Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto i B-52 sorvolano l'Italia, le belle notizie non mancano mai...Ah che clima sereno, ah che ottimismo..

Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ti sbagli, confermo la mia, cioè che sarebbe inutile.

la tua risposta e' infantile.

Stiamo parlando non ti devi sentire aggredito perche' ti si chiede la tua opinione.

A meno che tu non sia in grado di articolare un pensiero che riguardi la vicenda nel suo complesso.

Nel qual caso ritiro la richiesta e continua con le tue mezze battute. Ma continuera' a non capirti nessuno.

Inviato

@Bazza l' importante è che lo facciano Albano e Toto Cotugno 🤭

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, emaspac ha scritto:

i soldati russi attaccheranno le centrali solo se vogliono perdere la guerra, perché desiderano di più suicidarsi. 

magari fosse cosi' semplice.

Contrariamente con quanto dicono con la loro propaganda sono ben coscienti della figuraccia che stanno rimediando. Non parlo di insuccesso militare perche' tanto hanno una supremazia di mezzi che sicuramente possono portare in porto il risultato. Il problema e' che sono diventati agli occhi del mondo (che segue la vicenda) i nuovi cattivi da cui stare lontani. Senza rispetto , solo infami e vigliacchi.

Inscenare un bell'attentato da parte degli ucraini potrebbe ribaltare un po' la situazione.

Gia' vedo Lavrovqualcosa: siamo stati invasi , abbiamo protetto le centrali perche' gli ucraini sono cattivi e drogati e sono riusciti a colpirne 1; ora avete capito chi sono i cattivi? non siamo noi!

ovviamente speriamo che non accada.

Inviato
3 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

dagospia

Notizia vecchia. Mentre è fresca fresca l'ipotesi, da verificare, della pianificazione di un attentato terroristico da parte dei russi al sarcofago per farne ricadere la colpa sugli ucraini. Da veri idioti criminali. Ammesso che sia una vero.

Inviato
32 minuti fa, criMan ha scritto:

Inscenare un bell'attentato da parte degli ucraini potrebbe ribaltare un po' la situazione.

Una simile azione pootrebbe distogliere un po' l'attenzione, ma contestualmente potrebbe spingere l'Occidente ad entrare nel conflitto. Che Iddio non voglia che avvengano entrambi gli eventi

vaurien2005
Inviato

@qzndq3 mi riferivo esattamente a questa che hai citato tu.

Inviato

se qualcuno mi spiega ( anche domani ) perchè dovrebbero inventarsi incidenti nucleari per dare

la colpa a chi e per cosa.

hanno già la bomba, quelli che messi alle strette possono fare una pazzia sono proprio gli ucraini.

mi sembra la barzelletta di quello che piscia controvento.

• Melius 2
Inviato

Basta, dopo una settimana di profonda e lacerante riflessione alla fine ho deciso. 

È stata dura, una presa di coscienza sofferta e delicatissima...ma un uomo, quando la storia bussa alla porta, deve avere la forza di assumersi le proprie responsabilità. 

Ho sospeso sine die il consumo di insalata russa. 

E chi se ne fotte che in realtà è italiana. 

Basta, basta. 

Membro_0017
Inviato

@criMan parlare di attentati alle centrali é pura propaganda. i russi non lo faranno mai. ripeto: non si vogliono suicidare. 

Membro_0017
Inviato

@audio2 propaganda filo Nato paragonabile a Putin nuovo Hitler. 

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

A meno che tu non sia in grado di articolare un pensiero che riguardi la vicenda nel suo complesso.

Anche questo sei liberissimo di pensarlo, come io di considerare inutile riscrivere ciò che ho già scritto.

a me pare tanto semplice.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Stiamo parlando non ti devi sentire aggredito perche' ti si chiede la tua opinione

Non mi sento per nulla aggredito e la mia opinione l'ho espressa almeno una decina di volte o più.

Inviato

Il folle sta perdendo il senno definitivamente, ora iniziano le purghe:

494174040_Schermata2022-03-11alle22_10_12.thumb.png.bcab1e74f421c3bd042836f0d905cdd6.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili