qzndq3 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Sempre lo accetti. Appunto, è quello che più mi preoccupa.
criMan Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Sto' facendo un giro su facebook Russia e sono rimasto colpito dalle immagini letteralmente VM18. Soldati russi morti sui carri armati , immagini che non ho mai visto in Italia per la loro crudezza. Ci credo che mad vlad vuole far chiudere FB russia. Ero partito solo per farmi un giretto in mezzo ai putin fan per vedere le immagini ridicole che postano e sono capitato in dei gruppi dove si scagliano contro la guerra in Ucraina con tanto di foto scioccanti dei russi morti sul campo. Cerco di non pensarci.
Membro_0017 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Parla con gli Ucraini, non leggere solo la propaganda russa. Come ho già scritto ho un bel po' di colleghi ed amici Ucraini, oltretutto una di loro originaria di Lugansk, quindi parlo a ragion veduta. no, ci ho lavorato per due anni. nella loro compagnia telefonica più importante, Kyvstar, che é un brand di Veon, e i due popoli sono molto legati. anche economicamente. proprio senza alcun dubbio. se ci parli odiano tutti Putin. giustamente.
Membro_0017 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 e lo odiano perché non vogliono tornare alla povertà, all'URSS, prima ancora delle derive autoritarie da dittatore. non é un paese europeo l'Ucraina, non dobbiamo farli passare da occidentali.
qzndq3 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 3 minuti fa, emaspac ha scritto: no, ci ho lavorato per due anni. nella loro compagnia telefonica più importante, Kyvstar, che é un brand di Veon, e i due popoli sono molto legati. Col pettine che sono molto legati, si detestano più di Rumeni e Moldavi. 1
qzndq3 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 9 minuti fa, emaspac ha scritto: odiano tutti Putin. giustamente. 7 minuti fa, emaspac ha scritto: e lo odiano perché non vogliono tornare alla povertà, all'URSS, prima ancora delle derive autoritarie da dittatore E' vero che non vogliono tornare alla povertà, ma non intendono più sopportare più le derive autoritarie 7 minuti fa, emaspac ha scritto: non é un paese europeo l'Ucraina, non dobbiamo farli passare da occidentali. E' un popolo che ha espresso in tutti i modi di volersi avvicinare all'occidente e staccarsi dalla russia, in particolare i giovani, non si tratta di farli passare da occidentali, ma di rispettare le proprie scelte.
ferdydurke Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Gli USA dal 2014 hanno fornito armi all'Ucraina per 2 miliardi di dollari e hanno ampiamente complottato conto la Russia e, a quanto pare hanno pure messo in piedi laboratori di ricerca su armi biologiche (almeno da quanto sembra)…e ora Zelensky chiede l'intervento della NATO che produrrebbe una catastrofe immane per l'Europa (ma non per gli USA che sono lontani e se ne fottono)…mandare armi non fa altro che contribuire alla catastrofe, magari qualcuno non si rende conto cosa potrebbe significare una realtà siriano vicino all'Europa…l'unica soluzione è trattare e trattare e trattare ancora…anche le sanzioni sono armi a doppio taglio, fanno male alla Russia, ma fanno altrettanto male pure a noi…un po’ come il marito che si taglia le p…e per fare dispetto alla moglie… 1
ferdydurke Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Poi la cosa assurda è che il Pd che ha trascorsi di difensore della pace e che è sempre stato contro la guerra oggi è tra i fautori di sanzioni estreme contro la Russia…segno evidente che ormai è diventato un partito di qualunquisti, pronto a rinnegare il suo passato (d’altronde lo aveva già ampiamente durante la guerra del Kossovo)
extermination Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Un volta ogni tanto mi trovo completamente d' accordo con Rampini: " Putin sta cercando la guerra diretta con noi".
Membro_0017 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 30 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Col pettine che sono molto legati, si detestano più di Rumeni e Moldavi. catzata. fai solo propaganda. sono parenti in tutto, ovvio che non si odiano. si odiano solo per i cinici guerrafondai occidentali. se si odiassero non ci sarebbero gli appelli alle madri russe, l'unico popolo di Putin, le parole del presidente ucraino ai russi. questa é una guerra tra Russia e Nato. politica. geo politica.
Membro_0017 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 21 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' vero che non vogliono tornare alla povertà, ma non intendono più sopportare più le derive autoritarie falsissimo. la campagna elettorale del loro attuale presidente é state come quella grillina, ma di destra. li dipingi come i francesi, ma sono come i russi.
Membro_0017 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 23 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' un popolo che ha espresso in tutti i modi di volersi avvicinare all'occidente e staccarsi dalla russia, in particolare i giovani, non si tratta di farli passare da occidentali, ma di rispettare le proprie scelte. prima di questa guerra volevano entrare nella NATO, non in Europa. che gli Ucraini siano EU l'ho saputo da 17 giorni ed é propaganda.
extermination Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Altra cosa ben evidente: il " linguaggio" di Putin è un linguaggio della guerra e della forza e non un linguaggio della pace e della ragione.
ascoltoebasta Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 7 minuti fa, emaspac ha scritto: prima di questa guerra volevano entrare nella NATO, non in Europa. A quanto pare per molti questo è irrilevante.....
aldofranci Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 30 minuti fa, ferdydurke ha scritto: anche le sanzioni sono armi a doppio taglio, fanno male alla Russia, ma fanno altrettanto male pure a noi…un po’ come il marito che si taglia le p…e per fare dispetto alla moglie… Ah ecco mo' pure le sanzioni non vanno bene. Vai a lucidare il busto di Putin, vai.
aldofranci Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 22 minuti fa, emaspac ha scritto: catzata. fai solo propaganda. Cacasotto, vedi che ti butta l'atomika uguale.
Martin Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Omai è andata, la Russia è troppo potente e troppo orgogliosa per tollerare qualsiasi marcia indietro. Delle sanzioni economiche possono sbattersene i santissimi più di chiunque altro: Hanno tutto. Vanno in default ? E sai che catzo gli frega: chi gli manda l'ufficiale giudiziario ? Gli ucraini sono non meno orgogliosi, anche nell'ipotesi assurda che Pootin chieda scusa ordini il ritiro immediato e ripari i danni, si è aperta una frattura profondissima ed insanabile tra popoli di matrice slava, frattura che richiederà secoli per ricomporsi. 1
aldofranci Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 50 minuti fa, emaspac ha scritto: prima di questa guerra volevano entrare nella NATO, non in Europa. che gli Ucraini siano EU l'ho saputo da 17 giorni ed é propaganda. Non solo cacasotto. Anche contaballe e presuntuoso (qualche discussione di audio ancora me la ricordo 🤣) Visto che Wikipedia è l'unica tua fonte di informazione potevi farlo uno sforzo eh. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Adesione_dell'Ucraina_all'Unione_europea https://it.m.wikipedia.org/wiki/Accordo_di_associazione_tra_l'Ucraina_e_l'Unione_europea Come si vede un processo avviato da tempo, non a caso interrotto durante il governo del fantoccio di Putin e poi riavviato dopo che quest'ultimo fu allontanato. Dunque che l'Ucraina fosse interessata solo alla Nato è un falso storico oltre che un'emerita idiozia. Vai a giocare col Gameboy vai...e abbi una volta tanto il buon senso di non replicare, che hai fatto la solita figura da cazzaro.
Messaggi raccomandati