Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, ernesto.62 ha scritto:

dopo avere messo la macchina " ODIO" contro quella gente che sprezzantemente chiamate "NO VAX " adesso avete un nuovo obbiettivo per sputare tutto il veleno che avete dentro e stavolta nel vostro mirino ci sono i Russi. Ma quanta bella gente di merxxa che vedo . Non tutti , ma molti. Davvero molti solitamente le stesse firme

Ecco, tu sei novax e nazi russo quindi abbiamo il Cretino Perfetto. 

A terrapiatta come sei messo? 

QAnon? 

3 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma vai a cagare

Inviato
37 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

adesso si parla di bombetta sul sarcofago

Un'altra? Non trovo nulla in proposito. Fonte?

Inviato
13 minuti fa, wow ha scritto:

Queste idi di marzo mi ricordano qualcosa... 

Lo zar Alessandro II è stato assassinato il 13 marzo,

lo zar Nicola II abdica il 15 marzo,

lo zar Paolo I viene strangolato il 23 marzo,

Ivan il Terribile muore il 28 marzo.

.

Restano alcuni giorni disponibili. 🤞

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

non sono esperto in strategie politico militari, purtroppo non essendo iscritto ai social non posso puntare a lauree e master, mi domando da ignorante (status di cui mi vergogno)  "quanto costa il fatturato?"-

Ammesso che la Russia vinca e si prenda l'Ucraina, a livello economico e politico che guadagno avrà?

Le perdite umane, economiche, etc. saranno inferiori al profitto futuro?

Nell'ipotesi improbabile di una annessione alla Russia, leggo che l'Ucraina è molto ricca di materie prime, centrali nucleari etc. A livello politico stroncano una tendenza molto minacciosa per la dittatura costituita da un ex stato satellite che compie un percorso verso la democrazia di stampo occidentale. 

Dal punto di vista pratico mi meraviglia che non abbiano immediatamente capito che si stavano imbarcando verso una operazione assolutamente fallimentare. 

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

Il problema è che gli USA vogliono un’Europa debole, divisa e che procede in ordine sparso. Un’Europa che dipenda dagli USA in campo militare e che compri preferibilmente armi americane.

a questo credo anche io. Sono d'accordo con te anche che Zelensky stia un po' cercando di fare il gioco sporco della propaganda russa. Certo non allo stesso livello , ma anche loro come logico che sia sono tirati dentro un sistema di disinformazione e propaganda russa per cui per controbilanciare ogni tanto ne sparano qualcuna pure loro.

Noi dobbiamo fare da filtro.

Inviato

fate attenzione ; non so' se sia vera questa notizia , puo' darsi che abbiano messo le mani avanti perche' sanno che il dittatore russo sta' cercando una veloce via d'uscita da "vincente" nella vicenda.

(ANSA) - Il Governo ucraino ritiene che il presidente russo Vladimir Putin abbia "ordinato la preparazione di un attacco terroristico" nel sito della centrale nucleare di Chernobyl.

Lo scrive il New York Times citando i ministeri della Difesa e dell'Intelligence ucraini, e spiegando di non avere conferme sul campo. Il Nyt cita un comunicato dei ministeri, secondo cui si tratterebbe di un'operazione 'false flag': le forze di occupazione russe - dice la nota - "cercheranno di causare una catastrofe alla centrale nucleare di Chernobyl controllata dalla Russia, per poi accusare l'Ucraina del disastro".

Immagine 2022-03-11 174413.jpg

Inviato

probabilmente hanno informazioni di un qualche atto disperato per rovesciare la "reputazione" che si e' creata a livello mondiale intorno alla Russia.

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

probabilmente hanno informazioni di un qualche atto disperato per rovesciare la "reputazione" che si e' creata a livello mondiale intorno alla Russia.

Si ma le radiazioni vanno pure in Russia

Membro_0017
Inviato

i soldati russi attaccheranno le centrali solo se vogliono perdere la guerra, perché desiderano di più suicidarsi. 

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Si ma le radiazioni vanno pure in Russia

Ci vuole una bella libecciata...

Inviato

@mom giuro che se lo steccano a Marzo gioco i numeri al lotto.

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Siccome affermi di conoscere due famiglie ti senti in diritto di sputare sentenze, questo mentre un paese intero lo sta seguendo nella resistenza all’avanzata dell’armata russa nel suolo ucraino, fai un po’ tu.

Ormai son quasi certo che qui ci siano diffuse difficoltà nel comprendere l'Italiano.

Ho sempre scritto che forse (forse), atteggiamenti diversi nei mesi e anni precedenti e seri tentativi di trattative avrebbero potuto evitare tutto questo.

ascoltoebasta
Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

Confermi la mia idea. 

Ti sbagli, confermo la mia, cioè che sarebbe inutile.

Inviato

E qui qualcuno si lamenta di Papa Francesco.

spacer.png

Ucraina, Kirill: 'La Nato ha ignorato le preoccupazioni di Mosca'

Inviato

@keres anche questo c'ha ottant'anni per gamba, che vuoi sperare..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili