audio2 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 ma quale froben, qua si devono armare e vestire a complete spese proprie, lo ha detto perfino lutwak. comunque siamo a marzo, tra poco è ora di divise estive e calzettoni corti. io comunque ho ancora dieci giorni di legna e poi fine della scorta, si passa al gas. stamattina bolletta elettrica, il doppio secco.
Bazza Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Abbiamo battuto come numero di pagine il thread delle belle donne, siamo indietro con le visualizzazioni però, bisogna migliorare i contenuti.
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: ma quale ipocrisia, è proprio esplicita e direttissima che meglio noi che loro Ecco appunto, però visto che qui nessuno agogna la guerra ma qualcuno agogna la soppressione e/o la sottomissione di un intero popolo invaso cominciamo a chiamare le cose con il loro nome e invece che il sarcasmo sulle liste di proscrizione per l’arruolamento di chi stigmatizza la Russia comincia con la lista di espatrio di chi come te vuole correre il rischio di ritrovarsi sotto il giogo russo che mi sembra più in tema, ma tranquillo che lo Zar Vladimir l’IMU te la risparmierebbe. 😉
mozarteum Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Si stanno dicendo le stesse cose da una 50 ina di pagine.
extermination Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Visto che su Melius siamo avanti e guardiamo al futuro, suggerisco uno switch da problematiche di guerra a problematiche del dopoguerra. 1
keres Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Adesso, mozarteum ha scritto: Si stanno dicendo le stesse cose da una 50 ina di pagine E' che molti non hanno capito...
Jack Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 10 minuti fa, audio2 ha scritto: il reparto è quello dei fucilieri assaltatori meglio nei tastatieri d'assalto... sono già pratici e si ingrifano di più
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Qui da noi stanno chiudendo alcune fabbriche per i costi dell’energia, poco fa ho incrociato sulle scale il mio vicino che, lavorando nell’acciaio, si è ritrovato in cassa integrazione nell’attesa di una soluzione che permetta di produrre a costi umani… 1
Panurge Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: devono armare Se serve a qualcuno recupero un bel CZ calibro 270 winchester + mirino telescopico , il mio barba ha oramai una pancia che fa provincia con credo lo usi più.
gianventu Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Come giustificherà la macchina propagandistica russa la chiusura di più di 800 McDonald's? Un tentativo d'attacco occidentale ai trigliceridi russi sventato? https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/la-fila-chilometrica-al-mcdonald-s-di-mosca-per-l-ultimo-big-mac/410140/410846?ref=RHTP-BS-I339021822-P6-S4-T1 1 1
aldofranci Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Come giustificherà la macchina propagandistica russa la chiusura di più di 800 McDonald's? Un tentativo d'attacco occidentale ai trigliceridi russi sventato? https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/la-fila-chilometrica-al-mcdonald-s-di-mosca-per-l-ultimo-big-mac/410140/410846?ref=RHTP-BS-I339021822-P6-S4-T1 Su questo li sosterrei a spada tratta, pure Putin ha fatto cose buone.
ferdydurke Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 44 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Finalmente lo hai detto in modo esplicito: chi se ne frega degli ucraini e dei loro diritti, chi se ne frega se domani mattina qualche altro invasato decide di annettersi un territorio (potrebbero essere ad esempio l'Austria o la Slovenia ad avanzare pretese con l'Italia), chi se ne frega se i russi decidono di annettere Moldavia e Georgia, basta che adesso siamo tutti tranquilli a casetta nostra. Si te lo confermo, piuttosto che essere tutti inceneriti e vedere tutto il mondo devastato è meglio che l'Ucraina faccia qualche sacrificio perché mi pare di gran lunga il male minore rispetto alla guerra atomica…io la penso così e sono convinto che come me la pensino in tanti, poi se e quelli come te la pensano diversamente perché non vi arruolate nelle fila della brigata straniera e dimostrate con i fatti e non con le chiacchiere quanto vi sta a cuore l'Ucraina 1
ferdydurke Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco bravo, visto che i sacrifici dovranno farli altri lasciamo che siano quegli altri a decidere se siano accettabili o meno, deciderlo noi con il cūlus al caldo, comunque la si pensi è pelosa ipocrisia. E sia che decidano loro, ma senza coinvolgere noi in una guerra atomica…guarda a me dei soldi non importa niente, se non potrò permettere più la Mercedes userò la Panda senza alcun problema, ho tanti libri e tanti dischi da essere autosufficiente, se gli investimenti non andranno come sperato mi dispiace per mio figlio, ma non è fondamentale…però non sono disposto ad accettare una guerra atomica per nessun paese è certo non per questioni di principio 2
Velvet Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Forse un'alternativa all'incenerimento istantaneo ce la offre l'amico Putin togliendo l'alimentazione dai sistemi di mantenimento e sicurezza della centrale di Chernobyl, che da ieri non trasmette più i dati sulle emissioni al sistema internazionale. A questo punto la scelta potrebbe essere fra il pulsante rosso della tanto paventata guerra atomica e una lenta morte da radiazioni (certamente più dolorosa) causata dall'armata russa. Non credo che gli LP 180g messi sul torace possano servire per schermare gli isotopi ma si potrebbe provare.
qzndq3 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: poi se e quelli come te la pensano diversamente perché non vi arruolate nelle fila della brigata straniera e dimostrate con i fatti e non con le chiacchiere quanto vi sta a cuore l'Ucraina Ma lo capisci o no che stai chiedendo ad un popolo di sacrificare il proprio futuro per salvaguardare il tuo? E se tu ti trovassi in Italia nella condizione del popolo ucraino tu cosa faresti? Bandiera bianca a porta aperta a pootin? Comunque non hai capito che non si tratta dell'Ucraina, si tratta del rispetto di un popolo e della propria autodeterminazione. Visto che ti diletti ad imitare Tokio Rose anche te, perchè non parti tu e vai in Ucraina a dire agli ucraini e a Zelenskyy, di arrendersi?
ferdydurke Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma questo non toglie che il paragone non regga Ah si? A me pare che regga benissimo, fai un piccolo sforzo…si è trovata una scusa assolutamente falsa, Bush e Blair hanno mentito sapendo di mentire, si è messo in piedi un esercito che ha aggredito un paese sovrano ( tipo l'Ucraina…vedi un po’) si è abbattuto un governo legittimo, massacrando un numero di iracheni enormemente superiore agli ucraini fino ad ora uccisi dai russi, e si è instaurato un governo illegittimo…dimmi tu le differenze
Velvet Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Per chi avesse la pazienza di perdere 10 minuti questa è una lettura interessante che analizza il sistema di potere putiniano con annessi e connessi, ognuno si faccia la propria idea: https://www.ilpost.it/2022/03/09/cerchia-ristretta-putin/
ferdydurke Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Visto che ti diletti ad imitare Tokio Rose anche te, perchè non parti tu e vai in Ucraina a dire agli ucraini e a Zelenskyy, di arrendersi? Perché io sono per la pace e non mi arruolo in nessun esercito
Messaggi raccomandati