maurodg65 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/gas-russia-come-faranno-italia-ed-europa-sostituirlo/69f8ce16-9d55-11ec-8091-c757fb575d22-va_amp.html
maurodg65 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 https://www.money.it/Disconnessione-da-Internet-globale-piano-Russia Disconnessione da Internet globale: cosa prevede il piano della Russia Il governo russo si sta preparando alla disconnessione da Internet globale? Entro l’11 marzo tutti i server e i domini devono essere trasferiti nella rete russa (Runet). Ecco cosa sta succedendo.
Velvet Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Si commenta da sè. E commenta anche i piccoli fans irriducibili del fool Johnson che abbiamo qui.
78 giri Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @Revenant invece ritengo che tu abbia ragione : il nostro avversario è la Cina, non la Russia. Mio nonno lo chiamava "il pericolo giallo", allora era ancora un paese di contadini ma mio nonno aveva già capito che una nazione così vasta e con tanta popolazione aveva un potenziale enorme. Sono stati fin troppo bravi a sfruttare le occasioni che si sono presentate e adesso si preparano a governare il mondo. Se avranno come partner anche la Russia, che proprio noi occidente stiamo spingendo in tal senso, allora vedo poche speranze per un florido futuro. PS Spero di sbagliare anch'io.
audio2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 8 ore fa, Revenant ha scritto: spero di sbagliarmi 2 minuti fa, 78 giri ha scritto: Spero di sbagliare anch'io credo che non vi sbagliate, però a debito tempo spero che ci ricorderemo che questa situazione l' abbiamo creata in parte noi, prima per la cina e poi anche con la russia.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 28 minuti fa, audio2 ha scritto: spero che ci ricorderemo che questa situazione l' abbiamo creata in parte noi Ah, l'avete creata voi? Sicuramente col prosecco a due euro avete contribuito. 1 2
Panurge Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Sicuramente col prosecco a due euro Not in my name. 2
Martin Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 D'altronde Il bombardamento di asti spumante e vino al metanolo non avevano inflitto danni sufficienti.
Discopersempre2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Almeno che non ci obbligo a mangiare cavallette e "bacherozzoli" vari😤.
Robbie Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 10 ore fa, Aletto ha scritto: Nel momento in cui la supremazia tecnologica dell’occidente verrà raggiunta e superata ecco quello sarà il punto di non ritorno. No, il punto di non ritorno si avrà quando i ricchi cinesi (e di conseguenza i poracci cinesi) smetteranno di desiderare le Ferrari e le borse di Prada. Tradotto: non sottovaluterei l'influenza della cultura occidentale sulle popolazioni asiatiche. Specie tra le nuove leve. 1
gianventu Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Sito consigliato da Rai News. Buon divertimento. https://euvsdisinfo.eu
skillatohifi Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Notizia di queste ore è che la l Inghilterra vuole fornire jet militari alla Polonia, ora se questo fosse vero... pensate che disastro sarebbe per la polonia che si trova sul confine russo, l escalation militare di putin sarebbe immediata... con le conseguenze che la nato dovrebbe x forza di cose affrontare. A me preoccupa molto che qualcuno faccia un passo falso, il disastro sarebbe inevitabile. 1
Messaggi raccomandati