo per combattere contro la Russia. E queste sanzioni che ci vengono imposte sono come una dichiarazione di guerra". (ANSA)
… cvd

trad. Riaprite quelle cazxo di banche o vi tiro un missile per ogni capitale. 

Membro_0017
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Territori in cambio di carta

tra la carta ci sono i soldi e l'ingresso in EU. 

la guerra nel Donbass c'é da anni. 

quindi non perdono niente di ucraino, quei popoli si sentono russi. 

Inviato
17 minuti fa, emaspac ha scritto:

certo, gli devi dare qualcosa. 

vuole la promessa che l'Ucraina sia sempre neutrale in Costituzione? 

gli dici di sì ma a condizione che tra 5 anni entri in EU, sperando che per allora abbiano cestinato i nazionalismi e le derive naziste.

vuole il Donbass? Va bene, ma in cambio la promessa scritta che non rivenducherà altre regioni russe. 

si chiamano TRATTATIVE. negoziati. 

l'Ucraina vuole mantenere tutta la sovranità? mi spiace, non si può. 

però riceverà aiuti dall'EU  per la ricostruzione. 

il tutto con una accettazione di un concetto. la Russia é una potenza atomica che rivendica le sue esigenze con la forza. come gli USA, anche peggio perché non democratica.

Ok letto e riletto. 

Tutta la grana che stiamo levando a Putin e accoliti in questi giorni gliela restituiamo ricostruendogli l'Ucraina di fatto da lui annessa o quantomeno controllata. 

Riderò fino a domani. 

Visto che sei un duro che dice le cose a quattr'occhi perché non vai a Minsk VIII a illustrare questa bozza a qualche negoziatore ucraino? 

Ti pago io il biglietto aereo, giuro. 

Membro_0017
Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ok letto e riletto. 

Tutta la grana che stiamo levando a Putin e accoliti in questi giorni gliela restituiamo ricostruendogli l'Ucraina di fatto da lui annessa o quantomeno controllata. 

Riderò fino a domani. 

Visto che sei un duro che dice le cose a quattrocchi perché non vai a Minsk VIII a illustrare questa bozza a qualche negoziatore ucraino? 

Ti pago io il biglietto aereo, giuro. 

guarda che bisogna convincere Putin a firmare questo negoziato, perché gli ucraini se entrano in EU da neutrali tra 5 anni, con i danni di guerra pagati, ci mettono la firma. ora. 

dentro l'EU controllati da Putin? 

ma che stai a dí? 

se invece intendono non abbandonare il Donbass, in cui agisce e ha agito il loro squadrone nazista, evidenziano anche loro che non sono pronti per l'EU. 

nei fatti il negoziato sarebbe oro. 

Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Se si porta via tutta la fascia lì così gli possiamo anche dare un contributo

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

trad. Riaprite quelle cazxo di banche o vi tiro un missile per ogni capitale. 

Però non sarebbe come Hitler, no no…

Questo è un pazzo criminale e va fermato, le sanzioni devono restare sine die e con l’Ucraina se la vedranno gli ucraini con le fornitore di armi necessarie e poi vedremo… 

A Putin defenestrato si tratterà con la Russia ed i suoi successori.

Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

Solo chi non si e’ liberato dal giogo di un modesto ventisette del mese puo’ avere in odio il nostro sistema economico

Capisco la battuta ma ti posso garantire che anche un ventisettista comunque senza borsello ne tinello Marron non ha in odio il nostro sistema economico 😉😘

Membro_0017
Inviato

@garmax1 visto che io non l'ho capita, ma la battuta significa che solo chi non evade le tasse può avere in odio il nostro sistema economico? 

Inviato

@emaspac

Guarda evito di commentare oltre le panzane amatoriali che stai spacciando come "negoziato". 

Ora mi ricordo di te, cacchio, eri quello che con due incursioni wikipediesche voleva insegnare a me cos'è il dither 🤣

Ho inquadrato il soggetto, una specie di jackhomo daa guera, anzi daa pace. 

Ma siccome ho promesso alla moderazione di fare il bravo bambino, ti lascio spiccare il volo del negoziato. Tu novello airone di pace. 

Stupiscicici.

Inviato
3 minuti fa, emaspac ha scritto:

visto che io non l'ho capita, ma la battuta significa che solo chi non evade le tasse può avere in odio il nostro sistema economico? 

Questa battuta ancorché in parte vera mi ha fatto più ridere 😂

Inviato

"I combattimenti si interrompano il prima possibile, tutelando le vite umane ed evitando crisi umanitarie su larga scala". Lo ha detto il ministro degli Esteri Wang Yi alla controparte Usa Antony Blinken, nel colloquio telefonico avuto "su richiesta americana", in merito alla crisi in Ucraina. "La Cina ritiene che per risolvere la crisi ucraina sia ancora necessario agire secondo finalità e principi della Carta dell'Onu. Il primo è rispettare e proteggere la sovranità e l'integrità territoriale di tutti i Paesi, il secondo è insistere sulla risoluzione pacifica delle controversie attraverso il dialogo".

Versione mente semplice ON (io sono sempre su ON h24): ma quando Putin è andato in Cina a comunicare le sue intenzioni, oltre a chiedere di non iniziare le ostilità prima della fine dei giochi olimpici, non potevano chiedere di non iniziarle proprio? Oppure pensavano più ad una "scampagnata militare? 

Comunque mi porto avanti con il lavoro: hanno stati gli ammeridogs.

Inviato
46 minuti fa, Jack ha scritto:

Questo è un razzo illuminante. scendono lentamente con un piccolo paracadute. Se poi abbiano bombardato non so, ho smesso di seguire ma questo è un illuminante. 

Ci sono altre immagini dove si vedono dei traccianti e un incendio nel  fabbricato della centrale ...

Inviato
48 minuti fa, mozarteum ha scritto:

ci sono già su quei territori e non andranno via neanche dopo.

gli facciamo uno sfratto giudiziale ? chi glielo comunica ?

intanto però fermi i morti e qualche milione di profughi ed hai pure

il tempo come eu di riarmarti fino alla dentiera e di trovare delle forniture

energetiche alternative, sempre che ci sia la nostra volontà politica di farlo

e la possibilità concessa dagli yankee. così eventualmente dopo al prossimo

problema da indipendenti energetici e armati come si deve se ne riparla, anche

con gli americanos, che la fanno sempre facile quando la guerra non è da loro,

cioè come sempre accade.

intanto però sono crepati sia biden, che trump, che putin.

questo sarebbe quello da fare con le buone intenzioni, che adesso comunque mancano.

Inviato
46 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Eh no i danni di guerra li paga chi rompe

@mozarteum ...appunto, tutti quei soldini e tutto il resto congelati, dovranno servire per la ricostruzione e risarcimento . Poi gli oligarchi possono sempre andare a farsi risarcire da putin ( sembra abbia 1000miliardi se ricordo bene...)

Inviato
20 minuti fa, aldofranci ha scritto:

una specie di jackhomo

🤣

Emaspac almeno si rende disponibile ad un incontro a quattr'occhi, che son sicuro, con te o mauro finirebbe a bicchieri...quell'altro non c'è verso. 😄

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge