Membro_0021 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Oggi, festa delle donne, il mio pensiero va alle donne ucraine che stanno morendo sotto le bombe. E' risaputo che le donne ucraine sono molto belle. Zelensky, metti fine a questa follia. Putin non chiede tanto: la Crimea (che è già sua) e qualche piccolo territorio come il Donbass, territori comunque russofoni. E' in più la non appartenza alla NATO. Zelensky non essere egoista, ferma questa follia! Make love not war!!!
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 Adesso, veidt ha scritto: Zelensky, metti fine a questa follia. Putin non chiede tanto: la Crimea (che è già sua) e qualche piccolo territorio come il Donbass, territori comunque russofoni. E' in più la non appartenza alla NATO. Zelensky non essere egoista, ferma questa follia! la cosa che trovo assurda è pensare che non sia putin che ha creato tutto questo, che sta sparando su profughi e i civili e che non vule trovare alcun accordo prima di aver conquistato l'ucraina... come è possibile un0inversione così totale della realtà? 3
melos62 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 3 minuti fa, veidt ha scritto: Oggi, festa delle donne, il mio pensiero va alle donne ucraine che stanno morendo sotto le bombe. E' risaputo che le donne ucraine sono molto belle. Zelensky, metti fine a questa follia. scusa, ma chi le sta lanciando le bombe che uccidono le belle donne ucraine? da come scrivi sembra che sia Zelensky... ossignur
maurodg65 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 3 minuti fa, skillatohifi ha scritto: ma dove vivi.... sulla luna? Io no, tu si invece a leggere ciò che scrivi.
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 27 minuti fa, skillatohifi ha scritto: dovevamo portare putin verso di noi, e.. non isolarlo Si, Silvio doveva invitarlo ai Bunga Bunga. 3
Velvet Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Dopo il Covid la questione ucraina sta ulteriormente ingrassando la lista degli ignora(n)ti. Che va bene i pareri da bastiancontrari per farsi notare in una vita da frustrati, ma quando si passa alla disumanità palese o alla provocazione alla fuffaro è un altro paio di maniche. Che gente c'è in giro..
keres Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: sta ulteriormente ingrassando la lista degli ignora(n)ti. Ma no, e' buona norma sentire anche colui che non si può sentire, mai usato il tasto ignore. 1
gianventu Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 30 minuti fa, veidt ha scritto: Putin non chiede tanto: la Crimea (che è già sua) e qualche piccolo territorio come il Donbass, territori comunque russofoni. C'hai parlato al telefono?
Questo è un messaggio popolare. gemoi Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 Il G7 era diventato G8 per dar modo alla Russia di farvi parte. La Nato aveva proposto alla Russia di aderire aĺl'alleanza. Le cose si sono complicate dopo l'invasione russa in Crimea e non solo. Se qualcuno deve fare il mea culpa non è certo l'occidente. 3
Membro_0021 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la cosa che trovo assurda è pensare che non sia putin che ha creato tutto questo, che sta sparando su profughi e i civili e che non vule trovare alcun accordo prima di aver conquistato l'ucraina... come è possibile un0inversione così totale della realtà? 22 minuti fa, melos62 ha scritto: scusa, ma chi le sta lanciando le bombe che uccidono le belle donne ucraine? da come scrivi sembra che sia Zelensky... ossignur @briandinazareth @melos62 Russia è Ucraina. Ucraina è Russia. L'ha detto ieri per TV anche un noto professore di storia. Se qui in Italia chessò il Veneto volesse staccarsi dall'Italia e La Repubblica interverrebbe militarmente causando migliaia di morti, il Veneto avrebbe ragione al 100% e la Repubblica torto allo 0%? Quindi la Catalogna ha ragione a dividersi dalla Spagna? A questo punto io voglio che il mio comune si divida dall'Italia, anzi la sola mia strada! 😃 Non si ragiona in questo modo. La Russia dopo la fine dell'URSS concesse l'autonomia all'Ucraina chiedendo soltanto due cose: il rispetto dei territori russofoni e la neutralità: cose che i dirigenti dell'Ucraina nel tempo non hanno più rispettato. Le colpe sono soltanto di Putin (che io disprezzo essendo un vero comunista) o si dividono da ambo le parti? Cercate di essere obiettivi come me, invece di essere di parte! Zelensky può fermare la guerra, perché Putin non è Hitler che occupò la Polonia per creare uno "spazio vitale" al popolo tedesco.
ferdydurke Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Zelensky se ne deve andare, è l'unica strada. Si deve concedere alla Russia quello che chiede pena la completa distruzione dell'Ucraina, o molto peggio una guerra mondiale che deve essere evitata ad ogni costo. Poi sarà opportuna una discussione per definire le sfere di influenza tra Cina, Usa…si stanno pagando errori che vengono da lontano… 1
maurodg65 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 2 minuti fa, veidt ha scritto: Russia è Ucraina. Ucraina è Russia. L'ha detto ieri per TV anche un noto professore di storia. …e quel professore di storia quando lo avete scongelato? 1
ferdydurke Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Ma poi vale la pena di rischiare una guerra atomica per avere l'Ucraina nella NATO, per la Crimea che già un referendum aveva sancito la volontà popolare di unirsi alla Russia o per il Donbass già a suo tempo devastato dai nazionalisti ucraini…
gemoi Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 5 minuti fa, veidt ha scritto: il Veneto avrebbe ragione al 100% e la Repubblica torto allo 0%? Se la Repubblica ha torto allo 0% significa che ha ragione. Riformula meglio. 1
Coltr@ne Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 4 minuti fa, ferdydurke ha scritto: o molto peggio una guerra mondiale che deve essere evitata ad ogni costo. Sarò pessimista io, ma è gia cominciata, poi ce ne renderemo conto 1
Coltr@ne Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 4 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma poi vale la pena di rischiare una guerra atomica per avere l'Ucraina nella NATO, per la Crimea che già un referendum aveva sancito la volontà popolare di unirsi alla Russia o per il Donbass già a suo tempo devastato dai nazionalisti ucraini… Se gli danno quel "poco" che chiede, saggia (lo ha gia capito) che abbasseremo le brache anche a tutto il resto, moldavia e via andare, non se ne esce, è gia iniziata, armiamoci e partite. 2
Coltr@ne Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 10 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma poi vale la pena di rischiare una guerra atomica per avere l'Ucraina nella NATO Ri cito, non è in ballo l'Ucraina, è in ballo la democrazia e la libertà, il nuovo ASSE sono tre dittature. Mentre scrivo penso, da quanti anni non si va a votare? Forse è gia morta la democrazia mi ero appisolato e neanche accorto, chiedo venia.
Messaggi raccomandati