maurodg65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: io invece continuo a non capire in base a quale diritto l' ucraina dovrebbe entrare in ue o nella nato. Non di sono diritti che garantiscano l’ingresso ma neppure il contrario, io sinceramente non capisco perché non dovrebbero potere entrare, abbiamo Orban in Europa credo che se dovessimo basarsi sul suo livello come benchmark giusto Putin dovremmo lasciare fuori.
aldofranci Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Non è che la preparazione sia stata sto granché, credo che la carneficina in cui si sta trasformando l'operazione non fosse preventivata. D'accordo, ma al di la' della qualità del piano bellico che sta rivelando falle inaspettate, lo spiegamento è stato massiccio ed è durato mesi. Che era per fare la faccia brutta? Il piano era talmente chiaro che persino gli americani l'avevano sgamato, e ce ne vuole... 😂
maurodg65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Non è che la preparazione sia stata sto granché, Se ti riferisci alla Russia credo sia stata costretta dagli eventi ad agire oggi perché è fallita la mossa decisiva di far rieleggere Trump, mossa che avrebbe cambiato lo scenario globale a loro favore.
audio2 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Putin da oltre un decennio sta lavorando per smembrare la UE e la NATO questo lo pensa qualcuno, per esempio io no. cioè qua venite a raccontare che gli hacker russi riescono a manipolare le informazioni nella terra della silicon valley, internet, google, amazon, tutti i social vari, apple, fbi, cia, men in black ecc ecc 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quindi definire sprovveduto ed anche manipolato.. io al soggetto non so nemmeno se riconoscere la buona fede, guarda un pò te. la migliore cosa che può fare è andarsene, un posto a caso la villa in versilia che pare abbia ( delle notizie dei giornali non è che mi fido tanto ). chissà come l' avrà comperata, forse con lo stipendio da presidente di un paese di morti di fame.
ilbetti Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 39 minuti fa, Martin ha scritto: Che dire ad esempio di un giovane cinese (già martellato da un'informazione filtrata) ...non sà nullla. Il giapponese è occidentale a tutti gli effetti....
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Non è che la preparazione sia stata sto granché, credo che la carneficina in cui si sta trasformando l'operazione non fosse preventivata. Credo, penso, eccc... Non sappiamo un bel niente. Ognuno la racconta come gli conviene. Gli stessi servizi dei vari paesi ci hanno capito poco.
extermination Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sinceramente non capisco perché non dovrebbero potere entrare Ma difatti! Come ci ricorda anche il nostro premier, saranno gli esiti risultanti dall'applicazione delle previste procedure a sancirne una eventuale entrata.
audio2 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non capisco perché non dovrebbero potere entrare perchè sono un paese di pezzalculati economici, piangina, caca caci, rompi cogliote e trita minchie, che una volta entrati orban in confronto è un santo. 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: è fallita la mossa decisiva di far rieleggere Trump, mossa che avrebbe cambiato lo scenario globale a loro favore. ma dove, che è stato trump a far assassinare il generale soleimani, iraniano quindi amico della russia
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 2 minuti fa, ilbetti ha scritto: ..non sà nullla. Il giapponese è occidentale a tutti gli effetti.... Sa tutto, o quantomeno può accedere alla maggior parte delle informazioni. Ma è stato indottrinato in modo ferreo da quando è nato e durante tutto il suo percorso scolare, e di conseguenza dà ciecamente credito a tutto quanto dice il partito. Non tutti , ma la stragrande maggioranza si.
ilbetti Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Adesso, SuonoDivino ha scritto: Ma è stato indottrinato in modo ferreo da quando è nato e durante tutto il suo percorso scolare, e di conseguenza dà ciecamente credito a tutto quanto dice il partito. ...sei stato in Cina? Hai contatti di prima mano?
maurodg65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè sono un paese di pezzalculati economici, piangina, caca caci, rompi cogliote e trita minchie, che una volta entrati orban in confronto è un santo. Dici, sai che mi sono fatto un’idea diversa, molto diversa! 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma dove, che è stato trump a far assassinare il generale soleimani, iraniano quindi amico della russia Trump non avrebbe agito contro Putin come ha fatto Biden.
audio2 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 però visto che non è stato rieletto la controprova non c'è.
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 6 minuti fa, ilbetti ha scritto: ...sei stato in Cina? Hai contatti di prima mano? Ho vissuto 9 anni in cina e ho la moglie cinese, di Harbin. Ma non serve tutto questo per capire come funziona in cina.
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: e ti riferisci alla Russia credo sia stata costretta dagli eventi ad agire oggi perché è fallita la mossa decisiva di far rieleggere Trump, mossa che avrebbe cambiato lo scenario globale a loro favore. Questa è propaganda degli anti-trumpiani. Non ci sono prove che sarebbe andata come dici tu.
mozarteum Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 21 minuti fa, qzndq3 ha scritto: la Georgia vorrebbero e probabilmente un giorno non troppo lontano potrebbero aderire, Yosonamujer non aderisco semmai mi aderiscono
maurodg65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: Questa è propaganda degli anti-trumpiani. Non ci sono prove che sarebbe andata come dici tu. Non ci sono neppure le prove che dietro i sovranisti, i no euro ed i no vax e le fake news della fabbrica dei troll e via discorrendo ci sia il governo Russo se è per quello…
keres Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Ho vissuto 9 anni in cina e ho la moglie cinese, di Harbin Non e' che abitavi in un paesino della riviera marchigiana, per caso?
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Non e' che abitavi in un paesino della riviera marchigiana, per caso? Pensa quello che ti pare.
Messaggi raccomandati