Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

La NATO non fornisce armi, sono i singoli paesi che lo stanno facendo: E molti di questi, manco appartengono alla NATO, tipo il Giappone, che ha interrotto la sua decennale neutralità, inviando "equipaggiamento militare" a Kiev. 

Ma che te lo dico a fare...

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, veidt ha scritto:

allo stesso modo cosa c'entra la NATO con l'Ucraina visto che quest'ultima non ne fa parte?😂😂😂Eppure  tanti di voi chiedono l'intervento della NATO, eppure la NATO sta di fatto fornendo armi e munizioni. Accusate me di essere fazioso (di Putin poi!) quando è lapalissiano che i faziosi siete voi. Credo che non interverrò più in questa discussione. Buona faziosità. 

Perché ti risulta che la NATO sia intervenuta in Ucraina? Sinceramente comincio a pensare che abbiate delle fissazioni.

Inviato
28 minuti fa, veidt ha scritto:

Eppure  tanti di voi chiedono l'intervento della NATO,

Nessuno l’ha fatto perché, tra l’altro, neppure potrebbe.

29 minuti fa, veidt ha scritto:

eppure la NATO sta di fatto fornendo armi e munizioni. Accusate me di essere fazioso (di Putin poi!) quando è lapalissiano che i faziosi siete voi. Credo che non interverrò più in questa discussione. Buona faziosità. 

Ti hanno già risposto.

Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

ringrazia che sei in questo paese dentro la Nato  e puoi tranquillamente criticare ..

Cioè, è perchè siamo nella Nato che si può criticare,io pensavo fosse per altre ragioni,il "fiasco" andrebbe posato un poco da tutti.

Fabio Cottatellucci
Inviato
50 minuti fa, wow ha scritto:

Per la serie: Perché non si arrendono e ci fanno passare l'estate al fresco con l'aria condizionata a manetta?

E' assolutamente così.
Un altro driver è:
"Perché non si sottomettono alla Russia, erede della gloriosa URSS e patria del vero antiamericanismo militante?"

• Melius 2
Inviato

Le reti elettriche di Ucraina e Moldavia sono state collegate a quella dell’Unione europea. L’annuncio è stato dato con un tweet dalla presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen. «Do il benvenuto al passo importante compiuto oggi per tenere le luci accese e le case riscaldate in questi tempi bui grazie alla sincronizzazione delle reti elettriche di Ucraina, Moldavia e Ue. Condividiamo valori, energia e solidarietà».

Da quando era stata disconnessa dalla rete elettrica russa, quella ucraina era isolata e quindi a rischio di blackout in caso di distruzione di stazioni di trasformazione, caduta di linee di alta tensione o di danni alle centrali elettriche.

• Melius 1
Inviato

Siamo nel 2022 ed io dopo 30 anni di internet non mi aspettavo proprio che in occidente (o quasi) per soddisfare le voglie di zio Vladimiro ci fosse gente disposta ad imbracciar fucili per morire e far la guerra, e' chiaro che avevo una percezione sbagliata.

Potevo aspettarmi certe derive in altri continenti e contesti.

Inviato

@LUIGI64 il video e' di 6 anni fa e gia' parlava del gas.

Notare il mega pacco del Duce Vladimiro.

Forse e' l'unico motivo se ancora non ha preso un te al polonio!

Inviato

Russian cadets

75th ranger

la vedo dura 

barnaul-russia-may-russian-cadets-uniform-marching-parade-russian-cadets-uniform-marching-parade-142797579.jpg

1456470-download-75th-ranger-regiment-wallpaper-2048x1176-1.webp

Inviato
10 ore fa, password ha scritto:

Comunque questi sono i nostri connazionali.

@Panurge @Panurge @melos62 @macmac1950 ...io nel mio piccolo ho fatto servizio per un periodo sul F581, il Carabiniere precedente a quest'ultima fregata ...

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge